Davvero la prima volta non si scorda mai?

BERGAMO ore 23:49:00 del 22/01/2015 - Genere: Sesso

Davvero la prima volta non si scorda mai?

Davvero la prima volta non si scorda mai? | L’analisi di Italiano Sveglia

“La prima volta non si scorda mai”. Questa è una frase fatta come tante altre: non si scordano le cose che non si sono mai più vissute, quelle particolari, quelle che saranno irripetibili per il resto della vita. E se un amore termina, significa che non era il grande amore, e guai rivivere momenti simili a quelli già passati, perché si rischia di riaprire antiche ferite.

Sempre che nel frattempo si è maturati. Tra le altre cose, è evidente che l'amore, come viene visto da adolescenti, è sempre più dolce ed angelico di quello che può essere l'amore vissuto in età adulta. Con questo intendiamo dire che molte cose da giovani vengono viste con un alone di ignoranza ed ingenuità che nella vita non avranno più eguali.

Così come non siamo più la persona che eravamo quando avevamo 13 o 14 anni, altrettanto si può dire dell'amore che provavamo allora: siamo cresciuti, abbiamo modificato il nostro modo di vivere e vedere le cose, magari lei si è sposata, ha avuto figli, è divorziata e magari si è nuovamente sposata, o rimasta single, o magari è diventata una ragazza madre, o chissà altro. Potrebbe anche essere morta, oppure aver sviluppato delle turbe mentali, o dei problemi psichici e chissà cos'altro!

Quello che intendiamo dire, è che cambia solo, nel tempo, il modo di vedere le cose, e se una persona nel frattempo è cresciuta ed è diventata più smaliziata, ha compreso che il primo amore può essere identico ad altri amori, ma cambia solo la percezione che si ha avuto della cosa ... E ripetiamo che è una fortuna che si cresce ...La prima volta non si dimentica mai se lo fai con la persona che ami, che senti tua, che ti fa sentire viva! Sarà un amaro ricordo per chi non amava in quel preciso istante ma fidatevi se c'è amore non c'è niente di brutto soprattutto la prima volta. Un pò di dolore ma tutto passa con coccole, tranquillità e amore.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE


-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria

-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?

-

Quello che sta alla base di volerlo fare “strano” non è voyeurismo, bensì un risveglio ormonale forse causato dall’alcol…
Una moda, scandalosa, che non sembra voler diminuire. Aumentano, infatti, le...

Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!
Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!

-

Torna con Andrea e Michele l’oroscopo di Ginny: segno per segno, il sesso che ci attende nel weekend.
Le prime tre posizioni:3 – SAGITTARIO come quello a cui mancano solo due giorni...

Tutte le grida nel sesso!
Tutte le grida nel sesso!

-

Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano da persona a persona. Spesso il rumore non è nemmeno rumore. Solo un tratto sopra il silenzio più totale.
Grida durante il sesso. Una sequenza di rumori, esclamazioni, parole che variano...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati