Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

RIMINI ore 15:48:00 del 28/02/2015 - Genere: Calcio

Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

Tutti i giocatori infortunati e squalificati, non disponibili alla 25^ giornata di campionato. Con l’inizio di Chievo-Milan, sabato alle 20:45, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ di schierare le proprie formazioni.

Sabato 28 febbraio alle ore 20:45, in concomitanza con l’inizio di Chievo-Milan, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ del Fantacalcio di schierare la propria formazione valida per la 25ª giornata del campionato di serie A 2014/15. Vediamo quali sono i giocatori squalificati ed infortunati non disponibili alla 25ª giornata.

Chievo-Milan sabato 28 febbraio alle ore 20:45

Nei clivensi ancora fermo il terzino destro Frey, mister Maran non avrà a disposizione anche il trequartista Botta squalificato. Molte le assenze tra i rossoneri, soprattutto in difesa. Mister Inzaghi dovrà rinunciare ai difensori, Zapata, De Sciglio, Abate, Zaccardo e Rami, al centrocampista Mastour ed all’attaccante El Shaarawy.

Sassuolo-Lazio domenica 1 marzo ore 15:00

Infermeria piena in casa neroverde, mister Di Francesco non potrà disporre del portiere Pegolo e dei difensori Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei e Cannavaro. In casa biancoceleste, mister Pioli dovrà sopperire alle assenze dei difensori Pereirinha e Gentiletti, del centrocampista Lulic e dell’attante Djordjevic.

Inter-Fiorentina domenica 1 marzo ore 18:00

In casa neroazzurra ancora assenti il difensore Nagatomo ed il centrocampista Jonathan. Mister Montella non avrà a disposizione i portieri Tatarusanu e Lupatelli, gli attaccanti Rossi e Bernardeschi.

Torino-Napoli domenica 1 marzo ore 20:45

Nella squadra di Giampiero Ventura mancheranno il difensore Masiello, i centrocampisti Gonzalez e Vives. Mister Benitez dovrà rinunciare al difensore Zuniga, al centrocampista Mertens, agli attaccanti Insigne e Michu.

Roma-Juventus lunedì 2 marzo ore 20:45

Nei giallorossi restano fermi ai box i difensori Balzaretti, Castan e Maicon, il centrocampista Strootman e l’attaccante Ibarbo. Mister Allegri non potrà contare sui centrocampisti Romulo ed Asamoah, ai quali si è aggiunto Pirlo infortunatosi nella gara di Champions, per lui almeno venti giorni di stop.

Altre partite in calendario alla 25^ giornata

Cagliari-Verona domenica 1 marzo ore 12:30

Nei sardi indisponibile: il difensore Balzano. Nei veneti indisponibili: il portiere Rafael, il difensore Guillermo Rodriguez ed il centrocampista Valoti.

Atalanta-Sampdoria domenica 1 marzo ore 15:00

Nei neroazzurri indisponibili: i difensori Biava e Zappacosta, i centrocampisti Moralez, Estigarribia, Raimondi e Migliaccio. Nei blucerchiati indisponibili: i difensori Munoz e Cacciatore, i centrocampisti Soriano, Obiang e De Vitis, l’attaccante Eder.

Cesena-Udinese domenica 1 marzo ore 15:00

Nei romagnoli indisponibili: i difensori Lucchini e Volta, i centrocampisti Pulzetti, Cazzola, Tabanelli, Giorgi, Valzania,  Cascione e Ze' Eduardo, l’attaccante Marilungo. Nei friulani indisponibili: il difensore Domizzi ed il centrocampista Hallberg.

Genoa-Parma domenica 1 marzo ore 15:00

Nei Grifoni indisponibili: il difensore Marchese ed il centrocampista Tino Costa. Nei Ducali indisponibili: il centrocampista Biabiany e l’attaccante Haraslin.

Palermo-Empoli domenica 1 marzo ore 15:00

Nei rosanero indisponibili: il difensore Lazaar ed il centrocampista Edgar Barreto. Negli azzurri indisponibile: il centrocampista Guarente.

 

 

Scritto da Massimiliano

ALTRE NOTIZIE
Messi e la FINTA beneficenza: i soldi se li TIENE (e NON paga le tasse)!
Messi e la FINTA beneficenza: i soldi se li TIENE (e NON paga le tasse)!

-

Leo Messi è di nuovo nei guai. Guai grossi per il fuoriclasse del Barcellona, superstar del pallone, nonché calciatore più pagato del mondo.
Leo Messi è di nuovo nei guai. Guai grossi per il fuoriclasse del Barcellona,...

Salotto post partita Sky? UN TEATRINO SQUALLIDO, CLIMA DI OBBEDIENZA QUANDO ARRIVA IL PADRONE DI TURNO!
Salotto post partita Sky? UN TEATRINO SQUALLIDO, CLIMA DI OBBEDIENZA QUANDO ARRIVA IL PADRONE DI TURNO!

-

Sky Club, inteso come salotto post partita, è un teatrino di dubbio gusto, oggettivamente esposto al rischio della noia, specificamente fazioso.
Sky Club, inteso come salotto post partita, è un teatrino di dubbio gusto,...

Milan-Inter? Il Derby dei DEBITI! 660 milioni da restituire entro il 2022
Milan-Inter? Il Derby dei DEBITI! 660 milioni da restituire entro il 2022

-

Oltre a un’amara oggettivazione narrativa della realtà, il quotidiano economico ricorda come le premesse iniziali fossero diverse, magari “sedotte” dagli investimenti di capitali freschi degli sceicchi di Psg e Manchester City.
Un bond da 300 milioni per l’Inter, più i 360 che il Milan deve al fondo...

ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?
ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

-

Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon
Si è svolta lunedì scorso la consueta cena di Natale in casa Juventus. Al Royal...

Rosy Bindi shock: LA MAFIA SI E' INFILTRATA NEL CALCIO. ULTRAS E MALAVITA A BRACCETTO
Rosy Bindi shock: LA MAFIA SI E' INFILTRATA NEL CALCIO. ULTRAS E MALAVITA A BRACCETTO

-

Onorevole Rosy Bindi, com' è lo stato di salute del calcio italiano? «Diciamo che il corpo non è abbastanza sano dal ritenersi immune da possibili infiltrazioni criminali
“LA MAFIA SI È INFILTRATA NEL CALCIO SOTTOVALUTATA DALLE SOCIETÀ” - LA RELAZIONE...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati