Cosa piace veramente a lui e non lo sai!

(Perugia)ore 12:39:00 del 18/10/2017 - Genere: , Sesso

Cosa piace veramente a lui e non lo sai!

Molte ragazze sono convinte che gli uomini siano animali piuttosto elementari, il cui cervello non percepisce altro che semplici somme come letto+donna=divertimento.

Cosa piace ai ragazzi: tutto quello che non ci aspettiamo

Molte ragazze sono convinte che gli uomini siano animali piuttosto elementari, il cui cervello non percepisce altro che semplici somme come letto+donna=divertimento. In realtà vi stupireste nel rendervi conto di quante cose, che noi crediamo peculiarmente femminili, eccitino gli uomini.

Ad esempio, lui borbotta e voi gli tappate decise la bocca con la mano? No, non sta pensando che siete delle educande, ma è eccitato all'inverosimile, così come quando ordinate una birra invece di un cosmopolitan. Insomma, ecco dieci cose che non vi sareste mai aspettate eccitassero il vostro lui!

Cucinate per lui

Una cosa che lo eccita all’inverosimile, è quando cucinate per lui. Forse non lo immaginavate neanche, ma la pizza o il sushi a domicilio non avrà mai lo stesso effetto afrodisiaco di una cenetta preparata con le vostre mani. Sbizzarritevi, preparate una romantica tavola a lume di candela, create l’atmosfera giusta e vedrete che la libido di lui salirà alle stelle.

Fategli una sorpresa sexy

Noi ragazze, spesso, siamo un po’ scontate, ci limitiamo a seguire la solita routine anche a letto e, invece, dovremmo sorprenderlo. Come? Facendogli una sorpresa. Magari indossando un completino sexybendandolo e iniziandolo a baciare tutto mentre lui non può vedervi. Oppure proponendogli di fare qualcosa che a letto non avete ancora mai fatto. O, ancora, togliendogli i vestiti e facendogli capire che volete fare l’amore, quando meno se lo aspetta. Lui impazzirà, statene certe!

Fatelo ridere

Può sembrarvi strano, eppure, quando fate ridere un uomo, lui si rilassa, si lascia andare di più e aumenta la sua voglia di avervi. Non sottovalutate mai questo aspetto, poiché l’ironia è a volte più eccitante di qualunque performance sexy.

Quando non vi struccate

Allora cerchiamo di spiegarci meglio: non vogliamo dire di non struccarvi mai più, anche perché fa male e invecchia precocemente la pelle. Oltretutto ai ragazzi piacciamo molto di più acqua e sapone che con strati e strati di make up su viso e collo, però, sappiate che, se qualche volta dimenticate di struccarvi, potrebbe essere proprio quella la vostra arma sexy. Il risveglio un po’ scompigliato e con il trucco colato farà subito salire la sua eccitazione. Sappiatelo!

Le ragazze che parlano a macchinetta

Noi ragazze abbiamo sempre paura di parlare troppo, di rimbambire i ragazzi con le nostre mille chiacchiere. Ma sapevate che le ragazze che parlano a macchinetta eccitano di più i ragazzi. Loro non ce lo dicono espressamente, ma l’idea di fermarci con un bacio o con effusioni varie li eccita notevolmente.

Prendete iniziativa a letto

Beh, questa è sicuramente una delle cose che piace di più ai ragazzi: quando una donna prende l’iniziativa a letto. Non abbiate paura di farlo! Via inibizioni, timidezza, paura di sbagliare, ansia da prestazione. Il nostro partner ci vuole libere, spontanee e un po’ più intraprendenti. Così sì che perderà la testa per noi…

Ogni tanto cambiate look

Gli uomini vanno sorpresi anche con un nuovo look, un nuovo taglio di capelli, ad esempio, un nuovo abito, un make up diverso. Ogni tanto è importante sorprendere i nostri boyfriends anche da questo punto di vista. Fategli una sorpresa, cambiate un pochino il vostro aspetto fisico e lo lascerete a bocca aperta. Agli uomini le ragazze eclettiche piacciono e non poco!

Tuta extra large e magliettone strappato

Vogliamo sempre essere perfette per il nostro fidanzato. Vogliamo essere sempre in tiro super fighe, ma forse non siamo a conoscenza del fatto che ai ragazzi piace anche la ragazza trasandata. Quella che apre la porta di casa e si fa trovare con tutone e maglia extra large, magari anche strappata. A piedi nudi e con i capelli arruffati. Per lui sarete belle come non mai. Niente ciabattone peloso a forma di animale, però, mi raccomando!

Dite qualche parolaccia

Anche dire qualche parolaccia ogni tanto non fa male e sui ragazzi ha un effetto positivo. Essere sboccate quanto basta, senza diventare fastidiose, infatti, ha il potere di eccitare i ragazzi, specie sotto le lenzuola.

Ogni tanto fate i maschiacci

Chi l’ha detto che ai ragazzi piacciono solo e soltanto le tipe sempre in tiro, precisine, con i tacchi a spillo, che stanno attente perennemente alla dieta e bevono solo acqua minerale che depura l’organismo? Ogni tanto fate i maschiacci. Ordinate un drink tosto, mangiatevi un hamburger pieno di salse dalle mille calorie, fate un brindisi con un bello spumoso boccale di birra. Lo lascerete a bocca aperta.

Da: QUI

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE

(Perugia)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Perugia)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
(Perugia)
-

Quello che sta alla base di volerlo fare “strano” non è voyeurismo, bensì un risveglio ormonale forse causato dall’alcol…
Una moda, scandalosa, che non sembra voler diminuire. Aumentano, infatti, le...

Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!
Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!
(Perugia)
-

Torna con Andrea e Michele l’oroscopo di Ginny: segno per segno, il sesso che ci attende nel weekend.
Le prime tre posizioni:3 – SAGITTARIO come quello a cui mancano solo due giorni...

Tutte le grida nel sesso!
Tutte le grida nel sesso!
(Perugia)
-

Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano da persona a persona. Spesso il rumore non è nemmeno rumore. Solo un tratto sopra il silenzio più totale.
Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati