I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

(Bologna)ore 23:21:00 del 14/01/2018 - Genere: , Sesso

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia.

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia. In particolare, secondo gli esperti, sarebbero sette i motivi per i quali l’astinenza sessuale femminile diventa frequente all’interno della coppia. Se non vi siete mai chiesti perché una donna non vuole più fare sesso, ecco da cosa deriva.

Astinenza sessuale nella donna: lei rinuncia al sesso? Ecco perché

La prima motivazione per cui una donna smette di fare sesso con il proprio uomo va ricercata nella relazione. Se la donna, infatti, non è soddisfatta della propria relazione, è più facile che smetta di concedersi al proprio compagno.

La seconda è il dolore; chi soffre di fastidi più o meno dolorosi durante l’atto sessuale sarà meno incentivato ad avere tanti rapporti sessuali.

Il terzo motivo riguarda la psiche femminile; per alcune il sesso non si riduce al mero rapporto sic et simpliciter ma è il punto di arrivo di un percorso che passa attraverso lo scambio di effusioni o baci per esempio.

Il quarto motivo che riduce la libido femminile può essere lo stress. Dopo lunghe giornate di lavoro è più facile non avere voglia di concedersi al proprio uomo.

Il punto 5 è dovuto alla mancanza di interesse che può sopraggiungere dopo tanti anni di matrimonio; per questo, è bene cercare di tenere vivo l’interesse all’interno del rapporto lanciando nuovi spunti o cercando di riconnettersi alla persona che si era all’inizio del legame.

Il sesto è che,  quando la vita di coppia diventa monotona può essere utile cambiare l’arredamento della camera da letto. In ultimo, quando la donna perde il desiderio sessuale, è perché non si sente più intimamente connessa al proprio uomo.

Da: QUI

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(Bologna)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Bologna)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Bologna)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Bologna)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Fare sesso? Il miglior MEDICINALE CHE ESISTA!
Fare sesso? Il miglior MEDICINALE CHE ESISTA!
(Bologna)
-

Il sesso è il miglior medicinale che esista al mondo! A svelarlo alcuni studi, secondo cui farebbe bene al cuore, al sonno e allo stress.
NA SANA SCOPATA – FARE L’AMORE È IL MIGLIORE MEDICINALE CHE ESISTA, FA BENE ALLA...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati