Guerra alla natura in atto! Messe fuorilegge le piante MEDICINALI. VIDEO

(Bari)ore 22:27:00 del 02/02/2018 - Genere: , Denunce, Salute, Scienze

Guerra alla natura in atto! Messe fuorilegge le piante MEDICINALI. VIDEO

LA GUERRA ALLA NATURA È IN ATTO! STANNO ILLEGALIZZANDO TUTTE LE PIANTE MEDICINALI

LA GUERRA ALLA NATURA È IN ATTO! STANNO ILLEGALIZZANDO TUTTE LE PIANTE MEDICINALI.A SOSTENERLO È JOSEP PAMIES, CHE DA SEMPRE CONDUCE LA SUA LOTTA CONTRO IL SILENZIO OMERTOSO DI COLORO CHE CENSURANO LÀ DOVE BISOGNEREBBE URLARE LA REALTÀ DELLE COSE IN FACCIA AL MONDO.

L’uomo, dopo aver scoperto cosa si nascondeva dietro gli interessi corrotti delle case farmaceutiche, ha deciso di coltivare nella sua serra a Balaguer, piante medicinali usate da secoli nelle varie medicine tradizionali di tutto il mondo, descrivendone le proprietà.

QUELLE STESSE PIANTE CHE LE CASE FARMACEUTICHE HANNO RITENUTO NOCIVE ED ASSOLUTAMENTE CONSIDERATE COME PIANTE PROIBITE.

MA “PIANTE PROIBITE” PERCHE’??… Perche’ troppo scomode per gli interessi….

Ovviamente è inaccettabile da parte delle Multinazionali, pensare all’esistenza di una cura che non richieda impiego di denaro, giri di affare o brevetti costosi e molto remunerativi……Quando nell’anno 2000 scoprii la storia della Stevia ( pianta sostitutiva dello zucchero, vietata in Italia fino a pochi anni fa!) e vidi che la stessa casa farmaceutica che produceva l’aspartame, che era la multinazionale Monsanto, nello stesso tempo criminalizzava la pianta di Stevia e nello stesso tempo produceva erbicidi, pesticidi e prodotti modificati geneticamente (OGM ).

La stessa mafia farmaceutica produceva tutto: semi, erbicidi, pesticidi, medicine che non curano..all’improvviso ti domandi: “Ma che sto facendo? ”

2004 è entrata in vigore una normativa europea che evita si possa commercializzare la vendita di piante della medicina ayurvedica, medicina cinese o degli sciamani o della medicina africana, poter ottener una pianta da questi paesi ora è diventato molto difficile, lo potrà far solo l’industria farmaceutica che non ha problema un milione di euro per pianta per dimostrare che è innocua, anche se viene dimostrato che è stata usata per millenni in altre medicine, e si trattava proprio di questo, togliere le piante dalle erboristerie, perché li puoi comprare a prezzi 5- 10 volte più economici che nelle farmacie.

Sono stato cieco per molti anni,

credevo nella scienza, nello studio,

nelle università.

Le università oggi sono delle prostitute.

Chi finanzia oggi le università, non sono i governi, bensì le compagnie mafiose che si mettono dentro come lupi e finanziano solo i progetti che sono di loro interesse.

Piante considerate “droga” coma la Marijuana, possono curare malattie gravi, abbiamo casi di guarigione da tumore celebrale con questa pianta, guarigione da sclerosi multipla ecc.

Negli anni 30, quando l’industria farmaceutica iniziò con le medicine sintetiche e da quando scoprirono il tesoro del prodotto sintetico brevettabile, chiesero agli Stati Uniti dicriminalizzare la coca, l’oppio e la marijuana e le dichiararono droghe e dal momento che per gli Stati Uniti era droga lo era per tutto il mondo…

Quando in realtà non è droga !

Molto peggiore alcool e tabacco, ma queste sono legali, tutto questo perché dietro a queste piante ci sono poteri medicinali immensi…

In Ucraina un ricercatore ha prodotto un farmaco molto efficace per il cancro…quest’uomo è stato incarcerato per 4 anni !

Molti medici ci aiutano, però non possono manifestarlo apertamente , si giocano la loro professione se divulgano apertamente la proprietà delle piante, ne fanno lo stesso che faccio io, non durano più di 15 giorni nell’ordine dei medici.

In Germania il 60% delledepressioni diagnosticate,si combatte con la pianta di Hyperico (Erba di San Giovanni), mentre da noi si usa il Prozac, Trankimazin che sono prodotti che ti riducono come un drogato.

In Germania, dove si consuma il 40 % delle erbe europee, sanno perfettamente che le piante sono la soluzione ed è curioso che proprio dove è nata la bestia farmaceutica è dove la gente più reagisce…

Producono moltissima merda chimica che vendono al resto del mondo però loro sanno molto bene che non possono magiare la loro merda chimica

Usano l’Africa come cavia per provare molti farmaci, non hanno il coraggio di provarli in europa o in america è fascismo totale!

Solo che non uccidono con armi, ma medicine.

Uccidono impedendo che la conoscenza arrivi al popolo, non è necessario metterli nelle camere a gas come ai tempi di Hitler, si lasciano morire mentre potrebbero vivere…

Per visualizzare tutto il contenuto di questo splendido documentario, vi riportiamo il link qui sotto, dove vi verranno spiegate alcune piante medicinali che curano anche i casi piu gravi di cancro, tumori alla prostata, calcoli renali, parkinson e molto altro!!

[video]

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Acqua a stomaco vuoto: ecco i segreti dei giapponesi
Acqua a stomaco vuoto: ecco i segreti dei giapponesi
(Bari)
-

Ecco perché devi bere l’acqua a stomaco vuoto subito dopo esserti svegliato
Sapevi che i giapponesi hanno l’abitudine di bere l’acqua immediatamente dopo il...

Ansia e stress? Ecco il rimedio MILLENARIO a base di ALLORO
Ansia e stress? Ecco il rimedio MILLENARIO a base di ALLORO
(Bari)
-

Oltre alle sue proprietà espettoranti,l’alloro racchiude nelle sue foglie proprietà benefiche per la mente e il corpo. Come utilizzarlo contro ansia e stress
Oltre alle sue proprietà espettoranti,l’alloro racchiude nelle sue foglie...

Dieta: usate il cervello!
Dieta: usate il cervello!
(Bari)
-

Basta poco per cambiare le abitudini a tavola e godersi i pasti ma senza esagerare, e mantenendo la linea.
Basta poco per cambiare le abitudini a tavola e godersi i pasti ma senza...

Scienza: esiste una MENTE che governa l'Universo
Scienza: esiste una MENTE che governa l'Universo
(Bari)
-

Chi è Dio? Dio è colui che ha creato ogni cosa, che ha dato origine al cosmo e all’Uomo, il grande artefice di ogni cosa che ci circonda
Chi è Dio? Dio è colui che ha creato ogni cosa, che ha dato origine al cosmo e...

Pagamenti inferiori alla busta paga? Ecco cosa rischia il datore di lavoro
Pagamenti inferiori alla busta paga? Ecco cosa rischia il datore di lavoro
(Bari)
-

Il datore di lavoro che costringe i dipendenti ad accettare pagamenti inferiori in busta paga, è punibile per estorsione e autoriciclaggio
Il datore di lavoro che costringe i dipendenti ad accettare pagamenti inferiori...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati