Cronaca news: ufficiale, Bossetti non ha sequestrato Yara!

BERGAMO ore 15:25:00 del 25/03/2015 - Genere: Cronaca - Bergamo

Cronaca news: ufficiale, Bossetti non ha sequestrato Yara!

Cronaca news: ufficiale, Bossetti non ha sequestrato Yara! A questo punto è ufficiale, messo nero su bianco nella richiesta di rinvio a giudizio depositata oggi dalla procura di Bergamo

A questo punto è ufficiale, messo nero su bianco nella richiesta di rinvio a giudizio depositata oggi dalla procura di Bergamo. Yara Gambirasio è salita di sua spontanea volontà nel furgone di Massimo Bossetti, nei confronti del quale il sostituto procuratore Letizia Ruggeri chiede il processo per due capi di imputazione: omicidio pluriaggravato e calunnia. Manca il sequestro di persona, come già appariva evidente dalla lettura degli atti depositati al termine delle indagini.

Per i carabinieri del Ros che hanno condotto le indagini, e ora anche per la procura di Bergamo, non ci sono dubbi: fra la tredicenne di Brembate e il muratore di 44 anni accusato di averla ammazzata c’era un rapporto di semplice conoscenza, amicizia, simpatia, infatuazione, impossibile stabilirlo con certezza. In ogni caso, era iniziato almeno tre mesi prima della scomparsa, quando una donna racconta di averli visti appartati nella macchina ferma al parcheggio davanti la palestra.

Per gli inquirenti la testimone è credibile e allora bisogna fare i conti con quello che racconta e che rappresenta uno dei pilastri dell’accusa costruita sulle fondamenta del dna di Bossetti trovato sul corpo di Yara.

A questo punto bisogna aspettare almeno venti giorni perché Bossetti compaia davanti al giudice per l’udienza preliminare di Bergamo. Se venisse confermata la linea dell’accusa, il processo potrebbe iniziare prima dell’estate.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI

-

La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di equivoci, la facciamo comunque: quando parliamo di «mafia nigeriana» in Italia, ci riferiamo ai nigeriani dediti al crimine, non certo ai loro connazionali estranei alla delinquen
La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!

-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti
Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti

-

A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN POLIAMBULATORIO GRATUITO DOVE DEI PRIMARI IN PENSIONE VISITANO LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ.
A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN...

Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI
Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI

-

Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza. Tre indizi sono una prova. Nell’inchiesta della Commissione parlamentare antimafia sui rapporti fra massoneria e crimine organizzato gli indizi sono 2.993.
Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una...

Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI

-

Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un migliaio, ma ben 4.000, i soldati italiani colpiti da gravissimi problemi di salute per motivi di servizio.
Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati