Come vincere SEMPRE a Monopoly

(Palermo)ore 17:03:00 del 17/07/2017 - Genere: , Guide

Come vincere SEMPRE a Monopoly

Se siete stufi di perdere sempre e di vedere vincere quel vostro cugino insopportabile, i consigli di Natalie Fitzsimons -26enne inglese che da quattro anni detiene la vittoria dei campionati di Regno Unito ed Irlanda di questo gioco, e classificata sesta

Se siete stufi di perdere sempre e di vedere vincere quel vostro cugino insopportabile, i consigli di Natalie Fitzsimons -26enne inglese che da quattro anni detiene la vittoria dei campionati di Regno Unito ed Irlanda di questo gioco, e classificata sesta a livello mondiale– vi saranno utilissimi. Ecco quali sono.

Monopoly: il gioco sulla compravendita di immobili Nato nel 1934, prima di proprietà della Editrice Giochi e poi della Hasbro, Monopoly -diffuso in Italia come Monopoli- è il gioco più giocato al mondo fra quelli protetti da copyright, ovvero quelli registrati sotto un unico marchio.

Oltre alla versione tradizionale, sono state rilasciate diverse versioni speciali in occasione di anniversari o eventi particolari: ricordiamo le edizioni Disney, di Harry Potter e Star Wars, per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, quella per gli 80 anni di questo gioco e il Monopoly Nostalgia in legno.

Qualsiasi sia la versione con cui giocate abitualmente, eccovi alcuni suggerimenti preziosi, così come li consiglia Natalie Fitzsimons, vera esperta e campionessa inglese:

Costruire case su pochi siti di valore, piuttosto che su tante location meno prestigiose: in questo modo è possibile incassare affitti alti, piuttosto che affitti bassi sparsi in tanti siti per i quali nel complesso si spende di più;

Non perdere tempo con gli hotel: anche se molti desiderano conquistare almeno una delle casette rosse durante la partita, in realtà è poco conveniente. Meglio spendere i propri risparmi per costruire delle case;

Per fermare gli avversari il modo migliore, nonché quello più semplice, è comprare il maggior numero di casette verdi: ce ne sono solo un certo numero a disposizione e quando voi ne avrete acquistate un bel po’ -se non tutte-, si creerà una scarsità di abitazioni molto vantaggiosa.

Le zone viola saranno anche le più prestigiose, ma sono anche quelle su cui statisticamente si finisce meno: inutile, quindi, spendere troppi soldi per location da cui ricaverete poco!

Stare in prigione non è così terribile come si possa pensare: inutile disperarsi cercando di uscire il prima possibile. Meglio, invece, approfittare della situazione: è vero che non si ricevono le preziose 200£ passando dal Via, ma si possono incassare gli affitti e le tasse sulle proprie proprietà senza doverle pagare a nostra volta agli avversari. Insomma, la prigione è l’occasione giusta per guadagnare senza spendere!

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Codice Tributo 1655: come funziona la compensazione degli 80 Euro di Renzi
Codice Tributo 1655: come funziona la compensazione degli 80 Euro di Renzi
(Palermo)
-

Il cosiddetto Codice Tributo 1655 è stato istituito nel 2014 dall’Agenzia delle entrate e permette ai datori di lavori di recuperare il bonus di 80 euro corrisposto ai propri dipendenti.
Il cosiddetto Codice Tributo 1655 è stato istituito nel 2014 dall’Agenzia delle...

Un sito non e' sicuro? Ecco come controllarlo
Un sito non e' sicuro? Ecco come controllarlo
(Palermo)
-

E-mail, Facebook, WhatsApp o Twitter. Ogni giorno usando i nostri profili in Rete veniamo invasi dai link
E-mail, Facebook, WhatsApp o Twitter. Ogni giorno usando i nostri profili in...

Migliori modi per RISCALDARE CASA senza spendere troppo!
Migliori modi per RISCALDARE CASA senza spendere troppo!
(Palermo)
-

Non serve pagare salate bollette per riscaldare casa durante l’inverno, basta seguire alcuni facili accorgimenti che vi permetteranno di mantenere l’ambiente caldo anche quando fuori si gela.
Fa freddo e con le temperature che si abbassano inevitabilmente aumenta l’uso di...


(Palermo)
-


La sicurezza del nostro computer, così come degli altri dispositivi elettronici,...

Auguri Capodanno 2018
Auguri Capodanno 2018
(Palermo)
-

I festeggiamenti con fuochi di artificio e brindisi che accompagnano la fine di un anno inevitabilmente sono accompagnati anche da qualche rimpianto.
FRASI AUGURI CAPODANNO 2018 - Il Capodanno 2018 è alle porte, fai ridere amici e...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati