(Roma)ore 15:02:00 del 30/10/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Renzi e Verdini, proprio una bella coppia! Renzi, per completare il suo capolavoro di legislatura, doveva solo far entrare ufficialmente il suo "compagno di merende" nella maggioranza, così non si è fatto mancare nulla! Ha rottamato i più onesti del PD e ha fatto entrare nella maggioranza personaggi del calibro di Verdini, semplicemente abominevole. Il bello è che questo rosatellum favorirà smaccatamente il centrodestra. Insomma questo è stato il massimo..... per far dispetto al M5s danneggia il PD e favorisce Berlusconi e Salvini. Un vero capolavoro! Speriamo solo che il PD (questo PD sia ben inteso) sparisca dalla faccia della terra alle prossime elezioni.

Verdini: ''Dicono che questa legge è figlia mia, diciamo che è mia nipote'' Tradotto dal ''Verdinese'' significa che, pur non avendola scritta lui di suo pugno, vi ha comunque contribuito INDIRETTAMENTE.

Complimenti al Pd che mette la fiducia su una legge elettorale obbrobriosa ed al Senato la fa passare con il fondamentale contributo di un pluripregiudicato bancarottiere. Ma ancora maggiori congratulazioni ai pduini che si indignano per un gestaccio, ma al contempo accettano senza fiatare che i loro partito si allei con soggetti di siffatta risma. Evidentemente nella loro scala di valori, un atto compiuto in un momento di nervoso, è molto più grave di qualsivoglia reato penale. Del resto, cosa sono i numerosi capi di imputazione che gravano su Verdini, rispetto al reato di ''lesa maestà ''?

Sui vitalizi sono tre anni che se ne discute, mentre per approvare questa schifosissima legge elettorale pro-inciucio, hanno messo la fiducia e l'hanno dunque approvata in tre secondi. Che vergogna. PD-FI-Lega-AP, RAPINATORI di democrazia.

Il PD( partito dei "Robbing" Hood che rubano al povero per dare alle banche),dopo aver "sgovernato" per sei anni, SA che alle prossime elezioni prenderà un bagno clamoroso. Il "Fascistellum" serve a trasformare il prossimo parlamento in una palude favorevole agli "inciuci"con Berlusconi e a impedire ogni cambiamento. Votarli significherà "votare" l'Italia alla rovina,metterla in mano a un Regime da repubblica bananiera del terzo mondo!

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
La fine (PROGRAMMATA) della democrazia
La fine (PROGRAMMATA) della democrazia
(Roma)
-

I veri padroni del mondo non sono più i governi, ma i dirigenti di gruppi multinazionali finanziari o industriali, e di istituzioni internazionali opache (FMI, Banca mondiale, OCDE, OMC, banche centrali).
I veri padroni del mondo non sono più i governi, ma i dirigenti di gruppi...

Pignoramento e Decreto Semplificazioni: cosa cambia
Pignoramento e Decreto Semplificazioni: cosa cambia
(Roma)
-

Il decreto Semplificazioni, diventato legge, cambia le regole del pignoramento di immobili. Il debitore che vive nella casa dovrà andarsene solo dopo il decreto di trasferimento.
Il decreto Semplificazioni, diventato ormai legge, prevede una modifica...

Il Sud e' un posto dove si lavora TROPPO per TROPPO POCO: ALTRO CHE NULLAFACENTI
Il Sud e' un posto dove si lavora TROPPO per TROPPO POCO: ALTRO CHE NULLAFACENTI
(Roma)
-

Il Sud è stato raccontato come il territorio dei nullafacenti che aspirano al sussidio. Converrà rovesciare il punto di vista. È il luogo dove si fanno 800 chilometri per conquistarsi un contratto.
La politica che si interroga sui motivi della rivolta elettorale del Sud...

Nuovo Codice della Strada per bici in citta', nuove norme: cosa cambia
Nuovo Codice della Strada per bici in citta', nuove norme: cosa cambia
(Roma)
-

Sì alle bici contromano nei centri abitati e ai semafori i ciclisti avranno la precedenza e potranno circolare sulle corsie riservate agli autobus e ai taxi
Bici in città: è in discussione in commissione Trasporti alla Camera il nuovo...

Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
(Roma)
-

Medicinali pericolosi: 93 farmaci da escludere per curarsi meglio secondo il rapporto Prescrire
L’Ong francese Prescrire pubblica per il settimo anno consecutivo un rapporto...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati