Ferite anima: come guarire

PAVIA ore 12:39:00 del 26/12/2014 - Genere: Sesso

Ferite anima: come guarire

Ferite anima: come guarire | L’analisi di Donna cerca Uomo

Le ferite dell'anima possono guarire come non guarire. Dipende dalla profondità e da cosa è dovuta. Ad ogni modo, le ferite dell'anima sono certamente le più dolorose per il semplice fatto che si trovano sul vero IO della persona! Il nostro corpo altro non è che un semplice guscio, un'armatura... e ci lascerà prima o poi. L'anima invece siamo totalmente noi e qui le ferite fanno davvero troppo MALE in quanto ci beccano nel punto più delicato e quindi più vulnerabile.

Essendo l'anima immortale, anche le ferite dell'anima, appunto, possono essere eterne. Quando un terribile colpo arriva a colpire direttamente l'anima, l'effetto è a dir poco devastante e, spesse volte, irrimediabile! La delicatezza della nostra anima è paragonabile alla delicatezza di un bimbo appena nato e vestito solo della propria pelle... Colpire un bimbo appena nato, puro e indifeso è la stessa cosa che colpire un'anima pura, innocente e indifesa che ha dato solo vero e incondizionato amore. Una persona che ti dona tutta se stessa amandoti con profonda e candita innocenza e senza un minimo di malizia, è paragonabile a un bimbo! Come si può essere così crudeli da ferire un'anima così e che mai poteva immaginare quanto male c'è nel mondo? Solo chi non ha cuore può compiere un atto simile

Le ferite dell'anima sono dure a guarire (o non guariscono mai) perché inferte con un'arma che colpisce all'improvviso e che arriva in profondità proprio perché inaspettata e contro la quale non ci sono modi per difendersi (tradire la fiducia di una persona che ci ama alla follia come mai possiamo immaginare, è come colpirla con la più affilata e tagliente delle  spade proprio mentre, senza armatura, ci dichiara il suo amore per noi... Quale gesto più infame, crudele e ignobile di questo?).

Molti grandi guerrieri hanno perso la vita a causa di un brutto colpo e non della spada in se ma per il tradimento di un "vero" e "affidabile" amico! La spada altro non era che la morte ma il vero mortale colpo è il tradimento! Ecco perché una ferita dell'anima necessita di molto più tempo per guarire (o non guariscono mai!) e proprio perché inferte in un modo così crudo e inaspettato e con così tanta violenza che uno proprio non se l'aspetta.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Come trovare e conoscere Ragazze Straniere
Come trovare e conoscere Ragazze Straniere

-

I social network sono gratis quasi tutti e quindi l’iscrizione non costa nulla ed è veloce.
La prima cosa che ti può venire subito in mente sono i social network: Facebook...

Sesso, allarme infertilita' tra chef e operai
Sesso, allarme infertilita' tra chef e operai

-

Le cause di infertilità non sono legate solo afattori genetici o all’età, ma hanno grande rilevanza anche quelle di natura esterna: parliamo di alimentazione e inquinamento, di alcol e fumo.
Le cause di infertilità non sono legate solo afattori genetici o all’età, ma...

Sex toys migliori per il piacere maschile
Sex toys migliori per il piacere maschile

-

Se la masturbazione femminile è stata ormai quasi sdoganata e così il fatto che una donna possa e debba godere masturbandosi con il proprio sex toys a piacimento, sembra impensabile che gli uomini possano usare dei sex toys per incrementare il loro godime
Se la masturbazione femminile è stata ormai quasi sdoganata e così il fatto che...

Come diventare irresistibili per le donne!
Come diventare irresistibili per le donne!

-

Per tutti gli uomini stanchi di correre dietro a una gonnella e corteggiarele donne in locali e discopub, ecco una serie di trucchi per colpire dritto nel segno una ragazza e lasciare che sia lei a proporsi e a compiere il primo passo.
Per tutti gli uomini stanchi di correre dietro a una gonnella e corteggiarele...

Scienza: fare troppo sesso rende infelici
Scienza: fare troppo sesso rende infelici

-

Fare troppo sesso rende infelici, è questo quello che è emerso da un recente studio scientifico della Carnegie Mellon University, che ribalta i risultati di studi precedenti.
Fare troppo sesso rende infelici, è questo quello che è emerso da un recente...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati