(Firenze)ore 10:12:00 del 13/02/2018 - Genere: , Calcio, Denunce

Tutti voi a concentrarvi e lamentarvi di rigori, fuorigioco, palle dentro o fuori e cose del genere. La casa piú grave peró sembra non notarla nessuno, ovvero il sistematico comportamento a mó di baby gang dei giocatori della juventus.

Accerchiano l´arbitro in modo super aggressivo, lo intimidiscono, gli urlano contro di tutto, sembrano dire: " noi facciamo quello che vogliamo e tu hai solo da obbedire,capito?" Falli di reazione gravissimi che meriterebbero cartellini rossi, interventi fallosi in ogni situazione che a stento vengono redarguiti, contestazioni violente ad ogni decisione dell´arbitro. Sono queste le "piccollezze" che alla fine decidono un campionato, soprattutto quando i valori in campo si equivalgono...basta un niente per spostare l´inerzia delle partite. L´ennesima vergogna é compiuta

L’episodio chiave nel primo tempo dominato dalla Fiorentina. L’arbitro Guida fischia il rigore per fallo di mano di Chiellini su cross di Benassi. Sul dischetto va Veretout. Poi, dopo quasi tre minuti, dal Var chiamano il fuorigioco.Benassi viene ritenuto in fuorigioco, in realtà il passaggio è di Alex Sandro e il tocco non sembra involontario. Una decisione che lascia molti dubbi, tra l’altro presa dal Var e non dall’arbitro. Poi, guardando le immagini da altra angolazione, sembra meno volontario il tocco di Alex Sandro che viene sbilanciato da un colpo ricevuto. Resta il fatto che l’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere di persona l’episodio.

Sandro tocca la palla due volte, nessun fuorigioco, hanno perso 4 minuti per una decisione allucinante, in palese malafede; altra partita da ufficio inchiesta; bisognava mettere mano al VAR in qualsiasi modo, ci si è riusciti alla grande. Le ultime partite sono emblematiche; si era già capito tutto dalle dichiarazioni dei protagonisti, prima contro e poi a favore della tecnologia; il campionato è palesemente falsato, povero Napoli, è spacciato in partenza......

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
(Firenze)
-

In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo destino semplicemente usando una matita alle urne.
In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Firenze)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...

Mezzo secolo fa media americani parlavano di MODIFICA DEL CLIMA: FOTO SHOCK
Mezzo secolo fa media americani parlavano di MODIFICA DEL CLIMA: FOTO SHOCK
(Firenze)
-

Alcuni articoli di media americani scritti tra gli anni '50 ed '70 in cui si parla di attivita' di modifica del clima
Alcuni articoli di media americani scritti tra gli anni '50 ed '70 in cui si...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Firenze)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...

Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
(Firenze)
-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati