Aziende Italiane: pubblica il tuo annuncio economico!

(Napoli)ore 23:49:00 del 03/11/2016 - Genere: Curiosità, Economia, Internet, Lavoro

Aziende Italiane: pubblica il tuo annuncio economico!

La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO (come Groupon) che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO).

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' TRAMITE LA PUBBLICAZIONE DI ARTICOLI PUBBLICITARI SUL NETWORK DI BLOG ITALIANOSVEGLIA.COM O TRAMITE LA RECENSIONE DEL TUO SITO WEB SUL NETWORK di DIRECTORY LINKFOLIO.IT

Il sito è perfettamente ottimizzato anche per le versioni mobile. Potrai, così, entrare nel tuo spazio aziendale quando vorrai senza l’ausilio di un PC. Cosa stai ancora aspettando? TI RICORDIAMO CHE TUTTO QUESTO E’ GRATUITO!

INSERISCI LA TUA ATTIVITA' AUTOMATICAMENTE E GRATUITAMENTE SU 4 PORTALI DEL NETWORK AZIENDE ITALIANE.

www.aziendeitaliane.com

Lista siti del network:

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE PER ESSERE IN PRIMA POSIZIONE NELLA TUA PROVINCIA E CITTA' O PER E ESSERE NELLA VETRINA DEI PORTALI IN TUTTE LE PAGINE DELLA TUA CATEGORIA.

In Italia tre aziende su quattro sono convinte dell’importanza del Marketing Online per il business e per il rapporto con i clienti, ma solo il 22% lo usa e l’8% ha solo una “fan page” su Facebook. Con questa finalità nasce Aziende Italiane, il portale libero e gratuito, alternativa valida a pagine gialle con dati aggiornati prelevati pubblicamente dal registro delle imprese

www.ricercaaziende.net

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK PER ARRIVARE DIRETTAMENTE NELLE CASE DEI TUOI CLIENTI, DELLA TUA CITTA'.

Potrai utilizzare gli strumenti pubblicitari messi a tua disposizione per fare in modo che la tua azienda abbia maggiore visibilità e traffico targetizzato. Con questi strumenti puoi posizionarti nella top vetrina delle aziende italiane all’interno del network delle imprese e attività commerciali in Italia

Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Hai un'attivita' commerciale e hai bisogno di avere clienti? Pubblicizza la tua attivita' (azienda, societa', studio, libero professionista e negozio) sul web a COSTO ZERO!

INSERISCI I TUOI PRODOTTI E SERVIZI GRATUITAMENTE SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE E CONTEMPORANEAMENTE SUL PORTALE DI ANNUNCI ECONOMICI YKUP

CREA E DIFFONDI I BUONI SCONTO GRATIS PER AUMENTARE LE VENDITE DEI TUOI PRODOTTI E SERVIZI

Con Aziende Italiane puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale senza perdite di tempo e denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

www.impreseitaliane.org

La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO (come Groupon) che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO). I Buoni Sconto verranno poi prelevati dagli utenti del tutto gratuitamente e che potranno, così, usufruire di questo enorme beneficio. Questo sai cosa vuol dire per te? Avere sempre nuovi clienti.

www.impresadoc.com

La condivisione del tuo articolo sui tutti i social network, non farà altro che aumentarne la visibilità

Molte aziende/siti web sono alla costante ricerca di metodi e tecniche per ottimizzare il proprio sito agli occhi dei Motori di ricerca, pagando anche molto profumatamente gli esperti del settore. A questo proposito nasce una rivoluzionaria iniziativa da parte del network Linkfolio e Italiano sveglia. Tramite questi due strumenti potrai avere subito traffico verso il tuo sito web e dei backlinks di qualità per essere sempre più visibile sui motori di ricerca!

ECCO IL LINK DEL SITO: www.aziendeitaliane.com

Scritto da Alberto

ALTRE NOTIZIE
Se tutti pagassero le tasse si potrebbe sanare il debito pubblico? RIDICOLO, ENNESIMA FAKE NEWS DELL'ELITE
Se tutti pagassero le tasse si potrebbe sanare il debito pubblico? RIDICOLO, ENNESIMA FAKE NEWS DELL'ELITE
(Napoli)
-

Se tutti pagassero le tasse in 18 anni si potrebbe sanare il debito pubblico? Ridicolo.
Se tutti pagassero le tasse in 18 anni si potrebbe sanare il debito pubblico?...

Bugie e falsita': Renzi, Berlusconi e Di Maio comunque andra' SCHIAVI DELLA UE
Bugie e falsita': Renzi, Berlusconi e Di Maio comunque andra' SCHIAVI DELLA UE
(Napoli)
-

Renzi e Gentiloni, Berlusconi e Salvini, Grillo e Di Maio apparentemente si scontrano su tutto. Se però andiamo a vedere la sostanza dei loro programmi economici, beh l’ubbidienza ai vincoli dell’austerità europea è comune.
Renzi e Gentiloni, Berlusconi e Salvini, Grillo e Di Maio apparentemente si...

Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
(Napoli)
-

Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività fondamentali del pensiero. Fin da bambini apprendiamo a conoscere il mondo attraverso la comparazione.
Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività...

Distruggono i nostri figli: come? INVENTANDO MALATTIE CHE NON ESISTONO
Distruggono i nostri figli: come? INVENTANDO MALATTIE CHE NON ESISTONO
(Napoli)
-

Figli svogliati e disattenti – Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra americano Leon Eisenberg, che ha scoperto il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), ha dichiarato al settimanale tedesco Der Spiegel che le cause genetiche d
Figli svogliati e disattenti – Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Lettera di un FIGLIO ad un OPERAIO
Lettera di un FIGLIO ad un OPERAIO
(Napoli)
-

Per anni l’ho visto alzarsi alle quattro del mattino,salire sulla sua bicicletta e scomparire nella nebbia di Torino,in direzione della Fabbrica.
Per anni l’ho visto alzarsi alle quattro del mattino, salire sulla sua...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati