Dieta del PANINO per perdere 2kg in 1 settimana!

(Genova)ore 13:38:00 del 17/01/2019 - Genere: , Salute

Dieta del PANINO per perdere 2kg in 1 settimana!

Con la dieta del panino si perdono sino a 2 kg a settimana, rimanendo in forma con un pasto leggero, ma light e completo.

Con la dieta del panino si perdono sino a 2 kg a settimana, rimanendo in forma con un pasto leggero, ma light e completo.

Perdere qualche chilo e rispettare la dieta è difficile quando si è sempre di corsa. Di fronte alla necessità di mangiare qualcosa di veloce infatti spesso ci troviamo a scegliere delle opzioni super caloriche, come la pizza farcita, la piadina con lo strutto o i panini al burro con l’affettato. Per rimanere in forma non è necessario rinunciare ad una pausa pranzo veloce, basta invece puntare sugli alimenti giusti.

Il panino da sempre viene considerato il nemico della dieta, ma non è affatto così, molto infatti dipende dal modo in cui viene preparato e dal pane che scegliamo. Prima di tutto è fondamentale optare per il pane integrale, molto più digeribile e ricco di fibre, perfetto per migliorare il funzionamento dell’intestino e non innalzare la glicemia, causando la fame nervosa poco dopo il pranzo.

Ottimo anche il pane arabo e quello di segale, entrambi leggeri e gustosi, con un alto potere saziante. Per farcire il vostro panino scegliete delle alternative light al classico salame o alla mortadella. Le opzioni sono tante e tutte amiche della linea: gamberetti e avocado, pomodoro e mozzarella, ma anche zucchine e hamburger di soia, pollo e verdure grigliate oppure tonno e rucola.

Potete divertirvi a comporre il vostro panino come preferite, l’importante è che sia equilibrato, con la giusta dose di proteine, carboidrati e ortaggi. Evitate invece le salse e i condimenti pesanti, ricchi di grassi e sale. Ricordatevi che il panino costituisce un piatto unico, per questo non dovrete mangiare altro e concedervi, dopo qualche ora, un frutto di stagione come spuntino.

Come funziona la dieta del panino? Questo pasto veloce va consumato solamente a pranzo, con una bottiglietta di acqua naturale. A colazione potete bere una tazza di tè verde, accompagnata da un frullato con frutta e verdura e uno yogurt magro. A pranzo gustate un panino di segale con salmone e salsa di avocado, mentre a cena potete concedervi una spigola cotta al cartoccio con un contorno di verdure grigliate

Da: QUI

 

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Genova)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...

Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
(Genova)
-

Si dice che il tè abbia un impatto positivo sulla linea, soprattutto perché sembrerebbe favorire il consumo energetico e lo smaltimento dei grassi
DIETA DEL THE' PER DIMAGRIRE - Con la Dieta del Thè sapremo perdere peso e...

Cause di morte nel mondo: la top 10
Cause di morte nel mondo: la top 10
(Genova)
-

E' il cuore la prima causa di mortalità nel mondo
LE PRINCIPALI CAUSE DI MORTE NEL MONDO - Ogni anno, in Europa, oltre quattro...

Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
(Genova)
-

Il motivo per cui Zinczenko è bravo e sa quello che fa è semplice
DIETA ABS DAVID ZINCZENKO - La dieta ABS di David Zinczenko è un regime...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Genova)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati