Emilia news: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

RIMINI ore 12:09:00 del 21/08/2015 - Genere: Cronaca, Denunce - Stupro

Emilia news: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

Emilia news: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini

Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini. L'ultimo caso è stato denunciato da una ragazza tedesca di diciannove anni cui, negli esami di rito cui è stata sottoposta in ospedale, sono state riscontrate lesioni agli organi genitali compatibili con una violenza sessuale. La ragazza al momento dell'aggressione era sotto effetto dell'alcol; in clinica infatti le è stato trovato un tasso alcolemico di quattro volte superiore al normale, e lei stessa ammette di non ricordare ancora quanto successo. Non è stata in grado di fornire elementi utili per l'identificazione dell'aggressore e non ha sporto denuncia. La diciannovenne è stata trovata questa mattina in stato di semicoscienza sulla spiaggia di Miramare da un passante, che ha subito chiamato i soccorsi.

I precedenti - Pochi giorni fa un altro stupro ha coinvolto sulla spiaggia diRimini una ragazza di vent'anni di Milano. Era in spiaggia per cercare gli amici, quando è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di aggredirla. Le urla della ragazza hanno attirato alcuni passanti e messo in fuga il delinquente. Secondo quanto ha detto loro la ragazza, i carabinieri sono ancora in cerca di un uomo nero con le treccine. Nella stessa notte è stata aggredita una ragazza di 24 anni di Rimini da un marocchino di 39 anni. La giovane è riuscita a fuggire dall'aggressore, e l'allarme lanciato alla polizia ha permesso di arrestarlo poco distante dal luogo dell'aggressione.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Pagamenti inferiori alla busta paga? Ecco cosa rischia il datore di lavoro
Pagamenti inferiori alla busta paga? Ecco cosa rischia il datore di lavoro

-

Il datore di lavoro che costringe i dipendenti ad accettare pagamenti inferiori in busta paga, è punibile per estorsione e autoriciclaggio
Il datore di lavoro che costringe i dipendenti ad accettare pagamenti inferiori...

Gabanelli SHOCK sulla Rai: 'STIPENDI MOSTRUOSI A VITA SENZA FARE NULLA!'
Gabanelli SHOCK sulla Rai: 'STIPENDI MOSTRUOSI A VITA SENZA FARE NULLA!'

-

Svincolata dai partiti, doveva decollare tre anni fa. Invece la più grande azienda culturale del Paese è rimasta nel parcheggio, invischiata nelle clientele e nelle inefficenze di sempre.
Svincolata dai partiti, doveva decollare tre anni fa. Invece la più grande...

Nestle': storia di una multinazionale da incubo
Nestle': storia di una multinazionale da incubo

-

La Nestlè è vita, la nostra vita, perche noi potremmo tranquillamente vivere dei loro prodotti. Infatti questa multinazionale svizzera ha un regime quasi di monopolio nel mercato mondiale.
La Nestlè è vita, la nostra vita, perche noi potremmo tranquillamente vivere dei...

Origine del grano nelle confezioni di pasta? La Barilla dice NO… Chiedetevi Perche',..
Origine del grano nelle confezioni di pasta? La Barilla dice NO… Chiedetevi Perche',..

-

Finalmente i consumatori potranno conoscere da dove arriva il grano utilizzato dalla grande industria della pasta
Indicare l’origine del grano nelle confezioni di pasta? La Barilla dice NO…...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati