Bergamo news: Bossetti e il giallo di altri 2 cadaveri

BERGAMO ore 18:15:00 del 04/07/2015 - Genere: Cronaca - Bergamo

Bergamo news: Bossetti e il giallo di altri 2 cadaveri

Bergamo news: Bossetti e il giallo di altri 2 cadaveri. Ci siamo, oggi comincia il processo a Massimo Bossetti accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, 13 anni, a Brembate, il 26 novembre 2010

Ci siamo, oggi comincia il processo a Massimo Bossetti accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, 13 anni, a Brembate, il 26 novembre 2010. Il muratore di Mapello, che si è sempre professato innocente, ha Annunciato che sarà in aula, i suoi difensori Claudio Salvagni e Paolo Camporini hanno una richiesta clamorosa alla Corte d'Assise: che vengano acquIsisti tre fascicoli da valutare in dibattimento.

Uno, riporta il Giorno, è quello di Mohammed Fikri, il giovane piastrellista marocchino, finito inizialmente nell'inchiesta per una sua dichiarazione tradotta male e poi definitivamente prosciolto. Gli altri due riguardano due morti violente. Una è quella di una ragazza indiana di ventuno anni, Sarbit Kaur, di Martinengo: il suo corpo viene trovato a Cologno, nel fiume Serio, un mese dopo la scomparsa di Yara. Il caso viene archiviato come suicidio ma secondo la difesa di Bossetti, non è così chiaro. Perché su Sarbit vengono trovati tagli simili a quelli lasciati su Yara dal suo assassino.

Infine c'è il caso dell'omicidio di Eddy Castillo, 26 anni, di Almenno San Bartolomeo, ucciso a pugni la notte del 16 gennaio 2011, vicino alla discoteca Sabbie mobili e a duecento metri dal campo dove viene ritrovata Yara. Dall'elenco dei soci della discoteca uscì il nome diDamiano Guerinoni, l'anello di partenza per risalire allo zio Giuseppe Guerinoni, padre naturale di Ignoto 1, e quindi, secondo l'accusa, di Massimo Bossetti. Per questo omicidio è stato condannato a 20 anni (ridotti a 16 in Appello) un operaio di Carvico, Nicola Comi.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI

-

La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di equivoci, la facciamo comunque: quando parliamo di «mafia nigeriana» in Italia, ci riferiamo ai nigeriani dediti al crimine, non certo ai loro connazionali estranei alla delinquen
La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!

-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti
Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti

-

A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN POLIAMBULATORIO GRATUITO DOVE DEI PRIMARI IN PENSIONE VISITANO LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ.
A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN...

Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI
Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI

-

Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza. Tre indizi sono una prova. Nell’inchiesta della Commissione parlamentare antimafia sui rapporti fra massoneria e crimine organizzato gli indizi sono 2.993.
Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una...

Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI

-

Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un migliaio, ma ben 4.000, i soldati italiani colpiti da gravissimi problemi di salute per motivi di servizio.
Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati