Cronaca news: ufficiale, Bossetti non ha sequestrato Yara!

BERGAMO ore 15:25:00 del 25/03/2015 - Genere: Cronaca - Bergamo

Cronaca news: ufficiale, Bossetti non ha sequestrato Yara!

Cronaca news: ufficiale, Bossetti non ha sequestrato Yara! A questo punto è ufficiale, messo nero su bianco nella richiesta di rinvio a giudizio depositata oggi dalla procura di Bergamo

A questo punto è ufficiale, messo nero su bianco nella richiesta di rinvio a giudizio depositata oggi dalla procura di Bergamo. Yara Gambirasio è salita di sua spontanea volontà nel furgone di Massimo Bossetti, nei confronti del quale il sostituto procuratore Letizia Ruggeri chiede il processo per due capi di imputazione: omicidio pluriaggravato e calunnia. Manca il sequestro di persona, come già appariva evidente dalla lettura degli atti depositati al termine delle indagini.

Per i carabinieri del Ros che hanno condotto le indagini, e ora anche per la procura di Bergamo, non ci sono dubbi: fra la tredicenne di Brembate e il muratore di 44 anni accusato di averla ammazzata c’era un rapporto di semplice conoscenza, amicizia, simpatia, infatuazione, impossibile stabilirlo con certezza. In ogni caso, era iniziato almeno tre mesi prima della scomparsa, quando una donna racconta di averli visti appartati nella macchina ferma al parcheggio davanti la palestra.

Per gli inquirenti la testimone è credibile e allora bisogna fare i conti con quello che racconta e che rappresenta uno dei pilastri dell’accusa costruita sulle fondamenta del dna di Bossetti trovato sul corpo di Yara.

A questo punto bisogna aspettare almeno venti giorni perché Bossetti compaia davanti al giudice per l’udienza preliminare di Bergamo. Se venisse confermata la linea dell’accusa, il processo potrebbe iniziare prima dell’estate.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE

-

L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto responsabile delle violazioni dei diritti umani e dei crimini contro l’umanità .
L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto...

Milano: 1 residente su 4 STRANIERO
Milano: 1 residente su 4 STRANIERO

-

Gli abitanti di Milano oggi sono al 19% immigrati, contro il 9% della media italiana
Gli abitanti di Milano oggi sono al 19% immigrati, contro il 9% della media...

M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA

-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!

-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa
GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa

-

Congo: Un genocidio è in corso, più di 6 milioni di persone (la metà sono bambini sotto i 5 anni!). Sono stati massacrati tra l’indifferenza generale e con il sostegno degli Stati Uniti e dell’Europa!
Centinaia di migliaia di donne e bambine sono state violentate e mutilate dagli...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati