(Catanzaro)ore 17:27:00 del 20/08/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Siamo vicini alle elezioni : la crisi è finita, il tunnel è sparito, siamo in piena luce, il PIL aumenta, il mattone è alla riscossa , la disoccupazione è solo il 13% ( nella UE è il 4%) si stanno vendendo le case, la gggente si spintona per comprarle, una io una a te due a lui quattro a lei. Da non dimenticare i ristoranti sono pieni, non si trova posto sugli aerei... ecc ecc.

Tra la copia e l'originale la gente scegliera' sempre l'originale infatti la popolarita' del berlusca cresce nei sondaggi mentre il fiorentino precipita ma anche se sarebbe stato il contrario staremmo qui a parlare sempre di una povera ITALIA in mano ad incompetentiche da piu' di 50 anni hanno distrutto il bel paese

Che r. sia figlioccio di b. in tutto e per tutto ce ne siamo accorti fin dal primo momento, anzi prima fin dalla visita del 2010 mai chiarita del sindaco di Firenze ad Arcore. E se poi ci mettiamo i 48 milioni vinti dal giovane studente r. alla ruota della fortuna il quadro è chiarissimo.

La tragedia è che il grande partito della sinistra (?) pur nato nel buonismo di Veltroni sia stato pronto ad accogliere prima e genuflettersi poi a una simile banda di cialtroni ex scout che credono di avere la missione di rilanciare l'italia e invece riproducono paro paro il disegno mafioso di 25 anni fa...

Renzi a Berlusconi lo conosce bene, anzi benissimo e ne ha anticipato la conoscenza andando il 7 dicembre 2010 direttamente da Berlusconi ad Arcore. E il Cavaliere gli disse: "Tu mi somigli". Poi ci ha fatto il patto nella stessa casa del PD, al Nazareno, e la legge elettorale anticostituzionale.
- A dicembre 2014 il governo Renzi propone una norma "salva evasori delle tasse", cioè 100 miliardi di euro per anno.
- Sempre a dicembre 2014 propone una norma "salva frodatori fiscali", detta norma "salva Berlusconi". Uno degli emendamenti governativi depositati l’8 gennaio le reintroduce pari pari con un copia e incolla della norma berlusconiana.
L'introduzione di questi due provvedimenti fu attribuita alla "manina" di Antonella Manzione, l’ex vigilessa poi diventata capo dei vigili a Firenze, poi capo ufficio legislativo della presidenza del Consiglio con Renzi e poi nominata da Renzi consigliere di Stato anche se la nomina aggira il limite di età: il limite minimo per accedere senza concorso è fissato in 55 anni, lei ne ha 53.

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
(Catanzaro)
-

Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De Zayas, propone di deferire gli Stati Uniti alla Corte Penale Internazionale per i crimini contro l’umanità perpetrati in Venezuela dopo il 2015.
Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De...

Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
(Catanzaro)
-

Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del cambiamento c’è sicuramente quella della precarietà
Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del...

Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
(Catanzaro)
-

I dati del Global 50 Remuneration Planning Report sugli stipendi degli italiani per quanto riguarda manager e neolaureati.
In Italia sia i neo laureati che i manager di fascia media sono i meno pagati....

Sondaggi elettorali  : crollo dei 5 stelle, perdono quasi il 7% da quando sono al Governo
Sondaggi elettorali : crollo dei 5 stelle, perdono quasi il 7% da quando sono al Governo
(Catanzaro)
-

Gli ultimi sondaggi politici confermano il primato della Lega, ma anche il netto crollo del Movimento 5 Stelle da ottobre a oggi: i pentastellati perdono 6,5 punti percentual
Il trend degli ultimi mesi è chiarissimo: la Lega rimane stabilmentee al primo...

Sacerdote shock: 'ecco come la religione e' usata per CONTROLLARE LE PERSONE'. VIDEO
Sacerdote shock: 'ecco come la religione e' usata per CONTROLLARE LE PERSONE'. VIDEO
(Catanzaro)
-

“Il problema non è la fede, ma la religione come organizzazione, che viene usata come mezzo di controllo, per mettere le persone le une contro le altre”
La religione è un argomento controverso, e vorrei premettere in questo articolo...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati