Come svegliare il tuo uomo con COCCOLE HOT!

(Milano)ore 10:50:00 del 03/01/2018 - Genere: , Sesso

Come svegliare il tuo uomo con COCCOLE HOT!

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze e il suono della sveglia ci fa iniziare nuovamente la giornata coi nervi a fior di pelle?

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze e il suono della sveglia ci fa iniziare nuovamente la giornata coi nervi a fior di pelle? Diamo subito una svolta positiva: cominciamo con un po' di coccole ad alto tasso di sensualità e partiamo col piede giusto (e tanto relax in più!)

Una soluzione davvero efficace per iniziare in modo gradevole e in discesa la giornata invero c'è: è chi ci dorme accanto!
Il nostro lui è lì, pronto per essere un po' strapazzato... e sicuramente non avrà di che lagnarsi, visto e considerato che secondo studi e sondaggi (ma perchè, non ce ne eravamo accorte da sole?) mentre noi donne abbiamo il picco di ormoni che reclamano attenzione giusto prima di andare a dormire, il sesso forte predilige senza alcun dubbio il momento del risveglio, quando il vigore è massimo.
Del resto, le ricerche spiegano che, a causa dell'accumulo di testosterone notturno, l'alba è il momento di maggiore energia.
Se vogliamo approfittare dunque del momento di grazia, ecco qualche piccola astuzia per svegliarlo piacevolmente.
Tocco magico: Sappiamo che dormire l'uno vicino all'altra talvolta può essere un problema. Perciò, se averlo sentito russare e agitarsi nella notte non vi ha indispettito più del dovuto, ormai sveglie potreste approfittare della situazione. Il contatto fisico è sempre un ottimo inizio per entrare in un clima di maggiore intimità. Nessuno di noi è insensibile alle carezze, nemmeno lui, anche se è un po' orso!
Due per una: Amiche, datemi retta: nell'immaginario maschile la doccia insieme è un classico! Quindi, siccome la cuffia renderebbe orrenda anche una superstar hollywoodiana, sacrifichiamo la nostra capigliatura e ficchiamoci senza indugi sotto il getto della doccia insieme al nostro partner. Insaponarsi a vicenda, trovarsi abbracciati sotto l'acqua che scorre è bellissimo, rilassante e ... estremamente erotico. Mai provato? Sarebbe ora!
Colazione gourmet: Mentre aspettiamo pazienti che lui si sia lavato e sbarbato mentre noi siamo scattate sull'attenti e in cucina stiamo già preparando il caffè travestite da nonna Abelarda, potremmo invece decidere di fargli una bella sorpresa e apparecchiare la tavola per una colazione dal tocco sexy. Che ne dite di farci trovare nude ad attenderlo mentre lui ha già la camicia infilata e la testa nelle riunioni dell'ufficio? Sentirsi desiderati piace a tutti, anche a lui di sicuro!

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Quali sono i migliori sex blog
Quali sono i migliori sex blog
(Milano)
-

L'educazione sessuale dei più giovani, oggi, passa anche per i nuovi strumenti online e per i social media. Ma attenzione a considerarli canali per ragazzini: possono assicurare piacevoli sorprese
Sesso: ne parliamo, ne leggiamo, ne discutiamo. Ma quanto ne sappiamo? E,...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
(Milano)
-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
(Milano)
-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...

Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
(Milano)
-

Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5 cattive abitudini di cui sarebbe meglio liberarsi!
Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5...

Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
(Milano)
-

Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel nostro corpo mediante alcuni sintomi che riflettono il desiderio di un contatto sessuale e vivere esperienze eccitanti.
Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati