Cosa preferiscono gli italiani a letto?

(Genova)ore 15:43:00 del 26/12/2017 - Genere: , Sesso

Cosa preferiscono gli italiani a letto?

Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici.

Cosa preferiscono gli italiani a letto? Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici.

Il luogo preferito in cui accendere il desiderio rimane la camera da letto (per l'88% degli intervistati) ma gli italiani amano dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali anche in luoghi alternativi tra cui la spiaggia (72%), considerata particolarmente comoda, la barca (71%), l'automobile (63%) e l'ascensore (50%). È il ritratto dell'italiano romantico ma anche passionale, che talvolta ama anche luoghi più eccitanti per fare sesso: il sondaggio svela infatti anche location più peccaminose come il posto di lavoro (47%), il treno e l'aereo (38%), l'androne del palazzo (36%), bagni pubblici (34%) e il parco (30%).

Forse per gli italiani può essere eccitante farlo col pensiero di poter essere colti in flagrante da qualcuno, una tendenza che non vede distinzione di genere: infatti, il questionario Meetic spiega che, in quanto a lussuria, uomini e donne sarebbero uguali. Inoltre, alcune situazioni in comune contribuirebbero all'aumento del desiderio, come il trovarsi in vacanza (61%), aver mangiato buon cibo (47%), vedere una bella giornata di sole e ricevere un regalo a sorpresa (45%).

Curioso come gli italiani pensino che non si possa astenersi dal sesso per più di due giorni (29% del campione), ma che la voglia vada alimentata spesso, anzi ogni giorno per il 27% degli intervistati. Ma non per una parte dei single consultati (20%), a cui basterebbe farlo una volta a settimana.

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Genova)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Genova)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Genova)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Genova)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
(Genova)
-

È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un rapporto intimo — la comunicazione che lo precede, come creare l'atmosfera giusta — ma potreste esser meno sicuri di ciò che andrebbe fatto dopo il sesso.
È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati