Boschi nei guai!

(Pistoia)ore 07:27:00 del 26/08/2016 - Genere: Cronaca, Denunce, Politica

Boschi nei guai!

Peccato però che lei ed il suo Governo si stanno accingendo a stravolgerla. Vergognosa la spavalderia del ministro di fronte alla disperazione di persone che hanno perso tutto e che negli ultimi giorni si sono resi conto che la platea dei rimborsabili era

Il MInistro Senza Vergogna e i risparmiatori azzerati: la ministra Boschi, contestata ieri sera alla festa dell’unità di Santonato (Pistoia) da risparmiatori ormai esasperati di Banca Etruria a cui il governo ha azzerato i risparmi riposti nella banca gestita dal padre. Immagini forti dove a fronte della protesta disperata di queste persone la Ministra senza vergogna risponde in modo arrogante sostenendo che se quelle persone erano lì evidentemente non avevano niente di meglio da fare e che mentre loro protestavano lei si trovava lì per difendere la Costituzione che garantiva anche la loro protesta.

Le notizie che i Tg “dimenticano” di dare – Sempre più vergognosi: la Boschi pesantemente contestata alla festa dell’Unità di Santomato dai truffati di Banca Etruria. Non concede loro la parola, li fa allontanare dai Carabinieri e senza contraddittorio, con schifosa arroganza, dice la sua sparando grottesche cazzate! E I TG MUTI!!!

Nessuno ha però risposto a questa stronza che sarebbe democrazia, civiltà o almeno buona educazione dare parola a questa gente anzichè zittirla, farla cacciare dalle forze dell’ordine e poi argomentare cazzate altezzose, avendo peraltro cura che l’episodio (come tanti, tantissimi altri) venisse accuratamente CENSURATO dai media!!

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Peccato però che lei ed il suo Governo si stanno accingendo a stravolgerla. Vergognosa la spavalderia del ministro di fronte alla disperazione di persone che hanno perso tutto e che negli ultimi giorni si sono resi conto che la platea dei rimborsabili era stata ulteriormente limitata, stante di base l’incertezza di recuperare qualcosa anche tra gli aventi diritto. Durante la contestazione un risparmiatore si è sentito male. A favore dei risparmiatori la reazione di molti intervenuti alla festa che, colpiti dalla disperazione di queste persone, hanno dimostrato la loro solidarietà.

La Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi durante la festa regionale del PD Toscana a Pistoia contestata dalle vittime del decreto salva-banche risponde stizzita ai contestatori: “Chi contesta è qui perché non sa dove andare, perché solo il Pd ha appuntamenti come questi”.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
(Pistoia)
-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
(Pistoia)
-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...

Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
(Pistoia)
-

Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente” ed anche se la neolingua ha coniato questa stupida definizione dalle forti tinte negative – il complottismo – chi crede che i complotti non esistano o non ha mai studiato la s
Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente”...

Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
(Pistoia)
-

Lega e 5 Stelle hanno vinto le elezioni anche grazie alle promesse sulla riduzione delle imposte. Molto meno arato è il tema di costirngere tutti a pagare quanto dovuto
I due “non vincitori” del 4 marzo, Salvini e Di Maio, hanno puntato la loro...

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
(Pistoia)
-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati