Anziano ruba birra da 1 euro, la restituisce ma va davanti al giudice!

(Treviso)ore 09:47:00 del 03/05/2016 - Genere: Cronaca, Denunce - Anziano

Anziano ruba birra da 1 euro, la restituisce ma va davanti al giudice!

Anziano ruba birra da 1 euro, la restituisce ma va davanti al giudice! Invece queste carogne si sono mangiati un paese e col cazzo che hanno restituito qualcosa!

ANZIANO RUBA BIRRA DA 1 EURO, LA RESTITUISCE MA VA DAVANTI AL GIUDICE! INVECE QUESTE CAROGNE SI SONO MANGIATI UN PAESE E COL CAZZO CHE HANNO RESTITUITO QUALCOSA! MA PROPRIO NON VI SENTITE PRESI PER IL CULO?

Ci risiamo ancora. Una di quelle notizie che fanno ribollire il sangue. Un anziano ruba una birra e passa un guaio. Questi hanno pure smesso di vergognarsi, non restituiscono un cazzo pure se presi con le Mani nel sacco e fanno la morale ai Magistrati.

E Voi ancora non Vi sentite presi per il culo?

Ruba una birra da 1 euro e la restituisce ma va davanti al giudice

TREVISO – Aveva rubato una birra del valore di un euro e 4 centesimi dagli scaffali di uno dei punti vendita del PamdiTreviso. Scoperto, l’aveva restituita immediatamente. Tutto finito? Macchè. Il Pam ha deciso di non lasciar perdere e ha presentato una denuncia per furto aggravato nei confronti del quasi 70enne Giampiero Piccolo, papà di Treviso e mamma Eritrea. Il procedimento penale è finito sul tavolo del pm Mara De Donà che, studiate le carte, ha chiesto l’archiviazione dell’accusa, ritenendo insussistente il danno patito dal supermercato. Stiamo parlando – la tesi del sostituto procuratore – di una bottiglietta di birra da un euro tra l’altro restituita».

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Euro? UNA fake news monetaria, un ESPERIMENTO FALLITO sulla NOSTRA PELLE. SALVIAMOCI
Euro? UNA fake news monetaria, un ESPERIMENTO FALLITO sulla NOSTRA PELLE. SALVIAMOCI
(Treviso)
-

Settimanali e quotidiani hanno iniziato una campagna terroristica per descrivere come e qualmente questo paese sprofonderebbe nel più nero degli abissi se dovesse uscire dall’euro, unico scudo della nostra malandata economia.
Settimanali e quotidiani hanno iniziato una campagna terroristica per descrivere...

Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
(Treviso)
-

Istat, Upb e Corte dei Conti molto scettici sulla legge di bilancio. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, secondo l’Istat, i trasferimenti pubblici pari a circa 9 miliardi avranno un impatto dello 0,2% sul pil
Numerosi dubbi sono stati espressi quest'oggi sulla legge di bilancio...


(Treviso)
-


Seggi aperti dalle 8 alle 20 oggi a Roma, dove si votano i due quesiti del...

Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
(Treviso)
-

La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena insediato George Papandreou del Pasok, figlio di Andreas che risulta capo dell’esecutivo tra gli anni  Ottanta e Novanta e protagonista della vita politica successiva alla caduta d
La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena...

ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
(Treviso)
-

Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può pretendere che le istituzioni si decidano a spiegare in modo finalmente convincente un fenomeno palesemente negato, benché sia sotto gli occhi di tutti?
Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati