Francia news: Marine Le Pen avanza

GORIZIA ore 07:21:00 del 19/02/2015 - Genere: Politica

Francia news: Marine Le Pen avanza

Francia news: Marine Le Pen avanza! Dopo la Grecia tocca alla Francia mandare a quel paese l’UE

In una situazione normale sarebbe un normale avversario politico, avversario con cui fare una tregua provvisoria quando arrivano ingerenze esterne (vedi gli USA). Ora come ora ci tocca sperare che in Francia vinca pesantemente le prossime elezioni e vedere che succede. Stiamo parlando del Front National di Marine le Pen.

I burocrati UE non sono stupidi, hanno un piano A e un piano B e C D e E e falliti questi si inventerebbero altro. Per ora consentono alla Francia di non rispettare vincoli stupidi come il 3% Deficit/PIL per non far aggravare troppo la situazione economica in Francia e vedere se il fenomeno si ridimensiona.

Quanto a Italia e Grecia invece non ci sono problemi, addirittura neanche si votano partiti che dicono "così non ci va bene". Pensiamo che questo sarebbe il momento giusto per una certa sinistra (Antonio Ingroia, Paolo Ferrero, Marco Rizzo, Marco Ferrando e altri) di decretare la SCONFITTA STORICA DELLA SINISTRA, e levarsi definitivamente dalle palle, hanno numeri risibili, e i "poteri forti" neanche se li filano, e una fetta di quelli che vorrebbero una Sinistra Nazionalista e Sovranista (e non "autorazzista") sperano in Marine Le Pen e votano Lega Nord o Fratelli d'Italia. Ma sono troppo arroganti e snob per farlo.

Per assurdo ad aver alimentato il consenso e speranza che hanno alcuni in Italia per Marine Le Pen sono stati programmi faziosi e filo-PDni come Otto e Mezzo di Lilli Gruber e PiazzaPulita di Corrado Formigli. In Italia invece di avere un politico di spessore come Marine Le Pen abbiamo Matteo Salvini, il nostro tostapane ha più spessore politico, ma ... per fortuna di Salvini a SX c'è la feccia della feccia e davanti a questi ne esce da super-politico. Concetti come Nazione e Patria li hanno resi concetti da fascisti, ma non è così. Ovunque dilaga l'autorazzismo, questo nuovo fenomeno fomentato dai PDni e i loro giornali e programmi (quasi tutti).

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Regno Unito: fuori dalla UE tasso disoccupazione piu' basso da 40 anni a questa parte!
Regno Unito: fuori dalla UE tasso disoccupazione piu' basso da 40 anni a questa parte!

-

Regno unito, mai così pochi disoccupati: effetto Brexit?
1,36milioni di persone senza lavoro: è il dato più basso da 40 anni Erano...

Pensioni assegni di vecchiaia e uscita anticipata: il calcolo Di Maio e Salvini
Pensioni assegni di vecchiaia e uscita anticipata: il calcolo Di Maio e Salvini

-

Pensioni anticipate e assegni di vecchiaia nel mirino di Di Maio e Salvini: la tabella età di uscita e nuovi limiti per conoscere se si avranno tagli.
Arrivano novità sul taglio degli assegni delle Pensioni di importo più...

Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!

-

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta contin
Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre,...

Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro

-

Il ricalcolo contributivo avvantaggerà le categorie che si ritirano dal lavoro più tardi e con salari elevati
L'esperto di materia previdenziale Giuliano Cazzola lo aveva già spiegato sul...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP

-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati