Aggiornamento WhatsApp: le ultime news dai VIDEO ai GRUPPI

(Trento)ore 15:38:00 del 13/05/2018 - Genere: , Tecnologia

Aggiornamento WhatsApp: le ultime news dai VIDEO ai GRUPPI

WhatsApp ha già presentato l'ultimo aggiornamento, quello che consente di passare alla versione 2.18.51 e che introduce alcune novità già annunciate da tempo dagli sviluppatori

WhatsApp ha già presentato l'ultimo aggiornamento, quello che consente di passare alla versione 2.18.51 e che introduce alcune novità già annunciate da tempo dagli sviluppatori. Non sono, però, le uniche funzioni innovative in arrivo per l'app.

Nel prossimo futuro, infatti, cambierà molto per quanto riguarda i gruppi e i video: ecco quali sono le novità già disponibili e quelle che lo saranno a breve. Tra le funzioni che saranno disponibili per prime agli utenti, troviamo la possibilità di visualizzare un video di Facebook o Instagram senza dover uscire dall'app e la possibilità di gestire in modo più facile e veloce i gruppi. In particolare, sarà possibile visualizzare i video all'interno di WhatsApp e contemporaneamente spostarsi tra le varie chat grazie alla tecnologia 'picture-in-picture'.

Per quanto riguarda i gruppi, invece, sarà possibile rimuovere gli altri amministratori direttamente dalla sezione 'Info gruppo', selezionando l'utente scelto e rimuovendolo in due semplici passaggi. Tra le nuove funzionalità anche quella di assegnare i ruoli ai diversi amministratori attraverso la voce 'Impostazioni gruppo': in questo modo potremo decidere noi quali altri utenti potranno cambiare nome e immagini al gruppo. Non ancora disponibili, ma lo saranno a breve, altre due novità, come annunciato dagli stessi vertici di WhatsApp durante le conferenze di Facebook F8 2018: presto potremo effettuare videochiamate di gruppo, estese quindi a più utenti, e utilizzare gli stickers nelle chat. WhatsApp ha infatti deciso di 'aprirsi' a fornitori esterni di stickers, seguendo la strada dei principali competitors come Telegram, WeChat, Line e Messenger.

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
5G: la ricerca da paura. Danni al dna ed effetto cancro
5G: la ricerca da paura. Danni al dna ed effetto cancro
(Trento)
-

Nel panorama dell’informazione tutto tace. Guai a parlarne. In ballo ci sono i miliardi delle aziende di telefonia
Nel panorama dell’informazione tutto tace. Guai a parlarne. In ballo ci sono i...

Tariffe mobile: ecco la guida alle offerte
Tariffe mobile: ecco la guida alle offerte
(Trento)
-

La coda lunga delle vantaggiose tariffe di telefonia mobile si sta esaurendo man mano che l’inverno avanza. Le offerte proposte da Tim, Vodafone, Iliad, Wind 3 e gli MVNO pian piano stanno lievitando verso l’alto.
La coda lunga delle vantaggiose tariffe di telefonia mobile si sta esaurendo man...

Hai una Smart Tv in salotto? Ecco come ti spiano!
Hai una Smart Tv in salotto? Ecco come ti spiano!
(Trento)
-

I televisori Samsung ascoltano le conversazioni che si intessono presso il focolare domestico e le trasmettono a terze parti perché vengano analizzate e trasformate in comandi.
  I televisori Samsung ascoltano le conversazioni che si intessono presso il...

Razer Phone 2: ecco specifiche e prezzo
Razer Phone 2: ecco specifiche e prezzo
(Trento)
-

Trattasi di un nuovo smartphone Android sviluppato appositamente per il mondo del gaming che porta pochi cambiamenti sotto il profilo estetico rispetto al precedente modello ma che introduce un netto salto in avanti per quanto riguarda la piattaforma hard
Razer Phone 2 è finalmente ufficiale. Trattasi di un nuovo smartphone...

Account Facebook rubato? Ecco come scoprirlo
Account Facebook rubato? Ecco come scoprirlo
(Trento)
-

Facebook ha fornito un link per chi (quasi tutti) non sa con certezza se la sicurezza del suo account sia stata compromessa nell'ultima violazione della sicurezza.
Facebook ha fornito un link per chi (quasi tutti) non sa con certezza se la...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati