Fisco: ancora evasione dei cinesi

(Alessandria)ore 14:21:00 del 19/06/2016 - Genere: Cronaca, Denunce

Fisco: ancora evasione dei cinesi

La consistente evasione, hanno spiegato i finanzieri, è stata compiuta anche attraverso la creazione nel 2015 di una ditta individuale intestata a un altro cittadino cinese che, formalmente ha preso in affitto l’attività di ristorazione.

La consistente evasione, hanno spiegato i finanzieri, è stata compiuta anche attraverso la creazione nel 2015 di una ditta individuale intestata a un altro cittadino cinese che, formalmente ha preso in affitto l’attività di ristorazione. Uno stratagemma strumentale all’occultamento dei ricavi e al risparmio di imposta.

SAZIONE? QUESTI QUI DEVONO TORNARE NEL PROPRIO PAESE E MARCIRE IN GALERA! LA VERGOGNA ITALICA

Per queste violazioni l’azienda dovrà fare i conti con una ‘maxi-sanzione’ con segnalazione alla Direzione Provinciale del Lavoro di Alessandria  e agli Uffici competenti dell’Inps e Inail per la definizione delle sanzioni amministrative e per i provvedimenti in materia contributiva e previdenziale.

È stata la Guardia di Finanza di Novi Ligure ad appurare il raggiro dopo la “capillare analisi dei conti correnti bancari“. La consistente evasione, hanno spiegato i finanzieri, è stata compiuta anche attraverso la creazione nel 2015 di una ditta individuale intestata a un altro cittadino cinese che, formalmente ha preso in affitto l’attività di ristorazione. Uno stratagemma strumentale all’occultamento dei ricavi e al risparmio di imposta.

Un ristorante cinese nel novese, dal 2011 al 2016, ha nascosto al Fisco il volume di affari accumulato nel corso di quel periodo, pari a 5 milioni di euro, con conseguente evasione dell’Iva per un milione.

5 MILIONI DI EURO EVASI IN SOLI 5 ANNI: COSI’ UN SOLO RISTORANTE CINESE HA FOTTUTO IL FISCO E I COMMERCIANTI ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE

L’intervento della Guardia di Finanza ha anche permesso di trovare sei lavoratori completamente in nero e tra questi un ‘dipendente’ irregolare in Italia.

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Alessandria)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Alessandria)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
(Alessandria)
-

Alcune delle sue inchieste avevano suscitato reazioni ed attacchi dagli ambienti della sinistra mondialista e dai media ufficiali che lo accusavano di “complottismo”.
Sembra ormai sulla via dell’archiazione la morte  del giornalista investigativo...

La storia dei cagnetti randagi afgani salvati dai nostri militari
La storia dei cagnetti randagi afgani salvati dai nostri militari
(Alessandria)
-

MEGLIO CANI IN AFGHANISTAN CHE CRISTIANI A LIVERPOOL
Arena è una cagnetta beige, di quel colore che in Sicilia dicono «cirricaca»...


(Alessandria)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati