TREVISO ore 16:25:00 del 21/12/2014 - Genere: Cronaca, Sociale, Sport Generici
In alcune palestre girano sostanze dopanti: lo scandalo, però, potrebbe allargarsi e coinvolgere sempre più persone
Nello sport è giusto che ci sia competizione ma essa dovrebbe essere improntata sempre a valori di lealtà. A trionfare dovrebbe essere sempre chi si allena meglio oppure chi ha più talento, ma mai chi fa utilizzo di sostanze dopanti. Il doping rovina lo sport a ogni livello ed è una piaga che va combattuta seriamente.
Purtroppo spesso ci si fa prendere dalla voglia e dall'ambizione di arrivare sempre più in alto. In questo non c'è nulla di male. E' bello che ci sia qualcuno che non si accontenta dei traguardi raggiunti e che vuole puntare a raggiungere risultati ancora più prestigiosi ma bisogna farlo sempre nel rispetto delle regole e degli avversari.
Un ragazzo di poco più di vent'anni è stato fermato dai carabinieri durante un normale controllo ed è stato trovato in possesso di sostanze dopanti. I militanti hanno tratto in arresto l'uomo che è accusato di traffico e spaccio di sostanze dopanti. Lo scandalo, però, potrebbe allargarsi visto che potrebbero essere diverse le palestre coinvolte tra il padovano e il trevigiano nelle quali gira il doping.