Assenteismo: ecco quello che facevano invece di lavorare

SIRACUSA ore 12:20:00 del 12/12/2014 - Genere: Cronaca, Salute, Sociale

Assenteismo: ecco quello che facevano invece di lavorare

Scandalo assenteismo all'Asp di Siracusa: chiuse le indagini, ecco cosa rivelarono le telecamere in merito ad un dipendente

Nella vita può capitare di sbagliare ma in certi settori le responsabilità sono tante. Chi ne approfitta e prova a fare il furbo dovrebbe stare a casa perché in giro c'è tanta gente onesta e preparata che non può lavorare solo perché non viene loro data una chance.

Assentarsi sul posto di lavoro nell'orario di servizio è una pratica molto diffusa di alcuni dipendenti italiani che operano nel settore pubblico. Si tratta di qualcosa di profondamente scorretto, sia nei confronti dell'istituzione per la quale si lavora sia per i cittadini che contribuiscono al funzionamento di quello e di tanti altri servizi tramite il pagamento delle tasse.

Si sono chiuse le indagini sui 33 dipendenti dell'Asp di Siracusa accusati, a vario titolo, di assenteismo. Si attende, ora, la decisione del Gip. Nel corso delle indagini è stato scoperto, grazie all'ausilio delle telecamere, che uno dei dipendenti, nell'orario di lavoro, si allenava in piscina. Se la vicenda dovesse passare alla Corte dei Conti gli indagati potrebbero perdere le ore di lavoro che risultano svolte ma che in realtà non hanno eseguito. Sarebbe il minimo, chi sbaglia deve pagare!

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Sembra che le Torri siano crollate da SOLE...come in Italia i PONTI!
Sembra che le Torri siano crollate da SOLE...come in Italia i PONTI!

-

L'Occidente dimentica chi e perché ha fatto crollare le torri gemelle... e infatti permette che una grande moschea sia stata costruita proprio vicino a Ground Zero come se il terrorismo islamico non c'entrasse nulla Ieri il mondo avrebbe dovuto ricordare
L'Occidente dimentica chi e perché ha fatto crollare le torri gemelle... e...

Dieta del gruppo sanguigno AB: ecco quali cibi preferire
Dieta del gruppo sanguigno AB: ecco quali cibi preferire

-

La dieta del gruppo sanguigno AB ha le sue basi su una considerazione storica ben precisa: la sua origine risale all’incrocio del gruppo A con quello B in seguito alle vittorie delle popolazioni barbariche sui Romani.
La dieta del gruppo sanguigno AB ha le sue basi su una considerazione storica...

Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?

-

Il 19 luglio scorso, a Villagrazia in provincia di Palermo, un pitbull ha staccato a morsi il braccio di una ragazza ventitreenne.
GUINZAGLIO SÌ O GUINZAGLIO NO? – DOPO I TRE CASI DI BAMBINI MORSI DAI CANI SI...

Cibo progettato per toglierci la capacita' di pensare
Cibo progettato per toglierci la capacita' di pensare

-

Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente,sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare, promosso qualche mese fa dall’Expo, fanno mettere le mani nei capelli.
Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente,sul cibo immesso nella grande...

Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE

-

Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta correlazione che ci fu tra il partito comunista e l’estrema sinistra.
Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati