ARISA CANTA AI FUNERALI DEI CONIUGI SILVANA E LUCIANO

(Chieti)ore 16:42:00 del 01/02/2017 - Genere: , Cronaca, Cultura, Curiosità, Editoria, Sociale

ARISA CANTA AI FUNERALI DEI CONIUGI SILVANA E LUCIANO

Inaspettata la performance che Arisa ieri ha presentato ai funerali di 2 delle vittime dell'Hotel Rigopiano.La gente era commossa.

Arisa ai funerali di due vittime del Rigopiano .


Si è nascosta tra la folla, finché non ha preso il microfono e ha intonato 'L'amore della mia vita'. La commozione all'intonare le prime strofe della canzone ha coinvolto tutti.

La cantante Arisa ha voluto omaggiare Luciano Caporale e Silvana Angelucci, due delle 29 vittime dell'hotel Rigopiano, partecipando ai funerali che si sono celebrati oggi nella chiesa di Santo Stefano di Castel Frentano (Chieti).

Un momento inaspettato anche: , Arisa ha partecipato in silenzio al rito funebre fino al momento in cui non ha intonato il suo singolo tratto dall'album 'Guardando il cielo'.

Non un brano qualsiasi qualsiasi ma la canzone che i coniugi Caporale hanno sempre cantato nel viseo rilanciato sul web prima della loro morte. Luciano aveva 52 anni, e Silvana ne aveva 48, erano in vacanza all'hotel Rigopiano. Il destino ha voluto proprio che i due coniugi vedendo le condizioni meteo e l'impraticabile zona off decidessero si fermarsi un'altra notte li dove la slavina ha segnato per sempre le loro vite e le vite dei loro cari per sempre.

Tutta la comunità si è stretta attorno all'immenso dolore dei figli Nicola, studente universitario, ed Elia, che ha scelto di seguire le orme dei genitori come acconciatore. I coniugi vengono ricordati per l'immensa generosità e il costante impegno sociale e culturale in paese, Luciano e Silvana sono stati ricordati dal parroco don Roberto Geroldi che nell'omelia ha evidenziato come "Luciano e Silvana abbiano sempre accolto ognuno come essere unico e condiviso amore senza confini".

La gente commossa li ricorderà sempre sorridenti e dediti al prossimo.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Briatore: VUOI LAVORARE? DEVI SCAPPARE DALL'ITALIA! QUI RESTANO SOLO I FALLITI
Briatore: VUOI LAVORARE? DEVI SCAPPARE DALL'ITALIA! QUI RESTANO SOLO I FALLITI
(Chieti)
-

Flavio Briatore risponde da una terrazza di Dubai, dove sta aprendo dei nuovi ristoranti del suo impero Billionaire. E anche lì, il 90 per cento del personale viene dall'Italia.
Flavio Briatore risponde da una terrazza di Dubai, dove sta aprendo dei nuovi...

E' Stato Scoperto Il Piano Del Governo: Ecco Dove Finiranno 200MILA PROFUGHI!!
E' Stato Scoperto Il Piano Del Governo: Ecco Dove Finiranno 200MILA PROFUGHI!!
(Chieti)
-

I DATI SUL PIANO DI COLONIZZAZIONE PER IL 2017. IN LOMBARDIA 26.499, 16.655 IN LAZIO, 16.163 IN SICILIA, 15.743 IN PIEMONTE, POCO PIÙ DI 15MILA IN CAMPANIA E VENETO, POCO MENO DI 15MILA IN EMILIA ROMAGNA E POI LA PUGLIA, CON 13.504 POSTI, LA TOSCANA CON 1
I DATI SUL PIANO DI COLONIZZAZIONE PER IL 2017. IN LOMBARDIA 26.499, 16.655 IN...

Taxi Uber: cosa conoscere
Taxi Uber: cosa conoscere
(Chieti)
-

Nei giorni scorsi l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inviato una segnalazione a Parlamento e Governo per richiedere una riforma complessiva del settore della mobilità non di linea, regolato da una legge 2ormai vecchia di 25 anni”.
Vivono nella più totale illegalità nel loro lavoro e scioperano contro...

Isis, i terroristi si formano sul Web: come mai NON OSCURANO I SITI?
Isis, i terroristi si formano sul Web: come mai NON OSCURANO I SITI?
(Chieti)
-

L’ISIS È UNA IDEOLOGIA RADICALE E CRIMINALE CHE SI SPACCIA PER ISLAMICA, E COME TUTTE LE ALTRE IDEOLOGIE PER ABBRACCIARLA BASTA STUDIARLA,INFORMARSI SUI SUOI OSCURI IDEALI ED ATTUARLI NELLA VITA REALE.
L’ISIS È UNA IDEOLOGIA RADICALE E CRIMINALE CHE SI SPACCIA PER ISLAMICA, E COME...

Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
(Chieti)
-

Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel settore Interni e Difesa e al Ministero per l'Immigrazione , togliendo allaq magistratura ordinaria le indagini su rifugiati o meno e passando l'onere alla Procure Militari
Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati