Eiaculazione precoce? Come prolungare erezione e piacere senza farmaci

(Catanzaro)ore 22:16:00 del 15/10/2019 - Genere: , Sesso

Eiaculazione precoce? Come prolungare erezione e piacere senza farmaci

La metà degli uomini si stima arrivi all'orgasmo in circa due minuti, mentre noi... ecco qualche trucco per far durare di più un rapporto sessuale.

COME DURARE DI PIU' A LETTO - Il problema non è l'eiaculazione precoce, il problema è che spesso può essere precoce per donne e basta. Vuoi che il tuo uomo duri di più a letto? In primis deve essere disponibile a darti una mano, dunque dovrai condividere con lui questa tua necessità, poi dovrete sperimentare insieme quale di questi trucchi potrebbe fare al caso vostro!
Per iniziare, ecco delle pratiche erotiche originali per dare ancora più brio al vostro rapporto

COME DURARE DI PIU' A LETTO - In educazione sessuale si deve spiegare che l’autoerotismo è importante non solo per il piacere, ma anche per capire come funziona il pene (nelle donne gli organi erettili femminili) durante l’eccitazione sessuale. Accarezzando il pene con la mano si arriva ad un punto in cui non si può più fermare l’eiaculazione e questa diviene inevitabile, anche se fermiamo la mano si eiacula lo stesso, automaticamente: si può imparare a riconoscere in anticipo il punto di inevitabilità, in modo da ritardare l’eiaculazione, fermandosi prima e poi dopo un po’ ricominciare ad accarezzarsi. Questo esercizio (stop and start), che serve anche per fare durare di più i rapporti sessuali di coppia, si deve fare per diverse volte, e se si è molto vicini al punto in cui è impossibile fermarsi, occorrerà bloccarsi per più tempo, casomai comprimendo con le dita il glande a livello del frenulo o la base del corpo del pene, in modo da arrestare l’eiaculazione se stava per “partire”. E dopo un po’ ricominciare piano.

COME DURARE DI PIU' A LETTO - Una volta imparato a riconoscere in anticipo “il punto di inevitabilità” dell’eiaculazione, gli stessi “esercizi” si potranno fare anche durante i rapporti sessuali con la partner: durante il rapporto vaginale (meglio con la donna sopra, e sempre dopo baci e carezze in tutto il corpo ed eventuali orgasmi per la partner), una volta cominciato a muoversi, il ragazzo/uomo non deve pensare solo ad eiaculare, ma può interrompere i movimenti se capisce che “sta arrivando il momento” dopo di che non può più “fermarsi”, e fare uscire il pene dalla vagina (vi ricordo l’uso del preservativo per la prevenzione delle gravidanze indesiderate e delle malattie sessuali). Quindi può ricominciare ad accarezzare e baciare la partner e farla godere così, anche perché quando si fa l’amore si può/deve cambiare la modalità di stimolazione dei genitali (è importante capire che nel “fare l’amore” non esiste solo il pene e la vagina), e dopo un po’ rimettere il pene dentro la vagina e ricominciare i movimenti, si può anche stimolare contemporaneamente la clitoride.

Tutto questo vale anche per chi riesce a durare molto con il pene in vagina: un rapporto vaginale prolungato non significa automaticamente fare l’amore meglio e che l’uomo è più esperto o che le donne lo preferiscono, è importante sapere che in un rapporto vaginale (anche non prolungato), gli sfregamenti del pene sulle pareti vaginali possono dare anche fastidio o dolore alla partner (se succede la donna lo deve dire e interrompere subito il rapporto), specialmente dopo la menopausa o dopo una lunga astinenza, e alle prime volte se la ragazza è poco eccitata

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
(Catanzaro)
-

Fare sesso con il ciclo può essere un'esperienza sessuale non solo appagante, ma che può anche regalare dei super orgasmi.
SESSO COL CICLO, CONSIGLI - In primis ci sono alcuni falsi miti da dover...

L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Catanzaro)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Catanzaro)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Catanzaro)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Catanzaro)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati