Da dietro? Ecco 5 posizioni da provare!

(Perugia)ore 08:16:00 del 31/01/2018 - Genere: , Sesso

Da dietro? Ecco 5 posizioni da provare!

Per quanto la posizione della pecorina sia già di per sé molto hot, che sia utilizzata per il sesso anale o per la penetrazione vaginale, questa prospettiva, ovvero quella posteriore, lascia spazio a diverse opzioni, tutte molto hot.

Per quanto la posizione della pecorina sia già di per sé molto hot, che sia utilizzata per il sesso anale o per la penetrazione vaginale, questa prospettiva, ovvero quella posteriore, lascia spazio a diverse opzioni, tutte molto hot.

1. La mezza carriola

Simile alla carriola completa, la donna si appoggia sui gomiti, distende una sola gamba, lasciando l'altra come appoggio, e permette al compagno di alleggerirsi. Questa posizione facilita l'accesso posteriore alla vagina e anche al clitoride, mentre a guidarci sarà il nostro partner, che chiaramente condurrà il gioco. Avendo noi l'appoggio del ginocchio e delle mani/gomiti, possiamo utilizzarlo per muoverci avanti e indietro, stuzzicando maggiormente le sue e le nostre zone erogene.

2. La donna distesa

La donna distesa, del tutto, o con la schiena inarcata, è in una posizione molto erotica, soprattutto per l'uomo. In questa posizione l'uomo può penetrarla disteso, o seduto. Nel primo caso il contatto dei corpi sarà a 360°, e questo contatto completo risulta molto intimo oltre che super sexy. Nel caso in cui l'uomo sia seduto, le possibilità si ampliano, perché con le mani è più libero di farvi godere come meglio crede...

3. Piedi a terra

Nella svariata gamma dei "piedi a terra", le posizioni posteriori offrono un ampio margine di scelta. Ma se la donna è molto flessibile, allora potrà fare tesoro delle sue lezioni di yoga, e chinarsi fino ad arrivare con la testa tra le gambe. Qualsiasi sia la posizione della schiena comunque il vostro uomo sarà libero di afferrarvi per i glutei, il seno, i capelli e chi più ne ha...

4. La sfinge

Proprio come la figura mitologica, la donna protettrice dell'orgasmo giace sui gomiti distesa. Il partner pronto all'attacco, disteso sulla partner, ha libero accesso alla gamma posteriore di fantasie. Così la donna ha una certa facilità di movimento, avendo più basi d'appoggio rispetto all'uomo. Che aggiungere?

5. L'amazzone inversa

In questa posizione posteriore il bello è che a comandare non è l'uomo: stavolta è il gentil sesso. Come per la posizione dell'amazzone, la donna sta sopra. Stavolta di spalle al compagno che, disteso, starà ai tempi, ai ritmi e alle voglie della sua regina. Una posizione molto sensuale e, ammettiamolo, dominare è pur sempre un vero piacere.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE

(Perugia)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
(Perugia)
-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
(Perugia)
-

Quello che sta alla base di volerlo fare “strano” non è voyeurismo, bensì un risveglio ormonale forse causato dall’alcol…
Una moda, scandalosa, che non sembra voler diminuire. Aumentano, infatti, le...

Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!
Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!
(Perugia)
-

Torna con Andrea e Michele l’oroscopo di Ginny: segno per segno, il sesso che ci attende nel weekend.
Le prime tre posizioni:3 – SAGITTARIO come quello a cui mancano solo due giorni...

Tutte le grida nel sesso!
Tutte le grida nel sesso!
(Perugia)
-

Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano da persona a persona. Spesso il rumore non è nemmeno rumore. Solo un tratto sopra il silenzio più totale.
Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati