Cuneo news: picchiata perchè non cucina bene

CUNEO ore 23:02:00 del 13/07/2015 - Genere: Cronaca - Cuneo

Cuneo news: picchiata perchè non cucina bene

Cuneo news: picchiata perchè non cucina bene. Non sa cucinare bene e non spolvera a dovere; per questo motivo marito e suocera la picchiano e la offendono quotidianamente

Non sa cucinare bene e non spolvera a dovere; per questo motivo marito e suocera la picchiano e la offendono quotidianamente. Accade a Cuneo, dove una 19enne di origini magrebine veniva maltrattata per la sua presunta incapacità di essere una brava casalinga. La ragazza, mentre l'altra sera vagava con aria disorientata nella piazza centrale della città, è stata aiutata da una passante che ha chiamato le forze dell'ordine. Condotta in caserma, la ragazza ha raccontato in italiano stentato che è stata costretta a sposarsi per procura con un suo connazionale di 24 anni che già lavorava e viveva a Cuneo, mentre lei era ancora in Maghreb.

Un matrimonio combinato deciso da famiglie di religione islamica. Qualche mese fa la ragazza è arrivata in Italia, conoscendo per la prima volta il marito. E conoscendo per la prima volta anche la suocera, una cinquantenne che vive insieme al figlio. I due si accaniscono con frequenza sulla povera ragazza, accusandola di non saper cucinare bene o di non sapere pulire come si deve. La diciannovenne viene picchiata einsultata, senza riuscire a opporsi. In caserma l'altra sera è riuscita finalmente a sporgere denuncia per maltrattamenti e lesioni personali, e i carabinieri l'hanno affidata alla rete di associazioni di volontariato del territorio che si occupano di aiutare le donne vittime di violenza. Per cercare di ricostruirsi una vita dopo l'immotivata ferocia.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE


-


Quanto vale l'Unione Europea? Quanto valgono gli "Ideali europei". Un morto,...

Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa

-

VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro: secondo l’ultimo rapporto della Onlus Cesvi tra il 60 e il 70% dei bambini compresi nella fascia di età 2-14 anni ha vissuto episodi di violenza tra le mura domestiche.
VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro:...

No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme
No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme

-

NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria è su un binario morto.
NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea...

32000 medici CORROTTI da case farmaceutiche: il nuovo SCANDALO
32000 medici CORROTTI da case farmaceutiche: il nuovo SCANDALO

-

Se il medico ti prescrive un farmaco molto probabilmente non è quello che ti farà guarire, ma quello su cui guadagnerà di più…!
Case farmaceutiche: dal report Codacons hanno versato 59,1 ml a 3044 medici...

Australia, troppi gatti: governo decide di sterminarne 2 milioni
Australia, troppi gatti: governo decide di sterminarne 2 milioni

-

L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: sono troppi, si riproducono velocemente, uccidono altre specie e creano danni al terreno.
L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: sono troppi, si riproducono...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati