Come fa sesso? Capiscilo da come e cosa mangia!

(Oristano)ore 22:22:00 del 22/07/2018 - Genere: , Sesso

Come fa sesso? Capiscilo da come e cosa mangia!

Sesso e cibo sono sempre stati in sincrono, quindi non c’è affatto da stupirsi se si è in grado di stabilire come una persona vive al sessualità semplicemente osservando come mangia.

Eros e cibo sono un connubio perfetto, ormai questo è noto. Se ci fermiamo a riflettere per qualche secondo, comparando i due, si può vedere che so due dei bisogni fisiologici fondamentali per l’uomo. Il primo è quello che garantisce la conservazione della specie umana, in quanto la ragione primaria, oltre a raggiungere il piacere, quella della riproduzione; mentre il secondo garantisce la sopravvivenza, oltre che appagare qualche capriccio. Entrambi i bisogni, se soddisfatti, lasciano spazio al piacere. Analizzando le caratteristiche comuni, si è scoperto come capire subito la maniera di scopare del partner, solo vedendo come mangia.

A dirla tutta, cucinare e mangiare insieme sono considerati dei preliminari; atti sensualissimi che aiuterebbero non solo a stimolare il desiderio, bensì a riconoscere col solo colpo d’occhio che tipo di amante può essere il proprio commensale.

Questo non è un giochetto campato in aria, perché dietro c’è stato un vero e proprio studio, che ha rivelato l‘esistenza di 4 amanti/commensali, 4 personalità diverse ma che imprimerebbero la modalità di comportamento sotto le lenzuola.

La prima è la Personalità Fuoco, caratterizzato dl mangiare il tutto velocemente, assaggiando di tutto e facendosi prendere dalla foga. E’ un amante focoso ma come si accende presto, si spegne altrettanto rapidamente. Non ama i rapporti duraturi e vuole avere molte conquiste.

Seconda categoria è la Personalità Aria, una persona a cui piace molto sperimentare in cucina e mangiare ogni tipo di cibo. Indica che non ha trovato ancora un suo equilibrio, quindi nei rapporti sarà una persona mordi e fuggi.

La Personalità Acqua, invece, mangia tutto quello che gli si propone, dal ristorante di lusso alla bettola più sperduta. E’ una persona attenta, accomodante e dolcissima, in grado di distinguere se il suo partner vuole solo coccole, oppure vuole scopare in maniera selvaggia, ed esegue.

Ultima, ma non meno importante, la Personalità Terra: la persona sceglie solo piatti che conosce gustandoli con calma. Questa persona non dà importanza a casa si mangia, ma con chi. Nel sesso, indica che non è un amante dei preliminari, vuole arrivare al sodo; ma comunque vuole rapporti stabili e che durino.

Anche l’approccio col cibo può indicare come è a letto: il salutista, per esempio, è molto controllato e poco esuberante, mentre, se ama ristoranti chic e piatti ricercati, a letto vuole soddisfare il partner, ma sarà distaccato emotivamente. Se sperimenta ogni tipo di cibo, è una persona dalla mente aperta e gli si può proporre di tutto, anche le pazzie. Chi mangia la qualunque cosa e di fretta, invece, è una persona che vuole tutto e subito, senza preliminari e corteggiamenti.

Da: QUI

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Il matrimonio uccide il sesso?
Il matrimonio uccide il sesso?
(Oristano)
-

Il matrimonio è la tomba del sesso. Una sorta di inspiegabile pace dei sensi per 30 coppie di coniugi su 100 che dicono addio ad una regolare vita sessuale subito dopo essersi sposati
Il matrimonio è la tomba del sesso. Una sorta di inspiegabile pace dei sensi per...

Sesso: l'acqua aumenta il desiderio, lo sapevi?
Sesso: l'acqua aumenta il desiderio, lo sapevi?
(Oristano)
-

Acqua ed eros sono un binomio super classico: scopri i trucchi per aumentare la libido e far bene allʼamore
Caldo, afa, sudore: bere acqua è fondamentale per reintegrare i liquidi e...


(Oristano)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Oristano)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
(Oristano)
-

Quello che sta alla base di volerlo fare “strano” non è voyeurismo, bensì un risveglio ormonale forse causato dall’alcol…
Una moda, scandalosa, che non sembra voler diminuire. Aumentano, infatti, le...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati