Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

(Bologna)ore 18:47:00 del 10/05/2017 - Genere: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA.

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA. TANTO DA RENDERE INUTILE E FALLIMENTARE QUALSIASI ALTERNANZA POLITICO-AMMINISTRATIVA.

Nemmeno i morti fermano l'accattonaggio della politica, ha ragione da vendere , Ricchiuti quando scrive che non dara'un solo centesimo in solidarietà' , pur sollevando il solito polverone dei buonisti arraffasoldi,le ha cantate chiare a chi come al solito sulla pelle degli italiani morti ha fatto un business , quando si dice che a pensar male si fa peccato ....…

“Gentilissimi, vi scrivo perché addolorata per le vittime colpite dalla tragedia del sisma nel Centro Italia”. Inizia così la lettera inviata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo n°20 di Bologna, Daniela Turci.
Una missiva del tutto condivisibile, con l’obiettivo di invitare i genitori degli studenti a donare in massa fondi in favore delle persone sfollate a causa del tremendo sisma. Tutto normale. Peccato che in cima alla lista degli “Enti e Istituzioni che hanno che hanno attivato le raccolte fondi per sostenere le vittime del terrorismo” ci sia l’iban del Partito Democratico.
Si da il caso infatti che, come scrive il Carlino, la preside Turci sia non solo un ex consigliera comunale del Pd, ma attualmente rivesta la cariche importanti nella direzione provinciale e regionale.

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Bonus bebe': come funzionera' nel 2019
Bonus bebe': come funzionera' nel 2019
(Bologna)
-

Il ministro Lorenzo Fontana ha annunciato la “marcia indietro” del governo dal proposito di rivedere il bonus bebè per il 2019: la misura sarà finanziata e per il secondo figlio l’importo sarà maggiorato del 20%
Il bonus bebè per l’anno 2019 ci sarà e verrà potenziato. Lo conferma il...

Perche' i nostri risparmi sono in pericolo
Perche' i nostri risparmi sono in pericolo
(Bologna)
-

Questa volta il Cigno nero, per quanto potrà apparire incredibile, lo stiamo fabbricando da soli con le nostre mani, anzi per la precisione con le nostre bocche. Apriamo gli occhi e facciamoci sentire. Aiuteremo il cambiamento. Quello vero
Ho scritto questa lettera agli italiani, donne e uomini, madri e padri, ma...

Pace Fiscale: rottamazione cartelle anche per il VATICANO?
Pace Fiscale: rottamazione cartelle anche per il VATICANO?
(Bologna)
-

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia Europea, che chiede all’Italia di trovare un modo per recuperare i miliardi di euro di ICI non versati dalla Chiesa, il Governo costretto a trovare una soluzione.
Una recente sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha annullato...

Decreto GENOVA e' LEGGE: ecco cosa prevede
Decreto GENOVA e' LEGGE: ecco cosa prevede
(Bologna)
-

Il testo passa con 167 favorevoli al Senato. Bagarre in aula per il pugno chiuso di Toninelli. Tra le fila dei grillini 10 gli assenti. Dalla ricostruzione del ponte al condono per Ischia, i punti del decreto
Tra polemiche, esultanze e contestazioni, il Senato ha definitivamente approvato...

Bonus bebe' 2019: 20% in piu' per ogni figlio!
Bonus bebe' 2019: 20% in piu' per ogni figlio!
(Bologna)
-

Bonus bebè 2019, il Governo ci ripensa: la misura sarà rifinanziata – da fanpage.it
Il ministro Lorenzo Fontana ha annunciato la “marcia indietro” del governo dal...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati