Aziende Italiane: pubblica il tuo annuncio economico!

(Napoli)ore 23:49:00 del 03/11/2016 - Genere: Curiosità, Economia, Internet, Lavoro

Aziende Italiane: pubblica il tuo annuncio economico!

La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO (come Groupon) che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO).

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' TRAMITE LA PUBBLICAZIONE DI ARTICOLI PUBBLICITARI SUL NETWORK DI BLOG ITALIANOSVEGLIA.COM O TRAMITE LA RECENSIONE DEL TUO SITO WEB SUL NETWORK di DIRECTORY LINKFOLIO.IT

Il sito è perfettamente ottimizzato anche per le versioni mobile. Potrai, così, entrare nel tuo spazio aziendale quando vorrai senza l’ausilio di un PC. Cosa stai ancora aspettando? TI RICORDIAMO CHE TUTTO QUESTO E’ GRATUITO!

INSERISCI LA TUA ATTIVITA' AUTOMATICAMENTE E GRATUITAMENTE SU 4 PORTALI DEL NETWORK AZIENDE ITALIANE.

www.aziendeitaliane.com

Lista siti del network:

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE PER ESSERE IN PRIMA POSIZIONE NELLA TUA PROVINCIA E CITTA' O PER E ESSERE NELLA VETRINA DEI PORTALI IN TUTTE LE PAGINE DELLA TUA CATEGORIA.

In Italia tre aziende su quattro sono convinte dell’importanza del Marketing Online per il business e per il rapporto con i clienti, ma solo il 22% lo usa e l’8% ha solo una “fan page” su Facebook. Con questa finalità nasce Aziende Italiane, il portale libero e gratuito, alternativa valida a pagine gialle con dati aggiornati prelevati pubblicamente dal registro delle imprese

www.ricercaaziende.net

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK PER ARRIVARE DIRETTAMENTE NELLE CASE DEI TUOI CLIENTI, DELLA TUA CITTA'.

Potrai utilizzare gli strumenti pubblicitari messi a tua disposizione per fare in modo che la tua azienda abbia maggiore visibilità e traffico targetizzato. Con questi strumenti puoi posizionarti nella top vetrina delle aziende italiane all’interno del network delle imprese e attività commerciali in Italia

Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Hai un'attivita' commerciale e hai bisogno di avere clienti? Pubblicizza la tua attivita' (azienda, societa', studio, libero professionista e negozio) sul web a COSTO ZERO!

INSERISCI I TUOI PRODOTTI E SERVIZI GRATUITAMENTE SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE E CONTEMPORANEAMENTE SUL PORTALE DI ANNUNCI ECONOMICI YKUP

CREA E DIFFONDI I BUONI SCONTO GRATIS PER AUMENTARE LE VENDITE DEI TUOI PRODOTTI E SERVIZI

Con Aziende Italiane puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale senza perdite di tempo e denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

www.impreseitaliane.org

La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO (come Groupon) che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO). I Buoni Sconto verranno poi prelevati dagli utenti del tutto gratuitamente e che potranno, così, usufruire di questo enorme beneficio. Questo sai cosa vuol dire per te? Avere sempre nuovi clienti.

www.impresadoc.com

La condivisione del tuo articolo sui tutti i social network, non farà altro che aumentarne la visibilità

Molte aziende/siti web sono alla costante ricerca di metodi e tecniche per ottimizzare il proprio sito agli occhi dei Motori di ricerca, pagando anche molto profumatamente gli esperti del settore. A questo proposito nasce una rivoluzionaria iniziativa da parte del network Linkfolio e Italiano sveglia. Tramite questi due strumenti potrai avere subito traffico verso il tuo sito web e dei backlinks di qualità per essere sempre più visibile sui motori di ricerca!

ECCO IL LINK DEL SITO: www.aziendeitaliane.com

Scritto da Alberto

ALTRE NOTIZIE
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
(Napoli)
-

La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena insediato George Papandreou del Pasok, figlio di Andreas che risulta capo dell’esecutivo tra gli anni  Ottanta e Novanta e protagonista della vita politica successiva alla caduta d
La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena...

Volete sapere le vere emergenze? In Italia 1,2 bambini vivono in condizioni di poverta'! assoluta!
Volete sapere le vere emergenze? In Italia 1,2 bambini vivono in condizioni di poverta'! assoluta!
(Napoli)
-

L’organizzazione non governativa denuncia come in Italia 1,2 milioni di minori vivano in condizioni di povertà assoluta e come vi sia un enorme divario educativo tra quartieri poveri e ricchi delle città.
1,2 milioni di bambini e adolescenti vivono in Italia in condizioni di povertà...

Milionaria 23enne cerca fidanzato, offre 70 mila Euro l'anno: I REQUISITI!
Milionaria 23enne cerca fidanzato, offre 70 mila Euro l'anno: I REQUISITI!
(Napoli)
-

Jane Park ha 23 anni e, dopo aver vinto la lotteria britannica, è diventata milionaria.
Jane Park ha 23 anni e, dopo aver vinto la lotteria britannica, è diventata...

Manovra: rischio STOP AL BONUS BEBE' DAL 2019
Manovra: rischio STOP AL BONUS BEBE' DAL 2019
(Napoli)
-

Il governo rischia di mandare in soffitta il bonus bebé, il contributo da 960 euro previsto per i nuovi nati.
Il governo rischia di mandare in soffitta il bonus bebé, il contributo da 960...

Accoglienza, da 35 a 19 euro a migrante: ecco i tagli di Salvini
Accoglienza, da 35 a 19 euro a migrante: ecco i tagli di Salvini
(Napoli)
-

Matteo Salvini taglia i costi dell’accoglienza: da 35 euro a 19 euro a migrante
Con una conferenza stampa al Viminale e con il via libera del Capo dipartimento...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati