Gli Stati Uniti continuano ad armare l’Isis!

CHIETI ore 18:42:00 del 27/02/2015 - Genere: Cronaca, Esteri, Sociale

Gli Stati Uniti continuano ad armare l’Isis!

Gli Stati Uniti continuano ad armare l’Isis! E’ giunto il momento che ci svegliamo tutti!

“Come mai gli equipaggiamenti militari di fabbricazione statunitense sono arrivati nelle Mani dello Stato Islamico?” Il giorno dopo l’esecuzione dei 21 cristiani copti egiziani in Libia da parte dell’Isis, lo scorso Lunedì, vari network egiziani hanno diretto le loro attenzioni sugli equipaggiamenti militari di fabbricazione statunitense che utilizzano i componenti dello Stato Islamico.

Si tratta delle baionette che vengono utilizzate dai terroristi dell’ ISIS nel nuovo video in cui decapitano le loro 21 vittime cristiane. I siti egiziani si domandano come questo tipo di pugnali appartenenti all’Esercito statunitense come armi d’ordinanza, siano arrivati nelle mani dello Stato Islamico. Parallelamente il Movimento di Resistenza Islamica (Hezbollah) in Iraq ha pubblicato questo Lunedì immagini che mostrano un elicottero  da trasporto di carico pesante, modello Chinook, quindi di costruzione italo-americana, che fornisce armi all’ISIS nella provincia occidentale del Al-Anbar.

Nel corso degli ultimi mesi, in reiterate occasioni i media ed i funzionari siriani ed iracheni hanno denunciato e condannato il sostegno che gli Stati Uniti "continuano ad offrire in segreto" all’ISIS. Che gli USA abbiano creato, addestrato e finanziato l'ISIS è cosa risaputa, ma se dovessero essere verificate e confermate queste ultime accuse le ultime briciole di serietà rimaste agli USA e ai loro alleati verrebbero definitivamente spazzate via.Nel frattempo riportiamo le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex agente della CIA Steven Kelley , il quale  ha riferito, nel corso di una intervista rilasciata a Press TV che "l’ISIS è un nemico totalmente creato e finanziato dagli Stati Uniti".  Dichiarazioni che si aggiungono a quelle dell'ex segretario di stato Hillary Clinton: "L’Isis è roba nostra, ma ci è sfuggita di mano".

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK

-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...

In Campania c'e' un feudo: QUELLO DEI DE LUCA. Seggi che vanno da PADRE IN FIGLIO
In Campania c'e' un feudo: QUELLO DEI DE LUCA. Seggi che vanno da PADRE IN FIGLIO

-

Nell’attesa che Piero De Luca, figlio d’arte, s’affacci in Parlamento, al quale è predestinato grazie alla candidatura blindata col Pd, alla campagna elettorale ci pensa papà il governatore
Nell’attesa che Piero De Luca, figlio d’arte, s’affacci in Parlamento, al quale...

Trovato morto naturopata che si schiero' contro case farmaceutiche: ENNESIMO CASO IN POCHI ANNI
Trovato morto naturopata che si schiero' contro case farmaceutiche: ENNESIMO CASO IN POCHI ANNI

-

Trovato morto il naturopata che si schierò contro Big Pharma e le vaccinazioni obbligatorie
Trovato morto il naturopata che si schierò contro Big Pharma e le vaccinazioni...

MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti

-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

Il MEGA APPALTO di Pagine Gialle che ha fatto la fortuna della famiglia RENZI
Il MEGA APPALTO di Pagine Gialle che ha fatto la fortuna della famiglia RENZI

-

In un anno 5-6 milioni di euro alla società - Nel 2016 la Eventi6 (4 dipendenti) ha vinto l’appalto per la consegna del 60% degli elenchi
In un anno 5-6 milioni di euro alla società - Nel 2016 la Eventi6 (4 dipendenti)...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati