Dieta Jenny Craig: come funziona

(Napoli)ore 14:50:00 del 30/07/2019 - Genere: , Salute

Dieta Jenny Craig: come funziona

La dieta dimagrante di Jenny Craig è un regime alimentare ipocalorico seguito da moltissime star di Hollywood. Mariah Carey, subito dopo il parto gemellare, è riuscita a perdere velocemente la bellezza di 30 chili.

DIETA JENNY CRAIG COME FUNZIONA - La dieta dimagrante di Jenny Craig è un regime alimentare ipocalorico seguito da moltissime star di Hollywood. Mariah Carey, subito dopo il parto gemellare, è riuscita a perdere velocemente la bellezza di 30 chili. Com’è stato possibile questo miracolo?

Semplice: esercizio fisico abbinato alla dieta Jenny Craig.

DIETA JENNY CRAIG COME FUNZIONA - La dieta dimagrante Jenny Craig prende il nome dalla sua ideatrice, nutrizionista che concepì questo programma dimagrante nel lontano 1983. Inizialmente venne sviluppato in Australia e dopo circa tre anni esportato in America. È un tipo di alimentazione dimagrante attualmente molto diffusa in America, tanto che nel 2006 è entrata a far parte del Nestlè Nutrition. Da noi non è ancora molto conosciuta, ma siamo certi che con il passare del tempo troverà  sempre più consenso nel pubblico femminile. Cerchiamo di vedere nel dettaglio come funziona e su cosa si basa questa dieta che tanto successo ha riscosso tra le star hollywoodiane.

DIETA JENNY CRAIG COME FUNZIONA - La dieta dimagrante ideata dalla Craig è il connubio tra degli accorgimenti che variano da individuo a individuo, e un menù a base di pasti congelati e liofilizzati concepiti dalla stessa nutrizionista. La dieta permette al paziente che vuole perdere peso di preparare dei cibi semplicemente seguendo i consigli presenti sul sito ufficiale della nutrizionista americana.

Lo schema prevede inoltre una forte riduzione dell’apporto di latte e derivati. Lo stesso vale per i grassi saturi e per i cibi caratterizzati da un alto contenuto di sodio. La dieta di Jenny Craig consente invece il consumo di quantità ridotte di cioccolata. Tra gli altri sfizi considerabili è possibile ricordare i popcorn (a patto che siano senza sale) e la pizza margherita.
Semplice da seguire e apprezzata per il fatto di non lasciare spazio a estremismi alimentari, la dieta di Jenny Craig ha un costo di 30 dollari, cifra che comprende la consulenza settimanale con un nutrizionista, la possibilità di visionare i menu online e quella di accedere a consigli sull’attività fisica. Quest’ultima deve essere di intensità medio-bassa e va svolta per almeno 30 minuti al giorno.

Questa dieta, approvata anche dagli esperti di Nestlé, andrebbe iniziata solo dopo aver consultato il proprio medico curante e con in mano tutti gli esiti degli esami del sangue.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Dieta del Kiwi per perdere una taglia velocemente
Dieta del Kiwi per perdere una taglia velocemente
(Napoli)
-

DIETA DEL KIWI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Dolce, gustoso e buonissimo: il kiwi è l’ideale per tornare in forma grazie ad una dieta lampo.
DIETA DEL KIWI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Dolce, gustoso e buonissimo: il kiwi...

Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
(Napoli)
-

Altro che male, secondo uno studio il caffè ci libera da malattie cardiovascolari. Fino a 5 tazzine al giorno è consentito.
QUANTO CAFFE' BERE AL GIORNO - La caffeina non fa male entro una certa quantità...

Bevande migliori per pancia piatta
Bevande migliori per pancia piatta
(Napoli)
-

BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare soldi per acquistare nuove gonne e pantaloni quando abbiamo i cassetti pieni di indumenti che … a volte non si chiudono!
BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare...

Infezioni sessuali: piu' di 1 milioni di casi al giorno
Infezioni sessuali: piu' di 1 milioni di casi al giorno
(Napoli)
-

SEMPRE PIU' INFEZIONI SESSUALI NEL MONDO - Clamidia, gonorrea, tricomoniasi, sifilide.
SEMPRE PIU' INFEZIONI SESSUALI NEL MONDO - Clamidia, gonorrea, tricomoniasi,...

Uova pericolose per la salute: 32mila pezzi sequestrati
Uova pericolose per la salute: 32mila pezzi sequestrati
(Napoli)
-

Animali maltrattati, uova senza tracciabilità e immangiabili: sequestri per 32mila pezzi dopo blitz dei Nas.
UOVA SEQUESTRATE, COSA STA SUCCEDENDO - Sono più di 32mila le uova sequestrate...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati