Aggiornamento WhatsApp: le ultime news dai VIDEO ai GRUPPI

(Trento)ore 15:38:00 del 13/05/2018 - Genere: , Tecnologia

Aggiornamento WhatsApp: le ultime news dai VIDEO ai GRUPPI

WhatsApp ha già presentato l'ultimo aggiornamento, quello che consente di passare alla versione 2.18.51 e che introduce alcune novità già annunciate da tempo dagli sviluppatori

WhatsApp ha già presentato l'ultimo aggiornamento, quello che consente di passare alla versione 2.18.51 e che introduce alcune novità già annunciate da tempo dagli sviluppatori. Non sono, però, le uniche funzioni innovative in arrivo per l'app.

Nel prossimo futuro, infatti, cambierà molto per quanto riguarda i gruppi e i video: ecco quali sono le novità già disponibili e quelle che lo saranno a breve. Tra le funzioni che saranno disponibili per prime agli utenti, troviamo la possibilità di visualizzare un video di Facebook o Instagram senza dover uscire dall'app e la possibilità di gestire in modo più facile e veloce i gruppi. In particolare, sarà possibile visualizzare i video all'interno di WhatsApp e contemporaneamente spostarsi tra le varie chat grazie alla tecnologia 'picture-in-picture'.

Per quanto riguarda i gruppi, invece, sarà possibile rimuovere gli altri amministratori direttamente dalla sezione 'Info gruppo', selezionando l'utente scelto e rimuovendolo in due semplici passaggi. Tra le nuove funzionalità anche quella di assegnare i ruoli ai diversi amministratori attraverso la voce 'Impostazioni gruppo': in questo modo potremo decidere noi quali altri utenti potranno cambiare nome e immagini al gruppo. Non ancora disponibili, ma lo saranno a breve, altre due novità, come annunciato dagli stessi vertici di WhatsApp durante le conferenze di Facebook F8 2018: presto potremo effettuare videochiamate di gruppo, estese quindi a più utenti, e utilizzare gli stickers nelle chat. WhatsApp ha infatti deciso di 'aprirsi' a fornitori esterni di stickers, seguendo la strada dei principali competitors come Telegram, WeChat, Line e Messenger.

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Nuova formula ZALANDO: provi ORA, paghi DOPO
Nuova formula ZALANDO: provi ORA, paghi DOPO
(Trento)
-

Zalando rivoluziona il concetto di ecommerce in Italia annunciando una nuova innovativa modalità di pagamento.
Zalando rivoluziona il concetto di ecommerce in Italia annunciando una nuova...

Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
(Trento)
-

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.
Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung...


(Trento)
-


Esiste una app che costringe un figlio a rispondere ai messaggi dei genitori,...

Ecco la prima TV che si srotola! VIDEO
Ecco la prima TV che si srotola! VIDEO
(Trento)
-

LG OLED TV 8K 65 R si riavvolge come il telo di un proiettore, smettendo di occupare spazio nella stanza. LG l'ha presentata al CES 2019.
Siete tra i tanti che considerano la TV in casa un vizio irrinunciabile, ma...

Ces 2019: gadget e app HI TECH per il sesso!
Ces 2019: gadget e app HI TECH per il sesso!
(Trento)
-

Alla fiera della tecnologia tra vibratori maschili e femminili, realtà virtuale porno e bordelli hi-tech
Basta un tocco per fare entrare una spogliarellista in casa propria. Naughty...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati