Fortnite: ecco le minifigure da colelzione!

(Bologna)ore 14:46:00 del 09/04/2019 - Genere: , Tecnologia, Videogames

Fortnite: ecco le minifigure da colelzione!

Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico.

Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico. Questa volta la collaborazione è con Giochi Preziosi, che porta in Italia le minifigure del Battle Royale, realizzando una vera e propria collezione speciale.

Proprio così, sugli scaffali dei negozi di giocattoli potremmo imbatterci nelle riproduzioni dei principali eroi di Fortnite. Già sul mercato la prima ondata di minifigure: si tratta di ben 20 personaggi dell’altezza di 5 centimetri, con 3 punti di articolazione. Ciascuna confezione ha una basetta per sorreggerli insieme ai loro accessori, come armi, zaini, picconi (tutti oggetti intercambiabili tra loro).

Per ora si possono acquistare 3 tipologie di pacchetti: singoli, doppi o quadrupli. Ci sono poi alcuni personaggi, come per esempio, Carbide, che si possono trovare in due confezioni differenti con altrettanti equipaggiamenti diversi. Ecco l’elenco completo dei pacchetti presenti in commercio.

Confezione singola:

Carbide
Cuddle Team Leader
Drift
Infiltrator
Omega
Ragnarock
Skull Trooper

Confezione doppia:

Birte Bomber e Omega
Die Cast e Carbide
Love Ranger e Teknique
Sergent Jonesv eCarbide
Black Knight e Triple Threat

Confezione quadrupla:

Raptor, Raven, Rex e Rust Lord

E non finisce qui: è inoltre disponibile il Port-A-Fort playset, che riproduce uno dei famosi fortini costruibili in Fortnite con all’interno Infiltrator. Voi li acquisterete?

Da: QUI

 

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Bologna)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Bologna)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Bologna)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Planet Zoo: anteprima
Planet Zoo: anteprima
(Bologna)
-

Le nozioni abbracciano un contesto che va al di là dell’utilitarismo legato al cosa fare e cosa non fare nel gioco e comprendono spiegazioni sul rischio di estinzione, sulla popolazione rimanente, sull’habitat e tante altre curiosità scientifiche.
RECENSIONE PLANET ZOO - Planet Zoo è a tutti gli effetti un gestionale di stampo...

Death Stranding recensione
Death Stranding recensione
(Bologna)
-

RECENSIONE DEATH STRANDING - Non è stato un compito facile lavorare alla recensione di Death Stranding, anzi, posso dire tranquillamente che è stato il prodotto più controverso con il quale abbia mai avuto a che fare.
RECENSIONE DEATH STRANDING - Non è stato un compito facile lavorare alla...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati