Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!

(Genova)ore 12:11:00 del 19/11/2017 - Genere: , Sesso

Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte.

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte. Alcune di noi trovano l'anima gemella al primo colpo, e restano con quel compagno per tutta la vita. Altre collezionano cuori infranti ( e altrettanti amanti). Altre scelgono la vita da single. Tra una storia e l'altra ci concediamo qualche pausa di libertà, con partner unicamente sessuali. Insomma: non è possibile quantificare e giudicare la qualità del sesso in base alla quantità dei partner. Se è vero che con l'esperienza si acquisisce competenza, è anche vero che la sessualità è qualcosa di intimo che riguarda solo noi stesse: possiamo avere i migliori orgasmi sempre e da sempre con lo stesso compagno/a, non è detto che debbano precederli una scorta di amanti. Eppure secondo i ricercatori inglesi di Illicit Encounters, un portale di dating britannico, esisterebbe un numero di "riferimento" a cui appellarsi.
Prima di svelarvelo, vi invitiamo a ripassare i benefici del sesso:

La media dei partners sessuali che dovremmo aver avuto

Il sondaggio, a cui sono stati sottoposti 1000 partecipanti della piattaforma Illicit Encounters, ha portato ad un numero: il numero 10. I risultati mostrano che oltre un terzo degli intervistati, tra uomini e donne, si colloca nella fascia che ha avuto tra gli 8 e i 12 contatti sessuali, e si avvicina quindi al numero 10.

Perché questo numero di partners sessuali

A quanto pare gli intervistati sono convinti che con 10 partner sessuali si sia guadagnato, in proporzione, un giusto numero di esperienze: abbastanza per non avere rimpianti, e per sapere come godere e far godere al massimo il proprio amante (insegnandogli, ad esempio, dove sia il punto G, per intenderci). Se i partners sono meno di 10, si sarebbe alquanto inesperti, però attenzione: se sono di più, si passa ben presto per promiscui. Per riassumere: entro i 10 si è abbastanza lanciati, oltre la soglia dei 10 si sarebbe troppo lanciati e si potrebbe danneggiare la propria reputazione.
Per concludere: quando si fa l'amore si deve star bene con se stessi, che i partner siano 1, 10, 100 o 1000, noi la vediamo così.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Piu' lei e' bella, piu' lui non...funziona!
Piu' lei e' bella, piu' lui non...funziona!
(Genova)
-

È vero che a letto i maschi sono più bravi con le donne meno attraenti? Sì, ed è tutta colpa dell’ansia da prestazione.
È vero che a letto i maschi sono più bravi con le donne meno attraenti? Sì, ed è...

A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Genova)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Genova)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Genova)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Genova)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati