Dieta del limone e del peperoncino: come funziona

(Brindisi)ore 16:12:00 del 31/03/2019 - Genere: , Salute

Dieta del limone e del peperoncino: come funziona

Dieta del limone e del peperoncino - Una bella novità, fresca ed efficace: la dieta del limone e del peperoncino.

Dieta del limone e del peperoncino - Una bella novità, fresca ed efficace: la dieta del limone e del peperoncino. Un regime che si rivela particolarmente efficace, nell’ambito delle diete last minute. Amato da star del calibro di Heidi Klum, Beyoncé e Jennifer Aniston, promette d’ottenere la pancia piatta in una settimana grazie alle proprietà di questo agrume che, ricco di vitamine (A, B e C) oltre a rinforzare il sistema immunitario e a bilanciare il PH dell’organismo, aiuta la digestione e favorisce la perdita di peso: la pectina di cui è ricco combatte il senso di fame e, come tutti gli alimenti alcalini, permette di dimagrire più velocemente. Inoltre, il succo di limone (se abbinato ad acqua calda), stimola l’evacuazione e aiuta ad eliminare così le tossine attraverso l’organismo.

Dieta del limone e del peperoncino - Ovviamente, intaccando la massa magra e affaticando l’organismo, non è certo una dieta che può essere seguita a lungo.

Quali sono le regole base della dieta del limone e peperoncino? Al risveglio, a metà mattina, a metà pomeriggio e prima di dormire bisogna bere una bevanda preparata con due cucchiai di succo di limone bio disciolti in acqua a temperatura ambiente, due cucchiai di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna.

Dieta del limone e del peperoncino - Una bevanda, questa, che ha proprietà drenanti e bruciagrassi. Se si seguono le indicazioni, si evitano gli alcolici e gli spuntini fuori pasto, ecco che in sette giorni si possono perdere fino a tre chili.

Bevanda a parte, la dieta del limone prevede una colazione a base di frutta fresca, yogurt e due cucchiai d’avena, spuntini a base di frutta o verdura fresca (in alternativa, 8 mandorle), 60 grammi di riso integrale con verdura oppure una zuppa di legumi con un’insalata fresca e 30 grammi di pane integrale a pranzo, 150 grammi di carne o pesce con verdura fresca a cena. Da prediligere tra la frutta sono i kiwi, le mele, le arance e le pere, tra la verdura le carote, il sedano e i finocchi. Se però si soffre di acidità di stomaco, meglio evitare tale regime.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
(Brindisi)
-

Il motivo per cui Zinczenko è bravo e sa quello che fa è semplice
DIETA ABS DAVID ZINCZENKO - La dieta ABS di David Zinczenko è un regime...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Brindisi)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Dieta del Kiwi per perdere una taglia velocemente
Dieta del Kiwi per perdere una taglia velocemente
(Brindisi)
-

DIETA DEL KIWI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Dolce, gustoso e buonissimo: il kiwi è l’ideale per tornare in forma grazie ad una dieta lampo.
DIETA DEL KIWI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Dolce, gustoso e buonissimo: il kiwi...

Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
(Brindisi)
-

Altro che male, secondo uno studio il caffè ci libera da malattie cardiovascolari. Fino a 5 tazzine al giorno è consentito.
QUANTO CAFFE' BERE AL GIORNO - La caffeina non fa male entro una certa quantità...

Bevande migliori per pancia piatta
Bevande migliori per pancia piatta
(Brindisi)
-

BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare soldi per acquistare nuove gonne e pantaloni quando abbiamo i cassetti pieni di indumenti che … a volte non si chiudono!
BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati