Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!

(Genova)ore 12:11:00 del 19/11/2017 - Genere: , Sesso

Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte.

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte. Alcune di noi trovano l'anima gemella al primo colpo, e restano con quel compagno per tutta la vita. Altre collezionano cuori infranti ( e altrettanti amanti). Altre scelgono la vita da single. Tra una storia e l'altra ci concediamo qualche pausa di libertà, con partner unicamente sessuali. Insomma: non è possibile quantificare e giudicare la qualità del sesso in base alla quantità dei partner. Se è vero che con l'esperienza si acquisisce competenza, è anche vero che la sessualità è qualcosa di intimo che riguarda solo noi stesse: possiamo avere i migliori orgasmi sempre e da sempre con lo stesso compagno/a, non è detto che debbano precederli una scorta di amanti. Eppure secondo i ricercatori inglesi di Illicit Encounters, un portale di dating britannico, esisterebbe un numero di "riferimento" a cui appellarsi.
Prima di svelarvelo, vi invitiamo a ripassare i benefici del sesso:

La media dei partners sessuali che dovremmo aver avuto

Il sondaggio, a cui sono stati sottoposti 1000 partecipanti della piattaforma Illicit Encounters, ha portato ad un numero: il numero 10. I risultati mostrano che oltre un terzo degli intervistati, tra uomini e donne, si colloca nella fascia che ha avuto tra gli 8 e i 12 contatti sessuali, e si avvicina quindi al numero 10.

Perché questo numero di partners sessuali

A quanto pare gli intervistati sono convinti che con 10 partner sessuali si sia guadagnato, in proporzione, un giusto numero di esperienze: abbastanza per non avere rimpianti, e per sapere come godere e far godere al massimo il proprio amante (insegnandogli, ad esempio, dove sia il punto G, per intenderci). Se i partners sono meno di 10, si sarebbe alquanto inesperti, però attenzione: se sono di più, si passa ben presto per promiscui. Per riassumere: entro i 10 si è abbastanza lanciati, oltre la soglia dei 10 si sarebbe troppo lanciati e si potrebbe danneggiare la propria reputazione.
Per concludere: quando si fa l'amore si deve star bene con se stessi, che i partner siano 1, 10, 100 o 1000, noi la vediamo così.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
(Genova)
-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Genova)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Genova)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

I cibi che rendono l'uomo FERTILE
I cibi che rendono l'uomo FERTILE
(Genova)
-

La ricerca ha coinvolto per 14 settimane 119 giovani maschi sani, di età compresa fra 18 e 35 anni, suddivisi casualmente in due gruppi: dieta in stile occidentale, con o senza l'aggiunta di 60 grammi al giorno di frutta a guscio mista.
Il segreto della fertilità maschile? E' nascosto nei gusci...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
(Genova)
-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati