Come volevasi dimostrare, sfuma il TAGLIO DEI VITALIZI. PAGLIACCI!

(Roma)ore 07:39:00 del 14/12/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Come volevasi dimostrare, sfuma il TAGLIO DEI VITALIZI. PAGLIACCI!

Non c’è speranza che i parlamentari si taglino i vitalizi prima della fine della legislatura

Il PD è il partito dei PAPPONI. Hanno fatto la sceneggiata, prima chiuso nel cassetto poi costretti dal M5S l'hanno votato alla Camera e infine congelato al Senato. Per i cittadini-contribuenti pensioni di fame , età di pensionamento sempre più vicino ai 70 anni e ovviamente nessun cumulo se non a pagamento esoso. Sono convinti di essere di un altro pianeta. Per farli tornare con i piedi per terra bisogna azzerare il PD alle prossime politiche. E' l'unica medicina. Solo il linguaggio del denaro capiscono.

Al PD ed agli altri Partitucoli ed all'insieme dei loro "personaggi", non sono mai stati importanti gli obiettivi di Governare Bene, e mantenere alti consensi in modo di continuare a Governare! Con il Vitalizio Garantito, loro si sono gia' accapparati l'ambito beneficio che li ha attirati a farsi la gavetta della politica, dallo stage del lecca.... a quello del Portaborse a quello di spartitore di mazzette!

Loro hanno gia' rapinato in tutta fretta, quel poco che era rimasto nelle Casse dell'Erario e quel poco del patrimonio dello stato, che ancora non era stato distribuito dalla Banda dei Rapinatori Sommi poi rifugiatisi all'Estero! (Terreni, Palazzi, Industrie, Strutture, Societa' di Servizi , Concessioni di Gestione, etcc etcc) . Alcuni "personaggi" hanno accumulato con la Politica Italiana, piu' soldi e Potere di quanto abbia fatto Bill Gates con la Microsoft!! Ora, che tutto quello che c'era da rubare e' stato rubato o trafugato, incluso il decantato Patrimonio Artistico, nessuno vuol essere preso con le mani nel vaso della marmellata, ormai vuoto!

Il Taglio dei Vitalizi voluto dal Governo Renzi ha le stesse probabilita' di successo come: - "Rottameremo tutte le vecchie Cariatidi in Parlamento e nella PA". In realta' sono restate tutte in Parlamento, e Nuove Cariatidi sono state riciclate nella PA! - "Fareno le cose in Trasparenza e sotto la luce del sole " In realta' hanno fatto il "Patto del Nazareno", ed imbavagliato la Magistratura con Leggi che depenalizzano il Falso in Bilancio, Non consentono l'uso di intercettazione nelle indagini contro crimini come il favoreggiamento alla Mafia, l'Abuso d'Ufficio, la Corruzione , la Concussione e l'Evasione!! -"Metteremo un limite agli Stipendi dei Manager e Dirigenti delle Imprese Statali o della PA" in Realta' niente e' stato fatto per eliminare o limitare i casi di Multipli Stipendi pagati ad individui assegnatari di Multipli Incarichi e Poltrone nelle Aziende della PA! Dirigenti sono stati allegramente trasferiti da incarichi con il limite previsto dei 240000 euro /anno ad incarichi di 740000 euro/anno, anche se sotto inchiesta per motivi di Disastro Plurimo ed eclatanti responsabilita' di mancati risultati di qualita' e sicurezza nei servizi di cui erano responsabili! -"Se perdiamo il Referendum, lasciero' la Politica"

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Politici non mantengono promesse? Sono LICENZIABILI PER LEGGE, ma nessuno lo sa
Politici non mantengono promesse? Sono LICENZIABILI PER LEGGE, ma nessuno lo sa
(Roma)
-

Il 4 marzo 1999 il Partito Umanista presentò alla Camera dei Deputati una proposta di Legge di Iniziativa Popolare, corredata da oltre 50.000 firme di elettori, intitolata “Norme sulla Responsabilità Politica”.
Il 4 marzo 1999 il Partito Umanista presentò alla Camera dei Deputati una...

L'avvertimento del Giornale di B. a Salvini: non ATTRAVERSI il confine tra RINNOVAMENTO E TRADIMENTO
L'avvertimento del Giornale di B. a Salvini: non ATTRAVERSI il confine tra RINNOVAMENTO E TRADIMENTO
(Roma)
-

In un editoriale in prima pagina a firma del direttore Alessandro Sallusti, il quotidiano dell'ex Cavaliere se la prende con il leader del Carroccio
“Occhio al confine tra un legittimo rinnovamento e un tradimento. Sono certo che...

Tv di stato russa prepara i cittadini alla GUERRA NUCLEARE: VIDEO
Tv di stato russa prepara i cittadini alla GUERRA NUCLEARE: VIDEO
(Roma)
-

In questi giorni difatti sta girando sulla rete un video che riprende un estratto di una trasmissione televisiva di questa settimana trasmessa da Rossija 24, la TV di Stato russa, che spiega cosa fare in caso di attacco nucleare e fornisce le indicazioni
Il nuovo capitolo della crisi siriana sembra essersi apparentemente chiuso dopo...

Italia: rischio ONDATA MIGRATORIA SENZA PRECEDENTI
Italia: rischio ONDATA MIGRATORIA SENZA PRECEDENTI
(Roma)
-

Il Pentagono ha fatto sapere che i bombardamenti mirati hanno colpito un centro di ricerca di Damasco e un impianto di stoccaggio di armi chimiche a Homs
Il Pentagono ha fatto sapere che i bombardamenti mirati hanno colpito un centro...

Salute dei cittadini come FONTE DI REDDITO
Salute dei cittadini come FONTE DI REDDITO
(Roma)
-

Oggi viviamo nell’era più pacifica di sempre, la qualità della vita è migliorata esponenzialmente negli ultimi secoli, grazie all’esplosione di conoscenza e tecnologia.
Oggi viviamo nell’era più pacifica di sempre, la qualità della vita è migliorata...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati