(Campobasso)ore 21:09:00 del 22/09/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Il segretario del Pd punta il dito contro chi, a suo dire, ha cercato di tendergli una trappola: "Questa vicenda che era stata utilizzata per colpire me colpirà chi l’ha usata per tradire il senso dello Stato. Colpirà chi ha falsificato le prove contro il presidente del Consiglio". E ancora: "Chi voleva utilizzare Consip per gettare fango addosso a me - dice - vedrà questo fango ritorcerglisi contro. È stato così per Expo, per il jobs Act. Lo sarà anche per la vicenda Consip perchè se un carabiniere falsifica delle prove, se un agente dei servizi segreti si intrufola in vicende nelle quali non deve stare ...se tu parti dal presupposto che la verità prima o poi arriva la vivi in modo semplice, non hai nulla da temere. La verità viene fuori".

Il Capitano Del Noe, quello che falsificava i dati dell'inchiesta, invece di essere sospeso, è stato promosso maggiore. Dalla Minestra Pinotta, nessun commento e nessuna richiesta di radiazione. Siamo sicuri che i carabinieri cattivi siano quelli di Firenze? Perché in uno stato marcio e corrotto ci dovrebbe essere qualcosa che si salva?

Ecco la compagna riflessiva che ha fatto il suo dovere di intervenire in difesa del suo protetto, falso come una moneta da tre euro, eletto da un parlamento abusivo e incostituzionale, e senza nessuna legittimazione popolare.

Ma come quando la vittima era Berlusconi, andava tutto bene anzi si è addirittura arricchito chi faceva satira e chi conduceva qualche talk un po'troppo di parte, adesso la stessa musica non piace!

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
(Campobasso)
-

Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De Zayas, propone di deferire gli Stati Uniti alla Corte Penale Internazionale per i crimini contro l’umanità perpetrati in Venezuela dopo il 2015.
Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De...

Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
(Campobasso)
-

Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del cambiamento c’è sicuramente quella della precarietà
Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del...

Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
(Campobasso)
-

I dati del Global 50 Remuneration Planning Report sugli stipendi degli italiani per quanto riguarda manager e neolaureati.
In Italia sia i neo laureati che i manager di fascia media sono i meno pagati....

Sondaggi elettorali  : crollo dei 5 stelle, perdono quasi il 7% da quando sono al Governo
Sondaggi elettorali : crollo dei 5 stelle, perdono quasi il 7% da quando sono al Governo
(Campobasso)
-

Gli ultimi sondaggi politici confermano il primato della Lega, ma anche il netto crollo del Movimento 5 Stelle da ottobre a oggi: i pentastellati perdono 6,5 punti percentual
Il trend degli ultimi mesi è chiarissimo: la Lega rimane stabilmentee al primo...

Sacerdote shock: 'ecco come la religione e' usata per CONTROLLARE LE PERSONE'. VIDEO
Sacerdote shock: 'ecco come la religione e' usata per CONTROLLARE LE PERSONE'. VIDEO
(Campobasso)
-

“Il problema non è la fede, ma la religione come organizzazione, che viene usata come mezzo di controllo, per mettere le persone le une contro le altre”
La religione è un argomento controverso, e vorrei premettere in questo articolo...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati