Come "fartela dare" facilmente da una ragazza

LODI ore 19:24:00 del 25/11/2014 - Genere: Sesso

Come fartela dare facilmente da una ragazza

Come "fartela dare" facilmente da una ragazza | La guida di donnacercauomo

Come “farsela dare” da una donna?  Quest’argomento sta molto a cuore agli uomini. Scopriamo insieme come corteggiare una ragazza per raggiungere lo scopo. Ogni donna è diversa, tuttavia se segui questi consigli troverai le risposte che tanto cerchi!

La risposta è nel corteggiamento e soprattutto nel Contatto fisico. Ci sono ragazze e ragazze, alcune amano farsi toccare i capelli, altre lo odiano! Però, ti assicuriamo, che se una ragazza che odia farsi toccare i capelli se li fa toccare da te vuol dire che gli interessi fidati! Accarezzala, fagli dei grattini. Stuzzicala nell'orecchio ( questo piace molto ) bacialo, toccalo con le dita dietro! E' un punto molto erotico! Non parlare mai di te..fai in modo che sia lei a chiederti le cose..falla incuriosire! Fai il distaccato, fagli capire che stai bene da solo. Alle donne piacciono gli uomini che sanno stare bene anche per conto loro! Prendila per i fianchi qualche volta mentre parlate e vi prendete in giro! Esempio più stupido: parlate di chi e' più simpatico tra di voi! Le donne come al solito dicono loro e tu l'afferri non troppo forte ma neanche troppo dolcemente, come per fare il solletico ma facendo sentire la pressione ( se soffre il solletico e ride e' meglio)" ah davvero? e perche stai ridendo tu ora?" 

Comunque caro amico, di metodi ce ne sono tantissimi, ma sono cose che debbono venire istintivamente.Alla fine si..devi essere te stesso..e imparare tanto dalla vita cosa fare e non fare! Devi anche sbagliare per imparare!! Trattala bene ma non troppo! Impara a discernere le donne, ma ciò che devi assolutamente imparare è di non fare il cagnolino con loro ( altrimenti le donne prendono il sopravvento ).

La seconda risposta è corteggiare, corteggiare e ancora corteggiare. Le donne hanno lo stesso chiodo fisso, ma sono molto più abili a nasconderlo.Prima di tutto devi piacere alla ragazza, poi devi corteggiare e solo con la dolcezza puoi raggiungere l'obiettivo! Le donne vanno matte per le parole dolci ( anche se tantissime ragazze di oggi impazziscono per i menefreghisti, per coloro che le trattano male ). Poi sono anche delle crocerossine nate, se tu hai qualche problema vengono di sicuro a consolarti! Certe cose non si programmano..devono capitare, e se parti già con l'intenzione di "farsela dare" ti prenderai solo qualche sberla!

La donna deve sognare con te. Non devi essere “uno dei tanti”. Devi inculcare nella sua mente l’idea secondo la quale tu sei unico. Per far questo devi esser necessariamente presente costantemente nella sua vita ( anche per cell ). Buona fortuna amico!

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE


-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?

-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT

-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...

Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
Sesso: cosa rende davvero felici le donne?

-

Rendere felice la propria partner non è così complicato, visto che a quanto pare esiste un tasto giusto da toccare per raggiungere immediatamente il risultato: qual è e come sfruttarlo per una relazione perfetta.
Le donne sono dolcemente complicate, secondo una nota canzone. Certamente gli...

Chi fa piu' sesso in Europa?
Chi fa piu' sesso in Europa?

-

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.
Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati