Dove trovare donne per un'avventura di notte?

(Milano)ore 16:14:00 del 14/11/2017 - Genere: , Sesso

Dove trovare donne per un'avventura di notte?

Le regole della società stanno cambiando e oggi sempre più persone hanno rapporti sessuali al di fuori dei confini di una relazione fissa.

Le regole della società stanno cambiando e oggi sempre più persone hanno rapporti sessuali al di fuori dei confini di una relazione fissa. Il più informale degli incontri sessuali, l'avventura di una sola notte, è un'esperienza eccitante e spontanea tra due persone che si sentono libere, sapendo che potrebbero non vedersi mai più. Per goderti una bella avventura di una notte devi trovare una partner disponibile, praticare sesso sicuro e dare un taglio netto alla frequentazione dopo l'episodio

Cerca nei bar e nelle discoteche. La movida notturna è il momento migliore per trovare una partner disposta a un'avventura di una notte. Recati nel tuo bar preferito, in discoteca o in un pub e guardati intorno per un po'. Adocchia le donne presenti, soprattutto quelle che sono sole e che sembrano volere compagnia. Quando trovi una ragazza che ti piace, avvicinati a lei, parlale e offrile da bere.

Non molestare una donna che non vuole essere infastidita e non proporle subito di avere un rapporto sessuale con te.

Usa un'applicazione di incontri. Nel ventunesimo secolo, per avere un'avventura di una notte basta possedere uno smartphone. Scarica un'app di incontri o di appuntamenti, pensata per mettere in contatto single in cerca di avventure, e comincia a flirtare per via digitale con le ragazze che trovi interessanti. Potrai farti conoscere dalle potenziali partner e scoprire qualcosa su di loro. Se ottieni un "match" da una persona che ti ha colpito, potrete cominciare a discutere della possibilità di incontrarvi.

Spesso per le persone è più facile andare dritte al punto quando fanno uso della tecnologia e non devono parlare faccia a faccia.

Alcune applicazioni, come Tinder e Down, sono state progettate con l'unico scopo di far incontrare persone che cercano rapporti sessuali occasionali, per questo sono le più adatte alla tua situazione. Al contrario, le donne che si iscrivono a servizi come Meetic o OkCupid cercano spesso relazioni durature.

Parla con le ragazze single alle feste. Partecipa a una serata organizzata da qualcuno che conosci e mettiti in gioco. Spesso agli eventi di questo tipo sono presenti molte donne disponibili e un amico comune potrebbe presentartene una. Flirta con più ragazze per capire quali sono disposte ad accettare un rapporto sessuale occasionale.

Considera i limiti della decenza. Se una donna ha bevuto troppo, può prendere decisioni delle quali si pentirà.

Prima di farti avanti, assicurati che la ragazza con la quale stai parlando non sia alla festa con il fidanzato.

Chiedi a un amico di presentarti una ragazza. Uno dei tuoi amici più cari potrebbe conoscere una donna in una situazione simile alla tua, alla quale non dispiacerebbe un appuntamento combinato. Lui potrebbe mettere una buona parola per te e rassicurarti sulla personalità della ragazza che incontrerai, così nessuno riceverà brutte sorprese.

In uno scenario ideale, uscirai con una ragazza che non hai mai visto prima e che è solo una conoscente del tuo amico. Se andando a letto con una persona corri il rischio di rovinare un'amicizia, dovresti evitare di farlo.

Rendi chiare le tue intenzioni. Appena la conversazione si sposta sull'argomento dell'intimità fisica, esprimi in modo diretto i tuoi desideri. Non mentirle, non nascondere i tuoi sentimenti e non illuderla per ottenere quello che vuoi: un'avventura di una notte deve essere un'esperienza consensuale. Siete entrambi adulti maturi e responsabili, in grado di decidere se volete accettare un rapporto sessuale occasionale.

Quando è il momento di farti avanti, non essere aggressivo. Prova a dire: "Penso che tu sia bellissima e mi piacerebbe se ci divertissimo insieme per una notte, se ti va".

Se lei spera di vederti di nuovo in futuro, potrebbe sentirsi spinta a fare qualcosa che preferirebbe evitare.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Milano)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Milano)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Milano)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Milano)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
(Milano)
-

È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un rapporto intimo — la comunicazione che lo precede, come creare l'atmosfera giusta — ma potreste esser meno sicuri di ciò che andrebbe fatto dopo il sesso.
È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati