Dieta del supermetabolismo per i pigri!

(Roma)ore 18:32:00 del 27/11/2017 - Genere: , Salute

Dieta del supermetabolismo per i pigri!

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha sentito pronunciare la fatidica frase «Che fortuna!

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha sentito pronunciare la fatidica frase «Che fortuna! Mangia quello che vuole e non ingrassaSarà questione di metabolismo». Ora, messo da parte l’avversione che si prova nei confronti di questa fortunata casta, parrebbe proprio che esista una dieta in grado di risvegliare il metabolismo a proprio vantaggio.

Ideata da Hailey Pomroy, la dietologa di Hollywood che l’ha consigliata a star come Jennifer Lopez, Reese Whiterspoon e Cher, questa dieta – detta appunto del supermetabolismo e presentata nell’omonimo libro edito da Sperling & Kupfer – punta sulla capacità brucia-grassi di alcuni alimenti che sarebbero, inoltre, capaci di riattivare il metabolismo sopito. Secondo la dietolga, insomma, sarebbe possibile dimagrire mangiando!

La durata di questo programma alimentare è di 4 settimane e ogni settimana è suddivisa in tre fasi. La prima calma gli ormoni dallo stress; la seconda ha l’obiettivo di sbloccare il grasso accumulato; la terza è utile per liberare gli ormoni che bruciano l’adipe. Questo regime, a differenza della maggior parte delle diete, non si basa sul conteggio delle calorie ma consente ben 5 pasti al giorno: i tre principali (colazione, pranzo e cena) con, in più, due spuntini.

Il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, ovvero -10 chili in un mese, sarà possibile solo rispettando alcune regole fondamentali. La dieta del super-metabolismo vieta i latticini, lo zucchero, la farina di grano, il mais, la soia, la teina e la caffeina. È, inoltre, fondamentale non saltare nessuno dei 5 pasti giornalieri e consumare la colazione entro mezz’ora dal suono della sveglia.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Roma)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
(Roma)
-

Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli abbiamo letto per scegliere la dieta migliore per noi, quella meno drastica e restrittiva?
Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli...

Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Roma)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Roma)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

SUPER BATTERI: entro il 2050 faranno un morto ogni 3 secondi
SUPER BATTERI: entro il 2050 faranno un morto ogni 3 secondi
(Roma)
-

Super batteri resistenti ai farmaci, un morto ogni 3 secondi nel 2050
Entro il 2050, i superbatteri resistenti ai farmaci potrebbero fare un morto...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati