Calcio news: Feyenoord Roma, paura per ipotetica vendetta romanista

TREVISO ore 23:08:00 del 25/02/2015 - Genere: Calcio, Cronaca

Calcio news: Feyenoord Roma, paura per ipotetica vendetta romanista

Calcio news: Feyenoord Roma, paura per ipotetica vendetta romanista. Ecco le indiscrezioni dall’Olanda.

Sono oltre duemila i supporter della Roma attesi al 'De Kuip' di Rotterdam e la polizia teme possibili ripercussioni dopo gli incidenti provocato dai supporter orange nella Capitale ROMA - È massima allerta per il ritorno di Europa League tra Feyenoord e Roma in programma giovedì a Rotterdam, dopo gli scontri avvenuti nel centro della Capitale. In particolare, rivelano fonti investigative, si temono 'vendette' di gruppi di tifosi giallorossi che raggiungeranno la città olandese per assistere alla partita.

DUEMILA TIFOSI - Sono oltre duemila i supporter della Roma attesi al 'De Kuip' e fanno parte di diverse frange ultrà. Secondo quanto si apprende, i roManisti raggiungeranno Rotterdam in aereo, treno e pullman.

IL MESSAGGIO DELLA ROMA - In vista della sfida di Rotterdam per il ritorno dei 16/i di finale di Europa League contro il Feyenoord, la Roma ha emesso un comunicato rivolto ai tifosi giallorossi che seguiranno in trasferta la squadra di Rudi Garcia invitandoli "a tenere conto delle informazioni di viaggio diffuse dalle autorità olandesi". In particolare, evidenzia la società di Trigoria, il 26 febbraio - giorno della partita - ci sarà un solo treno speciale per i tifosi della Roma diretto dalla stazione centrale di Amsterdam al Feyenoord Stadium di Rotterdam.

 Il treno partirà dal binario 2B alle 17:15 e arriverà al Feyenoord Stadium alle 18:45. Il treno di ritorno per Amsterdam invece partirà dopo la partita, alle 23:50, e arriverà ad Amsterdam alle 01:15. La Roma, inoltra, informa i tifosi giallorossi anche della presenza di una fan zone presso il Vecchio Porto di Rotterdam da cui alcuni autobus partiranno in direzione Feyenoord Stadium alle 18:15. "La polizia di Rotterdam - conclude la nota - avverte che qualsiasi sostanza alcolica è vietata fuori dalla fan zone e che i tifosi che cercheranno di portare bevande alcoliche fuori dalla fan zone e sugli autobus o nel centro della città rischieranno una multa o l'arresto".

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Roberto Saviano: In 10 anni guadagnai per 13 milioni di euro
Roberto Saviano: In 10 anni guadagnai per 13 milioni di euro

-

L'inchiesta giornalistica di Panorama su Roberto Saviano: l'autore di Gomorra ai raggi x, dagli incassi fino alla scorta
Roberto Saviano, scrittore simbolo, ai raggi x. Gli incassi, le relazioni, le...

Tentano di BRUCIARE la casa del giornalista REPORT che ha INDAGATO SULLA JUVE
Tentano di BRUCIARE la casa del giornalista REPORT che ha INDAGATO SULLA JUVE

-

Ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi cospargere di benzina il pianerottolo: provvidenziale l’abbaiare di un cane, che ha “sventato” il tentativo di intimidazione, avvenuto nella notte attorno alle quattro e mezzo.
Ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi...



-


Seggi aperti dalle 8 alle 20 oggi a Roma, dove si votano i due quesiti del...

Roma: sindaca Raggi condannata per falso
Roma: sindaca Raggi condannata per falso

-

Una “pena minima” per un processo pesantissimo dal punto di vista politico, che alla luce del regolamento interno al M5S potrebbe mettere a rischio la permanenza stessa della sindaca di Roma alla guida del Campidoglio.
“Il senso deve essere quello di condurre tutti i processi allo stesso modo. E...

Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!

-

Il cardinale da 35 mila euro al mese: in Vaticano scoppia un nuovo scandalo
L’amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati