Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!

(Genova)ore 12:11:00 del 19/11/2017 - Genere: , Sesso

Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte.

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte. Alcune di noi trovano l'anima gemella al primo colpo, e restano con quel compagno per tutta la vita. Altre collezionano cuori infranti ( e altrettanti amanti). Altre scelgono la vita da single. Tra una storia e l'altra ci concediamo qualche pausa di libertà, con partner unicamente sessuali. Insomma: non è possibile quantificare e giudicare la qualità del sesso in base alla quantità dei partner. Se è vero che con l'esperienza si acquisisce competenza, è anche vero che la sessualità è qualcosa di intimo che riguarda solo noi stesse: possiamo avere i migliori orgasmi sempre e da sempre con lo stesso compagno/a, non è detto che debbano precederli una scorta di amanti. Eppure secondo i ricercatori inglesi di Illicit Encounters, un portale di dating britannico, esisterebbe un numero di "riferimento" a cui appellarsi.
Prima di svelarvelo, vi invitiamo a ripassare i benefici del sesso:

La media dei partners sessuali che dovremmo aver avuto

Il sondaggio, a cui sono stati sottoposti 1000 partecipanti della piattaforma Illicit Encounters, ha portato ad un numero: il numero 10. I risultati mostrano che oltre un terzo degli intervistati, tra uomini e donne, si colloca nella fascia che ha avuto tra gli 8 e i 12 contatti sessuali, e si avvicina quindi al numero 10.

Perché questo numero di partners sessuali

A quanto pare gli intervistati sono convinti che con 10 partner sessuali si sia guadagnato, in proporzione, un giusto numero di esperienze: abbastanza per non avere rimpianti, e per sapere come godere e far godere al massimo il proprio amante (insegnandogli, ad esempio, dove sia il punto G, per intenderci). Se i partners sono meno di 10, si sarebbe alquanto inesperti, però attenzione: se sono di più, si passa ben presto per promiscui. Per riassumere: entro i 10 si è abbastanza lanciati, oltre la soglia dei 10 si sarebbe troppo lanciati e si potrebbe danneggiare la propria reputazione.
Per concludere: quando si fa l'amore si deve star bene con se stessi, che i partner siano 1, 10, 100 o 1000, noi la vediamo così.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
L'attivita' cardio aiuta il sesso
L'attivita' cardio aiuta il sesso
(Genova)
-

L’attrice nei suoi post su Instagram dispensa consigli sull’attività fisica e su come questa migliori la nostra vita…
Halle Berry e i suoi post su Instagram lo insegnano: l’attività cardio può...

Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
(Genova)
-

Dalle onde d'urto a biofilm: per gli esperti sono loro il futuro contro la disfunzione erettile anche perché impossibili da taroccare. Ancora troppe le fake news sulla fertilità
VENT'ANNI fa arrivò il Viagra. Ma ora la pillola dell'amore potrebbe essere...

Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c
Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c
(Genova)
-

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e condotto presso la  Nipissing University  in Canada, la forma del viso rivela la qualità della propria vita sessuale.
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e...

Sessualita' e cibo
Sessualita' e cibo
(Genova)
-

Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si inizia una nuova relazione o quando ci si sente infatuati da qualcuno o da qualcosa facilmente si perde il senso della fame.
Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si...

Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
(Genova)
-

A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non vogliono essere “misurate” per il proprio aspetto fisico e non accettano di essere trattate come oggetti sessuali.
A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati