Alessandria batte il Sassari Torres

ALESSANDRIA ore 08:35:00 del 10/11/2014 - Genere: Calcio

Alessandria batte il Sassari Torres

L’Alessandria vince e convince 2 a 0 sul Sassari Torres e si dimostra una bella realtà del campionato.

La lega pro è da sempre una lega molto difficile dove determinate squadre hanno ormai acquisito il loro habitat ed andare a giocare in campi davvero infernali come Sassari è già molto difficile e complicato di per sé.

Colpo dell'Alessandria nell'anticipo del girone A. I grigi si impongono a Sassari per 2-0 grazie alle reti di Taddei al 18' e Mezavilla al 30'. Nello stesso girone vittoria esterna della Pro Patria in quel di Pordenone. Vantaggio friulano al 7' con Denis Maccan, poi uno-due di Guglielmotti fra il 19' e il 31' per il ribaltone bustocco. Momentaneo pari di Emil Zubin al 35' prima del gol partita di D'Errico al 31'st. Tre gol del Giana Erminio al Renate: reti di Solerio al 4'st, Rossini a 9' dalla fine e Sosio al 44'st. Il Real Vicenza passa in casa dell'Albinoleffe per 2-1: gol di  Bruno al 41' e Piccinni al 40'st, poi rete locale di Momentè al 9'. Nel girone B Germinale al 26' st decide in favore dei ferraresi la sfida emiliana fra la Pro Piacenza e la Spal. Nello stesso girone tris del Grosseto al Savona: reti Martinez (16'pt), Torromino (19'pt) e Verna (43'st).Il Forlì supera 2-1 il Gubbio: reti di Fantoni al 16' e Melandri al 15'st per i romagnoli e di Massimo Loviso al 28'st per gli umbri.L'Aquila-Carrarese 1-0, decide Corapi a 6' dalla fine. Nel girone C pari in bianco (0-0) fra Cosenza e Messina, mentre il Lecce vince con Moscardelli (7'st) ad Aversa. Doppietta di Caetano (33'st e 45'st)  nella vittoria della Salernitana col Catanzaro per 2-1. I calabresi erano andati avanti con Rigione al 10'st. Melfi-Reggina 2-0: a segno Berardino al 18'pt e Tortori al 17'st.Nelle due gare del tardo pomeriggio, nel girone B 0-0 fra Ancona e Santarcangelo, mentre nel girone C il Barletta supera 2-1 il Martina: Floriano a segno per i locali al 21', pari di Arcidiacono al 4' st e rete decisiva di Cortellini al 19'st.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA

-

Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori discriminatori di Sampdoria-Napoli. E si tratta di una decisione che non possiamo che definire ridicola: 20mila euro di multa al club blucerchiato.
Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori...

Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?
Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?

-

Il ricambio si è fermato. Ora si cerca di correre ai ripari. Con 200 centri federali e 1200 istruttori. Ma per i nuovi vivai serviranno anni
Il calcio italiano è morto il 9 luglio del 2006, all’Olympiastadion di Berlino....

Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!
Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!

-

Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo. Fine della storia.
Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello...

Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO
Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO

-

A pensar male, nel pallone italiano, si racconta la carriera di Giovanni Carnevali, proprietario di quattro aziende di marketing sportivo e direttore generale del Sassuolo di Giorgio Squinzi.
Carnevali è tante cose, tante facce, tante poltrone. E un legame solido con...

7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA
7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA

-

Del resto, negli ultimi anni l’intreccio tra l’AIA e i Palazzi del potere calcistico è tornato a essere nuovamente “pericoloso”. Al punto che gli arbitri hanno addirittura ottenuto un componente con diritto di voto nel Consiglio federale.
La Juventus si appresta a vincere il settimo titolo consecutivo. Un filotto che,...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati