(Roma)ore 15:02:00 del 30/10/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Renzi e Verdini, proprio una bella coppia! Renzi, per completare il suo capolavoro di legislatura, doveva solo far entrare ufficialmente il suo "compagno di merende" nella maggioranza, così non si è fatto mancare nulla! Ha rottamato i più onesti del PD e ha fatto entrare nella maggioranza personaggi del calibro di Verdini, semplicemente abominevole. Il bello è che questo rosatellum favorirà smaccatamente il centrodestra. Insomma questo è stato il massimo..... per far dispetto al M5s danneggia il PD e favorisce Berlusconi e Salvini. Un vero capolavoro! Speriamo solo che il PD (questo PD sia ben inteso) sparisca dalla faccia della terra alle prossime elezioni.

Verdini: ''Dicono che questa legge è figlia mia, diciamo che è mia nipote'' Tradotto dal ''Verdinese'' significa che, pur non avendola scritta lui di suo pugno, vi ha comunque contribuito INDIRETTAMENTE.

Complimenti al Pd che mette la fiducia su una legge elettorale obbrobriosa ed al Senato la fa passare con il fondamentale contributo di un pluripregiudicato bancarottiere. Ma ancora maggiori congratulazioni ai pduini che si indignano per un gestaccio, ma al contempo accettano senza fiatare che i loro partito si allei con soggetti di siffatta risma. Evidentemente nella loro scala di valori, un atto compiuto in un momento di nervoso, è molto più grave di qualsivoglia reato penale. Del resto, cosa sono i numerosi capi di imputazione che gravano su Verdini, rispetto al reato di ''lesa maestà ''?

Sui vitalizi sono tre anni che se ne discute, mentre per approvare questa schifosissima legge elettorale pro-inciucio, hanno messo la fiducia e l'hanno dunque approvata in tre secondi. Che vergogna. PD-FI-Lega-AP, RAPINATORI di democrazia.

Il PD( partito dei "Robbing" Hood che rubano al povero per dare alle banche),dopo aver "sgovernato" per sei anni, SA che alle prossime elezioni prenderà un bagno clamoroso. Il "Fascistellum" serve a trasformare il prossimo parlamento in una palude favorevole agli "inciuci"con Berlusconi e a impedire ogni cambiamento. Votarli significherà "votare" l'Italia alla rovina,metterla in mano a un Regime da repubblica bananiera del terzo mondo!

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
(Roma)
-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
(Roma)
-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...

Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
(Roma)
-

Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente” ed anche se la neolingua ha coniato questa stupida definizione dalle forti tinte negative – il complottismo – chi crede che i complotti non esistano o non ha mai studiato la s
Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente”...

Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
(Roma)
-

Lega e 5 Stelle hanno vinto le elezioni anche grazie alle promesse sulla riduzione delle imposte. Molto meno arato è il tema di costirngere tutti a pagare quanto dovuto
I due “non vincitori” del 4 marzo, Salvini e Di Maio, hanno puntato la loro...

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
(Roma)
-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati