Abbigliamenti femminili che fanno ECCITARE gli uomini

(Bologna)ore 07:21:00 del 10/11/2017 - Genere: , Sesso

Abbigliamenti femminili che fanno ECCITARE gli uomini

Ogni donna è seducente a modo suo, sia che sia tettona, sia che abbia le tette piccole.

Ogni donna è seducente a modo suo, sia che sia tettona, sia che abbia le tette piccole. Ogni donna è unica, quindi va valorizzata al meglio, passando anche per il reparto dell’intimo. Nel proprio cassetto non dovrebbero mancare mai almeno 5 capi di abbigliamento particolari, in quanto farebbero arrapare l’uomo in maniera copiosa. Anche il più moderno apprezza la seduzione classica, e questi capi di abbigliamento intimo ricordano molto uno stile retrò. Non per nulla esiste il burlesque, una vera e propria arte di seduzione che, tra tutto, usa anche giocare sui capi di intimo. Ecco di seguito l’abbigliamento intimo che fa venire un uomo solo vedendolo addosso alla propria donna.

Il primo capo è la parigina, una specie di sottoveste dallo stile glamour. E’ più corta per far spuntare le gambe, in più è realizzata in vari tessuti, adatti a ogni forma del corpo e alcuni modelli sono indossabili senza reggiseno, aggiungendo solo slip o perizoma.

Il secondo capo sexy è la guepiere, un bustino con una specie di costruzione a stecche che si allunga fino ai fianchi, e di solito termina con un reggicalze, da usare con le autoreggenti, le calze per antonomasia. Tutti, pensando al sesso e alla seduzione, per prima cosa pensano alle calze autoreggenti, che possono essere di vari tipi: classiche nere o color carne, oppure a rete, per triplicare l’effetto sexy.

Non si può non completare un look da sborra facile senza indossare un perizoma: lo slip dalla parte posteriore ridotta, in modo da mostrare le chiappe, è un po’ controverso. Gli uomini si dividono in due categorie, ossia quelli che lo amano, ma anche quelli che lo reputano un accessorio da puttane. Le donne idem: molte lo detestano per la scomodità e per le irritazioni facili, altre lo trovano molto comodo.

Ultimo, ma forse il più usato, il completino intimo in coordinato: reggiseno e slip fanno fare alle donne la loro porca figura, specie se l’indumento è pure trasparente nei punti giusti….

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Quali sono i migliori sex blog
Quali sono i migliori sex blog
(Bologna)
-

L'educazione sessuale dei più giovani, oggi, passa anche per i nuovi strumenti online e per i social media. Ma attenzione a considerarli canali per ragazzini: possono assicurare piacevoli sorprese
Sesso: ne parliamo, ne leggiamo, ne discutiamo. Ma quanto ne sappiamo? E,...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
(Bologna)
-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
(Bologna)
-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...

Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
(Bologna)
-

Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5 cattive abitudini di cui sarebbe meglio liberarsi!
Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5...

Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
(Bologna)
-

Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel nostro corpo mediante alcuni sintomi che riflettono il desiderio di un contatto sessuale e vivere esperienze eccitanti.
Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati