Cosa vedere Punta del Este

(Cagliari)ore 16:25:00 del 02/10/2018 - Genere: , Luoghi da visitare

Cosa vedere Punta del Este

Spiagge: I principali punti di interesse di Punta del Este sono indubbiamente le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, come Playa Mansa, Playa Brava, Portezuelo, Solanas, Montoya, Manantiales, José Ignacio, La Barra e Chihuahua.

 

PUNTA DEL ESTE COSA VEDERE - Punta del Este è uno dei principali centri turistici dell’Uruguay che si stende sopra una penisola immersa nel mare, circondata dalle onde dell’Oceano Atlantico e dall’ampio estuario del Río de la Plata.

Si tratta di è una delle più importanti ed esclusive località balneari dell’America del Sud.

Ma cosa è possibile vedere e visitare a Punta del Este?

PUNTA DEL ESTE COSA VEDERE - L’offerta è variegata, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Punta del Este vi consente di apprezzare

  • Spiagge: I principali punti di interesse di Punta del Este sono indubbiamente le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, come Playa Mansa, Playa Brava, Portezuelo, Solanas, Montoya, Manantiales, José Ignacio, La Barra e Chihuahua.

  • La Mano: Dalla siabbia della Playa Brava emerge una gigantesca mano di pietra, creata nel 1982e diventata uno dei simboli della città.

  • Puerto Nuestra Señora de la Candelaria: Il porto di Punta del Este è circondato da bar e ristoranti ed è il punto di partenza per l'Isola di Lobos (che ospita un'impressionante colonia di leoni marini) e Gorriti (luogo dall'incomparabile paesaggio naturale).

PUNTA DEL ESTE COSA VEDERE - Come arrivare a Punta del Este

Aereo

L'aereo è il mezzo più rapido per arrivare a Punta del Este da Buenos Aires. Il viaggio dura meno di un'ora e il prezzo è di circa 100€. Con il nostro motore di ricerca potete prenotare il biglietto al miglior prezzo:

Barca e autobus

Un'opzione più lenta ma più interessante se si vuole visitare anche la capitale dell'Uruguay, è quella di raggiungere Montevideo con una barca di Buquebus e, una volta lì, prendere l'autobus per Punta del Este. Questo percorso dura più di 6 ore

 

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Bogota': cosa visitare
Bogota': cosa visitare
(Cagliari)
-

COSA VEDERE BOGOTA' - Bogotà, come buona parte delle Capitali latine, è una città che negli anni è cambiata velocemente e basta tornare qualche anno dopo per capire come questa evoluzione la abbia avvolta completamente.
  COSA VEDERE BOGOTA' - Bogotà, come buona parte delle Capitali latine, è una...

Cosa vedere Santiago del Cile
Cosa vedere Santiago del Cile
(Cagliari)
-

Per raggiungere la città bisogna arrivare all’aeroporto Internazionale Comodoro Arturo Merino Benítez che si trova a 15 chilometri dal centro cittadino, in direzione nord-ovest.
  COSA VEDERE SANTIAGO DEL CILE - Santiago del Cile, capitale del Cile, è tra...

Cosa visitare La Plata
Cosa visitare La Plata
(Cagliari)
-

Quando venne fondata nella seconda metà dell’Ottocento, Dardo Rocha fu incaricato di progettare la pianta della città e ne venne fuori uno spettacolo.
  Scopriamo la curiosa città di La Plata, il capoluogo della provincia di...

Montevideo: cosa visitare
Montevideo: cosa visitare
(Cagliari)
-

Per questo abbiamo deciso di scrivere un post per darvi un’idea di cosa aspettarvi se sceglierete Montevideo per il vostro prossimo corso di spagnolo.
  COSA VEDERE MONTEVIDEO - L’Uruguay è un paese incantevole, situato tra il...

Luoghi da visitare Cordoba
Luoghi da visitare Cordoba
(Cagliari)
-

Cordoba è una graziosa città dell'Argentina centrale caratterizzata da un'aria molto pura e da un clima abbastanza gradevole.
  Cordoba è una graziosa città dell'Argentina centrale caratterizzata da...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati