(Palermo)ore 23:31:00 del 21/02/2017 - Genere: , Cronaca, Denunce, Sociale
Meraviglia che ci sia qualcuno che si meraviglia! I poliziotti non piacciono al PCI-PD, non sono mai piaciuti, quindi via dalle case popolari "indebitamente" occupate da 20 anni e largo agli immigrati sofferenti in arrivo dal paese loro, tutti giovani maschi nerboruti: del resto, secondo le nuove interpretazioni date in TV, ISLAM non significa più SOTTOMISSIONE, ma PACE! Per chi ci vuole credere, naturalmente.
PER FORZA SUCCEDE QUESTO: POLIZIA E CARABINIERI SONO CONTINUAMENTE SOTTOPOSTI A VESSAZIONI PER SMONTARNE LA TENACIA. SONO INFATTI RIMASTI I SOLI A DIFENDERE IL POPOLO DA INVASORI, PREDONI, LADRONI, SPACCIATORI, SFRUTTATORI DELLA PROSTITUZIONE...
Da una parte italiani ignorati e calpestati che denunciano il loro stato di sottomissione rispetto a migliaia di clandestini bene accolti e tollerati nelle loro performance anche delinquenziali, dall'altra le istituzioni che battono sempre lo stesso chiodo dell'indifferenza e della difesa ad oltranza e continuano ad importare gente di cui non ci libereremo mai ,anzi ci toccherà mantenerla e fra qualche anno cederle anche i nostri posti lavoro. A questo punto è d'obbligo porsi una domanda: se la situazione ristagna e peggiora mentre chi è responsabile se ne frega e tira diritto per i suoi obiettivi, cosa resta da fare al popolo se neppure una consultazione elettorale avrà esito positivo? Non è forse vero che se la situazione fosse stata diametralmente opposta, destra al governo e sinistri alle opposizioni, ci saremmo ritrovati in una serie di manifestazioni con scioperi e violenze di piazza fino alla soluzione col blocco degli arrivi?