Anticipazioni Il Trono di Spade 7

(Bari)ore 09:04:00 del 17/07/2017 - Genere: , Cinema

Anticipazioni Il Trono di Spade 7

È utile ribadirlo: è praticamente impossibile far girare dei veri spoiler della settima stagione di Game of Thrones (in Italia: Il Trono di Spade), poiché la serie tv a partire dalla season 6 è stata scritta prima dei libri di George Martin (scatenando un

È utile ribadirlo: è praticamente impossibile far girare dei veri spoiler della settima stagione di Game of Thrones (in Italia: Il Trono di Spade), poiché la serie tv a partire dalla season 6 è stata scritta prima dei libri di George Martin (scatenando un putiferio tra i fan degli albori). Quello che possiamo anticiparvi sono piccole curiosità carpite in rete da foto uscite sui social network e da dichiarazioni lasciate dai produttori.

Il 17 luglio 2017 tenetevi liberi: andrà in onda finalmente la prima puntata della tanto attesa stagione 7, anticipata da un trailer che vede i tre principali aspiranti Re/Regine - Jon Stark, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister - camminare attraverso un lungo percorso che li porterà a sedersi su tre, distinti, troni. Tra camei inaspettati e "fantasmi" che potrebbero tornare, ecco alcune anticipazioni su ciò che vedremo questa estate.

Le rivelazioni di Sansa
A non tenere ferma la lingua ha cominciato Sophie Turner, che, direttamente dal red carpet degli Emmys, in cui GoT ha sbancato, si è lasciata andare a qualche frase che non suonava poi così ambigua. L’attrice che interpreta Sansa ha infatti annunciato che non tutti i personaggi arriveranno all’ottava e ultima stagione: per la serie, un po’ di gente morirà nel corso della settima. Una non-novità, visto il feeling delle serie per i decessi (ricorda il ‘caso Jon Snow, vivo o morto’).

Arriva la signora in giallo
Non confermato, ma il rumor è stato tra i più stuzzicanti: la possibilità che nella settima stagione di Trono di Spade ci sia pure Angela Lansbury ha innescato molta curiosità. Sarà mica un crossover tra GoT e La signora in giallo?

L’incontro più atteso
Oltre a varie foto dal set, in rete circola anche un video super-spoiler. Dal set spagnolo delle riprese di GoT 7, il filmato mostra un incontro molto atteso, cioè quello tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. Zia e nipote finalmente si conoscono, probabilmente per ufficializzare un’alleanza, confermata anche da alcune foto che mostrano l’incontro di Tyrion Lannister e Davos Seaworth, rispettivamente consiglieri della Madre dei Draghi e di Jon Snow.

Il disappunto di Missandei
Ci ha pensato Nathalie Emmanuel a dare conferma involontaria di questi spoiler, twittando all’indirizzo di quelli che vogliono “rovinare la settima stagione di GOT”.

Le trame su Reddit
Infine, lo spoiler più completo di tutti, che arriva da Reddit. Poche ore fa un utente ha pubblicato tutte le trame della settima stagione di GoT. Che potrebbero essere vere, dal momento che confermerebbero le precedenti indiscrezioni: per esempio, l’incontro tra Daenerys Targaryen e Jon Snow è collocato nella terza puntata.
Se volete farvi del male, qui trovate cosa potrebbe succedere, episodio per episodio.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Cinema italiano drogato: POLITICHE EDITORIALI DITTATORIALI
Cinema italiano drogato: POLITICHE EDITORIALI DITTATORIALI
(Bari)
-

Aridàteci Checco Zalone (che non si chiama nemmeno così), almeno ci fa ridere, e davvero, senza declinazioni politicamente corrette, senza denuncia sociale, senza immigrati e degrado.
Aridàteci Checco Zalone (che non si chiama nemmeno così), almeno ci fa ridere, e...

Gomorra 3 news
Gomorra 3 news
(Bari)
-

GOMORRA 3 NEWS -In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d'olio.
GOMORRA 3 NEWS - La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l'ultimo...

Fear The Walking Dead: RECENSIONE, FOTO, VIDEO, CURIOSITA'
Fear The Walking Dead: RECENSIONE, FOTO, VIDEO, CURIOSITA'
(Bari)
-

L'idea di creare un unico prodotto capace di compensare gli stilemi del prequel con i meccanismi narrativi tipici dello spin-off ha garantito un interesse e una curiosità che non ha lasciato per niente indifferenti gli appassionati della serie madre, The
RECENSIONE FEAR THE WALKING DEAD - Tirar fuori uno spin-off sensato e in grado...

Death Note Netflix: recensione
Death Note Netflix: recensione
(Bari)
-

Death Note sarebbe un film non così pessimo… Se non avesse il nome che porta. Il lungometraggio Netflix prende il concetto del manga di Obata e Oba ma ne sviluppa male le idee, amplificando le parti secondarie e tralasciando quelle primarie.
RECENSIONE DEATH NOTE NETFLIX - Una premessa è doverosa in sede di...

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO
Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO
(Bari)
-

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano.
TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa,...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati