Andare in discoteca può essere letale

SIENA ore 18:06:00 del 03/12/2014 - Genere: Cronaca, Sociale

Andare in discoteca può essere letale

Le discoteche sono luoghi in cui ci si sballa troppo facilmente e c'è sempre il rischio di trovarsi coinvolti in zuffe e risse pericolose

Non ci sarebbe nulla di male nel volersi divertire nel weekend dopo una settimana di studio o di lavoro. Bisogna, però, sempre rendersi conto che certi limiti non vanno oltre passati e che ci sono modi e modi per divertirsi e per trascorrere una piacevole serata.

 Le discoteche sono da troppo tempo diventate luoghi pericolosi. Non c'è nulla di male nel fatto che si va in discoteca per conoscere ragazze o anche solo per ballare in compagnia dei propri amici, i problemi nascono nel momento in cui si inizia ad alzare troppo il gomito e non si risponde più delle proprie azioni.

E' quello che è accaduto in una discoteca di Siena dove una ragazza da pochi mesi divenuta maggiorenne è stata colpita al volto da un minorenne. La prognosi per la vittima è di circa trenta giorni. I due non si conoscevano e sembra che la lite sia stata scatenata da futili motivi. Sta di fatto che molto probabilmente l'uso eccessivo di alcol ha indotto il ragazzino ad un comportamento del genere.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo

-

Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al grande pubblico: Era l'Italia dei primi anni del secondo dopoguerra.
Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al...

GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA

-

L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59 avamposti di guerra nel belpaese – che peraltro inquinano più delle maggiori industrie letali – sotto la bandiera United States of America e il vessillo NATO.
L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59...

Iran-Israele, la verita' sulla prossima guerra
Iran-Israele, la verita' sulla prossima guerra

-

La cattiva notizia? Vogliono trascinarci in guerra, provocando l’Iran. L’altra notizia è altrettanto deprimente: nessuno ha ragione, nessuno racconta tutta la verità
La cattiva notizia? Vogliono trascinarci in guerra, provocando l’Iran. L’altra...

Pulisce la spiaggia ma viene multata perche' non residente
Pulisce la spiaggia ma viene multata perche' non residente

-

In questi giorni sta facendo molto discutere l’episodio accaduto a Cagliari dove una donna è stata multata per aver conferito rifiuti nei cassonetti, pur non essendo residente.
Fin dove può arrivare la burocrazia senza l’uso del buonsenso? In questi giorni...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI

-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati