Idee regalo divertenti calza befana 2018

(Ancona)ore 23:28:00 del 09/01/2018 - Genere: , Regali

Idee regalo divertenti calza befana 2018

Come ogni anno, con l'Epifania termina la pacchia: i bambini tornano a scuola e le famiglie riprendono il loro tran tran quotidiano.

Come ogni anno, con l'Epifania termina la pacchia: i bambini tornano a scuola e le famiglie riprendono il loro tran tran quotidiano. Facile quindi provare un sentimento di malinconia, motivo in più per rendere la calza della Befana ancor più golosa e dolce. Reinterpretare in chiave più moderna e attuale la calza che tradizionalmente è piena zeppa di caramelle e di carbone dolce si può: ecco qualche idea originale da copiare con allegria e spensieratezza

Cominciamo col dire che la calza della Befana deve essere bella piena, ma per non esagerare con i dolci e non svuotare il portafogli, l'idea furba è alternare a pacchetti molto piccoli dei regali più grandi e low cost.
Ovviamente per salvaguardare il budget meglio optare per una calza di medie dimensioni, quel che conta è che non manchi il carbone dolce, come sempre protagonista assoluto.
L'importante è scartare! in questa calza potremo mettere tanti pacchettini colorati e qualche dolcino, alternando pacchetti colorati con piccoli doni a grandi lecca lecca ben incartati. I bambini (e non solo loro!) amano scartare, dunque il consiglio è quello di impacchettare tutto, caramelle comprese!
Piccoli, ma utili: cosa mettere nelle calze? Lasciamo spazio alla fantasia: matite, mollette per capelli, burrocacao colorati, cappelli di lana, palline gommose, giochida tavolo come lo shangai o la mini-dama, cuffiette per lo smartphone e chi più ne ha, più ne metta.
Indovina, indovinello: per giocare un po' con i nostri piccoli, ecco una caccia al tesoro divertente e coinvolgente. In questa calza oltre ai dolcetti, inseriamo cartoncini colorati sui quali scrivere indovinelli. Per ogni indovinello risolto potremo dare in premio monete d'oro (di cioccolato), matite, piccoli giocattoli che sappiamo faranno la felicità dei nostri bambini.
Tanta bontà: per i più piccini via libera alle calze di lana confezionate con cura e colme di dolci fatti in casa e giochi intelligenti. Alcune idee: maxi-biscotti dalle forme spiritose e molto decorati confezionati a uno a uno, gelatine realizzate con succhi di frutta, giocattoli in legno che stimolino la creatività, "tesori" da manipolare (palle gommose, collane speciali), pastelli e mini album da colorare.
Ci siamo anche noi! chi l'ha detto che la calza sia solo per i piccoli? Si tratta di un gesto d'affetto che fa piacere anche ai grandi. Per noi o per il nostro lui, una calza con un pensiero sarà sempre un gesto d'attenzione che ci farà scappare un sorriso, una carezza e un abbraccio. E di dolcezza noi abbiamo sempre tanto, tanto bisogno...

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Cosa regalare a Natale per far davvero felici i parenti
Cosa regalare a Natale per far davvero felici i parenti
(Ancona)
-

Secondo i dati di un'analisi Coldiretti-Ixè, quasi un italiano su 5 non farà nessun regalo a Natale a causa delle difficoltà economiche.
REGALI FRETTOLOSI Secondo i dati di un'analisi Coldiretti-Ixè, quasi un italiano...

Idee regalo Natale 2017 avvocati
Idee regalo Natale 2017 avvocati
(Ancona)
-

Il regalo tecnologico è perfetto per un giovane professionista specie se ne potrà fare un uso anche lavorativo.
Il regalo tecnologico Il regalo tecnologico è perfetto per un giovane...

Idee Regalo Natale 2017 cosmetici naturali
Idee Regalo Natale 2017 cosmetici naturali
(Ancona)
-

I regali beauty sono sempre un ottima ancora di salvezza, ma a volte diventa difficile fare un dono DAVVERO gradito
Ecco delle idee regalo per Natale per chi ama i prodotti naturali e/o biologici:...


(Ancona)
-


Acclamata da tutti come "the next big things", la realtà virtuale non ha ancora...

Idee regalo Natale 2017 da 10 Euro a 60
Idee regalo Natale 2017 da 10 Euro a 60
(Ancona)
-

Idee regalo Natale 2017 da 10 Euro a 60, le migliori idee regalo economiche
1-Borsa da viaggio pieghevole Per chi parte con una mini valigia ma torna...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati