Idee Regalo Natale 2017 cosmetici naturali

(Roma)ore 15:38:00 del 23/12/2017 - Genere: , Ambiente, Curiosità, Regali

Idee Regalo Natale 2017 cosmetici naturali

I regali beauty sono sempre un ottima ancora di salvezza, ma a volte diventa difficile fare un dono DAVVERO gradito

Ecco delle idee regalo per Natale per chi ama i prodotti naturali e/o biologici: sono tutti cosmetici naturali efficaci con cui puoi andare sul sicuro, che offrono già confezioni regalo e set per Natale carinissimi e che non rappresentano un regalo troppo dispendioso.

Una precisazione: la differenza tra prodotti naturali e biologici c’è! Un prodotto naturale non è necessariamente biologico: questo vuol dire che contiene estratti di piante e naturali in altissima percentuale, ma non necessariamente biologici certificati. E’ invece vero il contrario: tutti i prodotti biologici certificati da organismi terzi sono anche naturali, contengono estratti botanici e ingredienti che derivano dalle piante.

Informati prima di acquistare il tuo regalo di Natale: se la tua amica compra solo prodotti biologici, allora fai attenzione che i marchi che acquisterai rechino il simbolo dell’ente certificatore

Se invece vuoi verificare che non siano testati su animali, cerca che siano certificati anche da LAV o che riportino il simbolo Cruelty Free.

Idee regalo per Natale: cosmetici naturali efficaci

Tra i prodotti naturali efficaci che faranno davvero felice chi riceverà il tuo dono, sicuramente puoi optare per un bio certificato Natrue: sto parlando di Dr.Hauschka e dei due Coffret regalo Avvolgente Protezione o Viaggio dei Sensi, dedicati al momento del bagno in due profumazioni diverse, o puoi scegliere la linea make-up, davvero molto valida. Se chi riceve il tuo regalo ama le novità, puoi regalare uno dei prodotti della linea inglese Aurelia Probiotic Skincare: si basa sui probiotici, che si adattano alla pelle e ai suoi cambiamenti, quindi non devi neanche necessariamente conoscere il tipo di pelle della tua amica per azzeccare il prodotto giusto! Infine, un ottimo rapporto qualità/prezzo in tema di prodotti naturali è Yves Rocher: puoi scegliere tra le tante proposte natalizie oppure (e te lo consiglio) di provare uno dei prodotti della linea Elixir Jeunesse, dalle caratteristiche detox.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Idee regalo: Lampada sveglia per un risveglio senza stress
Idee regalo: Lampada sveglia per un risveglio senza stress
(Roma)
-

La mattina svegliarsi per andare al lavoro o a scuola per molti è un'impresa. Che sia vintage, tecnologica o del telefonino, l'odiata sveglia va programmata e bisogna puntare le lancette dell'orologio.
La mattina svegliarsi per andare al lavoro o a scuola per molti è un'impresa....

Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Roma)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
(Roma)
-

La città se la città di Christiania ha spento oltre 40 candeline dalla sua fondazione, questo significa che quel tipo di modello sociale funziona, è applicabile e replicabile.
Un folto gruppo di anarchici, di artisti, squatters, hippie e libertari convinti...

La bevanda MIRACOLOSA che disinfetta, brucia i grassi e abbassa la pressione!
La bevanda MIRACOLOSA che disinfetta, brucia i grassi e abbassa la pressione!
(Roma)
-

Succo di mirtilli, un toccasana dalle tante proprietà benefiche
Il succo di mirtilli è una bevanda molto semplice da realizzare, anche in casa,...

Illustrazione PRATICA per una giusta COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI
Illustrazione PRATICA per una giusta COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI
(Roma)
-

Troppe volte si sbaglia l’approccio con il cibo, e un’alimentazione sbagliata è ciò di cui il nostro organismo non ha assolutamente bisogno
Troppe volte si sbaglia l’approccio con il cibo, e un’alimentazione sbagliata è...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati