(Catanzaro)ore 17:27:00 del 20/08/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Siamo vicini alle elezioni : la crisi è finita, il tunnel è sparito, siamo in piena luce, il PIL aumenta, il mattone è alla riscossa , la disoccupazione è solo il 13% ( nella UE è il 4%) si stanno vendendo le case, la gggente si spintona per comprarle, una io una a te due a lui quattro a lei. Da non dimenticare i ristoranti sono pieni, non si trova posto sugli aerei... ecc ecc.

Tra la copia e l'originale la gente scegliera' sempre l'originale infatti la popolarita' del berlusca cresce nei sondaggi mentre il fiorentino precipita ma anche se sarebbe stato il contrario staremmo qui a parlare sempre di una povera ITALIA in mano ad incompetentiche da piu' di 50 anni hanno distrutto il bel paese

Che r. sia figlioccio di b. in tutto e per tutto ce ne siamo accorti fin dal primo momento, anzi prima fin dalla visita del 2010 mai chiarita del sindaco di Firenze ad Arcore. E se poi ci mettiamo i 48 milioni vinti dal giovane studente r. alla ruota della fortuna il quadro è chiarissimo.

La tragedia è che il grande partito della sinistra (?) pur nato nel buonismo di Veltroni sia stato pronto ad accogliere prima e genuflettersi poi a una simile banda di cialtroni ex scout che credono di avere la missione di rilanciare l'italia e invece riproducono paro paro il disegno mafioso di 25 anni fa...

Renzi a Berlusconi lo conosce bene, anzi benissimo e ne ha anticipato la conoscenza andando il 7 dicembre 2010 direttamente da Berlusconi ad Arcore. E il Cavaliere gli disse: "Tu mi somigli". Poi ci ha fatto il patto nella stessa casa del PD, al Nazareno, e la legge elettorale anticostituzionale.
- A dicembre 2014 il governo Renzi propone una norma "salva evasori delle tasse", cioè 100 miliardi di euro per anno.
- Sempre a dicembre 2014 propone una norma "salva frodatori fiscali", detta norma "salva Berlusconi". Uno degli emendamenti governativi depositati l’8 gennaio le reintroduce pari pari con un copia e incolla della norma berlusconiana.
L'introduzione di questi due provvedimenti fu attribuita alla "manina" di Antonella Manzione, l’ex vigilessa poi diventata capo dei vigili a Firenze, poi capo ufficio legislativo della presidenza del Consiglio con Renzi e poi nominata da Renzi consigliere di Stato anche se la nomina aggira il limite di età: il limite minimo per accedere senza concorso è fissato in 55 anni, lei ne ha 53.

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
(Catanzaro)
-

In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo destino semplicemente usando una matita alle urne.
In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Catanzaro)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...

Mezzo secolo fa media americani parlavano di MODIFICA DEL CLIMA: FOTO SHOCK
Mezzo secolo fa media americani parlavano di MODIFICA DEL CLIMA: FOTO SHOCK
(Catanzaro)
-

Alcuni articoli di media americani scritti tra gli anni '50 ed '70 in cui si parla di attivita' di modifica del clima
Alcuni articoli di media americani scritti tra gli anni '50 ed '70 in cui si...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Catanzaro)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...

Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
(Catanzaro)
-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati