Cosa preferiscono gli italiani a letto?

(Genova)ore 15:43:00 del 26/12/2017 - Genere: , Sesso

Cosa preferiscono gli italiani a letto?

Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici.

Cosa preferiscono gli italiani a letto? Un sondaggio condotto da Meetic sulle fantasie sessuali nel Belpaese rivelano un italiano che ama le tradizioni, come il sesso in camera da letto, ma che non rinuncia alla fantasia e che di tanto in tanto si lascia andare ai sogni erotici.

Il luogo preferito in cui accendere il desiderio rimane la camera da letto (per l'88% degli intervistati) ma gli italiani amano dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali anche in luoghi alternativi tra cui la spiaggia (72%), considerata particolarmente comoda, la barca (71%), l'automobile (63%) e l'ascensore (50%). È il ritratto dell'italiano romantico ma anche passionale, che talvolta ama anche luoghi più eccitanti per fare sesso: il sondaggio svela infatti anche location più peccaminose come il posto di lavoro (47%), il treno e l'aereo (38%), l'androne del palazzo (36%), bagni pubblici (34%) e il parco (30%).

Forse per gli italiani può essere eccitante farlo col pensiero di poter essere colti in flagrante da qualcuno, una tendenza che non vede distinzione di genere: infatti, il questionario Meetic spiega che, in quanto a lussuria, uomini e donne sarebbero uguali. Inoltre, alcune situazioni in comune contribuirebbero all'aumento del desiderio, come il trovarsi in vacanza (61%), aver mangiato buon cibo (47%), vedere una bella giornata di sole e ricevere un regalo a sorpresa (45%).

Curioso come gli italiani pensino che non si possa astenersi dal sesso per più di due giorni (29% del campione), ma che la voglia vada alimentata spesso, anzi ogni giorno per il 27% degli intervistati. Ma non per una parte dei single consultati (20%), a cui basterebbe farlo una volta a settimana.

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Quali sono i migliori sex blog
Quali sono i migliori sex blog
(Genova)
-

L'educazione sessuale dei più giovani, oggi, passa anche per i nuovi strumenti online e per i social media. Ma attenzione a considerarli canali per ragazzini: possono assicurare piacevoli sorprese
Sesso: ne parliamo, ne leggiamo, ne discutiamo. Ma quanto ne sappiamo? E,...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
(Genova)
-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
(Genova)
-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...

Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
(Genova)
-

Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5 cattive abitudini di cui sarebbe meglio liberarsi!
Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5...

Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
(Genova)
-

Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel nostro corpo mediante alcuni sintomi che riflettono il desiderio di un contatto sessuale e vivere esperienze eccitanti.
Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati