I metodi piu' hot per mettere il preservativo!

(Genova)ore 23:49:00 del 21/11/2017 - Genere: , Sesso

I metodi piu' hot per mettere il preservativo!

Il preservativo è fondamentale in quasi tutti i rapporti sessuali: le sue funzioni sono non solo evitare il concepimento, ma anche e sopratutto proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Il preservativo è fondamentale in quasi tutti i rapporti sessuali: le sue funzioni sono non solo evitare il concepimento, ma anche e sopratutto proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili. Anche se oggi è possibile tutelarsi utilizzando il preservativo femminile, molte donne continuano a preferire quello maschile. Unico problema: come fare a metterlo al partner senza creare una situazione di stallo e disagio?

Come mettere un preservativo bene

Qualche piccola e utile raccomandazione per non rompere il preservativo ancor prima che il rapporto sessuale inizi: tanto per cominciare non usate denti o forbici per lacerare la bustina, perché anche il profilattico potrebbe rompersi. Poi ricordatevi sempre di schiacciare la punta del preservativo tra le dita, in modo da far uscire tutta l’aria e prevenirne la rottura. Infine state anche attente a unghie lunghe e gioielli che rappresentano una concreta minaccia per il profilattico.

Come mettere il preservativo con entrambe le mani

Tra le più semplici, efficaci e buone soluzioni per mettere il preservativo: le mani sono un primo metodo, classico, e come un vero classico, mai scontato. Basterà mantenere con due dita la punta del preservativo e srotolarlo lungo la lunghezza del pene servendosi di entrambe le mani. Cosa è sensuale di questa pratica? Che sarà come simulare la masturbazione poiché, utilizzando entrambe le mani, sarà più facile far scivolare il condom lungo il pene, e se spingerete fin giù per poi tornare in cima sarà solo l'inizio del vostro rapporto super hot... continuate a muovere le mani, meglio che non siano fredde, unirete l’utile al dilettevole: così potrete farlo impazzire di piacere mentre gli infilate il preservativo!

Oppure potete provare a mettere il preservativo con il seno

Abbondante o meno, il seno è una zona del corpo che eccita l'uomo, e allora perché non sfruttarla anche per una giusta causa, unendo una spagnola al preservativo?

Avvicinando i seni con le braccia, e aiutandovi con le mani, impugnate il preservativo, portandolo all’altezza del decolleté. Sempre tenendolo con due dita, lascia che il tuo partner si infili al suo interno, avvolto dal tuo seno. Questa sensazione di aderenza e calore, lo farà impazzire

Provate a mettere il preservativo con la bocca

Il sesso orale, alias la fellatio, è la ciliegina sulla torta di ogni rapporto sessuale. Praticarla per mettergli il profilattico lo renderà un uomo fiero e felice. Certo, non è semplicissimo ma con un po' di pratica i risultati saranno quelli desiderati. Srotolate il preservativo quel che basta per lasciare il consueto spazio sulla sommità, appoggiatelo sulla punta del pene e usate solo le labbra per spingerlo fino alla base. Non è facilissimo, è vero. Ma con un po' di pratica tutto è possibile! Vedrete che non si farà più pregare per indossarlo!

Si può mettere il preservativo con... l'interno coscia!

Questa è una sfida ardua, complicata, e non del tutto sicura se non si è ben consapevoli e addestrate. Primo consiglio: la donna sopra. Fondamentale il controllo dei tuoi muscoli dell'interno coscia. Srotolate il preservativo quanto basta per creare lo spazio di sicurezza alla sommità e infilatelo sul glande. Poi posizionatevi sopra il partner e scivolate lentissimamente su di lui (se necessario, aiutandovi con le mani). Per intensificare le sensazioni, bloccatevi più volte prima di raggiungere la base del pene, e stringete i muscoli

Potete mettere il preservativo insieme a lui

Ma alla fine, se proprio vi sentite incapaci, intimorite, o in difficoltà, lui saprà sempre come aiutarvi! L'importante è saper chiedere, magari con un bacio appassionato: invece di due mani ne userete quattro...chi ha detto che questo dovrebbe essere meno sexy?

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Genova)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Genova)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Genova)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Genova)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
(Genova)
-

È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un rapporto intimo — la comunicazione che lo precede, come creare l'atmosfera giusta — ma potreste esser meno sicuri di ciò che andrebbe fatto dopo il sesso.
È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati